|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
... o magari mettetevi in testa che se l'aceleratore è a destra magari conviene usare la mano destra... ![]()
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Lo so, ma non essendo mancino mi è venuto naturale bere il gatorade con la destra!
![]() ![]() ![]() cmq moltissime altre volte avevo corso il riskio di cadere, anke grazie a delle spintarelle di altre makkine ke giravano senza freccia, ma in qualke modo, sono riuscito a mantenere l'equilibrio.. o appoggiandomi alle makkine stesse o mettendo il piede a terra. C'era un periodo ke quando avevo fretta prendevo delle curve assurde bloccando la ruota di dietro e puntellandomi col piede, riuscivo a girare di 90° come fosse niente ![]() ![]() ![]()
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Sì, ho fatto due incidenti in scooter, e nel secondo devo accendere un cero visto che sono finito nella corsia opposta e caso/fortuna/Dio volle che in quel momento non passasse l'autobus (era la corsia a loro riservata). Pollice della mano gonfio come un pallone per una settimana e ginocchio sbucciato, per il resto la giacca Spidi con le protezioni ha fatto il suo dovere.
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() immagino che quel giochino non possa funzionare con un r1 ![]() io in vespa l'ho fatto un po di volte a velocità relativamente elevate (ripeto relativamente perchè la vespa non raggiunge velocità elevate ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
ma scusate la cosa più divertente non è vedere gli altri che cadono? (sempre nel caso di cadute poco gravi)
una mia amica è caduta tre volte a 2 metri da me e tutte e tre le volte me la facevo sotto dalle risate!!! è caduta due volte posteggiando e una volta in curva sul bagnato ha deciso di frenare con l'anteriore perchè secondo lei andava troppo forte... ![]() ma la volta più esilarante l'ha fatta un mio amico con un runner 180.... io provavo a stargli dietro sul turchino (strada da montagna da veri biker) lui era in due ma comunque avvantaggiato... ripeto io ho la vespa... curvone lungo a sinistra nessuno dei due frena ma comunque la vespa in quarta muore... sento la ruota dietro che fa un po quello che vuole... lascio lievemente l'acceleratore e il mio amico col runner prende un po di vantaggio curva dopo io stavo ancora in piega vedo l'altro che si butta molto deciso per affrontare l'altra curva... troppo deciso! il cavaletto laterale picchia pesantemente a terra e il motorino e i due pasegieri vengono scaraventati sul lato opposto ![]() 1 secondo dopo passo io(che avevo visto tuta la scena) e loro dovevano ancora atterare... fortunatamente c'era un prato ad aspetarli e non si sono fatti niente... risultato? io e l'altro paseggero abbiamo riso per mezzora e l'altro autista a passato quella mezzora a cercare di riadrizzare la coda del runner inutilmente!!!! p.s. arte che entra!
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Quote:
te la sei cavata con viti o col busto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
a mio padre sono saltati tre cuscinetti delle vartebre e è stato molti anni col busto... a distanza di 10 anni lo mette ancora quando fa lavorare molto la schiena nei periodi umidi....
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
quelle dove sono attaccate le costole, oltre alle costole e il gomito, + vari altri traumi cmq adesso è tutto apposto non sento neanche i cambiamenti di tempo e uso il kart senza problemi
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Fortunato...
![]() Io spero di togliermi la ferraglia tra 1 annetto, poi si vedrà, dato che ora 2 vertebre son ingabbiate da 8 viti, più 2 staffe che si appoggiano anche su altre 2 vertebre sane per render + stabile la struttura... intanto ora penso a togliermi il busto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
![]() io dico sempre che poteva andar peggio P.s: anch'io ero attrezzato bene, avevo tuta guanti etc, ho rotto il paraschiena della tuta adesso quando vedo qualcuno in moto in jeans e magliettina mi vengono i brividi
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
6 UN PICCIONE.........
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
Re: Siete mai caduti in moto/scooter?
Quote:
ricordo del volo (sul cofano, poi sul marciapiede e poi sotto il motorino stesso) che badavo ad evitare gli spigoli vivi e di colpire oggetti con la faccia. non ho tenuto in considerazione, invece, il calore della marmitta che mi ha letteralmente aperto in due lo stinco, cauterizzandolo a causa del forte calore: interessante per vedere come funzionano i muscoli della gamba! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
Re: Re: Siete mai caduti in moto/scooter?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Su strada solo un deficente che mi ha salutato il posteriore ad un semaforo alcuni anni fa.
In gara qualche dritto, un capottone, ma nulla di grave ![]() In moto su strada mai nulla. In fuori strada (ho sempre fatto enduro) i voli sono ordinaria amministrazione ma non mi sono mai fatto male. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Sassari-Alghero
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() giustissimo! al contrario un mio amico che ha preso un'aprilia 125 è caduto 4 volte nella prima settimana che l'ha avuta... poi ha perso il conto incidenti seri ne ha fatti 3 (con il 125) anche io non è che faccio i 50 per strada ma almeno non sono mai caduto... e se dopo una caduta vedo che non mi sono fatto niente la volta dopo ci penso due volte prima di fare un'altra cazzata! ![]()
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Io avrei dovuto comprarmi anche il paraschiena, difatti ero senza, ma anche se l'avessi avuto non penso che l'avrei messo per andare a comprare l'olio e 2 libri... cioè non sarebbe stata una di quelle cose senza la quale andando in moto mi sento "nudo" (casco, giubbotto, guanti)... poi boh Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
non dico che la colpa è sempre delle macchine anzi di pazzi in moto ce ne sono ovunque: qui da me due r1 che stavano tirando le marce fino a fuorigiri hanno aperto la macchina di un pensionato in 2 il vecchietto quando ha iniziato la manovra per svoltare non sentiva nemmeno il rumore e quei due pazzi in uscita da un curvone cieco uno incollato al codone dell'altro gli saranno entrati dentro almeno ai 160 ![]() si il vecchietto doveva dare la precedenza... ma a cosa se non riusciva nemmeno a vederli...(limite di 50 ovviamente)
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
Sicuro, di "cazzoni" è pieno da entrambe le parti... solo che l'aumobilista il più delle volte è solo cazzone, mentre invece certi motociclisti oltre a esser cazzoni sono anche suicidi, visto quello che fanno...
Io manco sapevo che macchina mi avesse investito... battendo subito la testa (come deduco dalle foto) ho perso subito i sensi (o per meglio dire: stato comatoso) e via... |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
![]() ![]() Poi non mi riferivo alla vita della tua ragazza, se lei vuole rischiare venendo con te sullo scooter faccia pure (e non credere che il casco salvi la vita sempre e comunque! L'unica cosa che salva veramente la vita è il sale in zucca), mi riferivo alla vita degli altri!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.