|
|
Risultati sondaggio: Destra ,sinistra o centro? | |||
Destra |
![]() ![]() ![]() |
127 | 41.23% |
Sinistra |
![]() ![]() ![]() |
125 | 40.58% |
Centro |
![]() ![]() ![]() |
13 | 4.22% |
Non trovo una collocazione |
![]() ![]() ![]() |
43 | 13.96% |
Votanti: 308. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
D=comizio dal balcone ...ultima opzione...in mancanza di quelle di ominiverdi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
destra,an,viste le alternative............
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | ||
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Minas Tirith Orchi uccisi: 279
|
Quote:
Quote:
![]() Ecco perchè sono e sarò sempre di sinistra, in primis, perchè antifascista. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Fino quando la politica ha rappresentato un argomento verso cui appassionarmi, mi è sempre piaciuto cercare di definirmi di "estremo centro", che consiste nello sforzo di non voler cercare a tutti i costi di catalogare tutto sotto un ottica di appartenenza politica dell'uno e dell'altra parte (questo è di dx... questo è di sx...) e di ragionare con la mia testa...
![]() Adesso invece me ne frego altamente...
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
edit
![]() |
#67 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rimini
|
Sinistra ma con riserva
"Destra o Sinistra per me ormai non c'è più posto..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Tutti noi ce la prendiamo con la storia
ma io dico che la colpa è nostra, è evidente che la gente è poco seria quando parla di sinistra o destra. Ma cos'è la destra, cos'è la sinistra... Ma cos'è la destra, cos'è la sinistra... Fare il bagno nella vasca è di destra far la doccia invece è di sinistra, un pacchetto di Marlboro è di destra di contrabbando è di sinistra. Ma cos'è la destra, cos'è la sinistra... Una bella minestrina è di destra il minestrone è sempre di sinistra, quasi tutte le canzoni son di destra se annoiano son di sinistra. Ma cos'è la destra, cos'è la sinistra... Le scarpette da ginnastica o da tennis hanno ancora un gusto un po' di destra, ma portarle tutte sporche e un po' slacciate è da scemi più che di sinistra. Ma cos'è la destra, cos'è la sinistra... I blue-jeans che sono un segno di sinistra con la giacca vanno verso destra, il concerto dello stadio è di sinistra mentre i prezzi sono un po' di destra. Ma cos'è la destra, cos'è la sinistra... La patata per natura è di sinistra spappolata nel purè è di destra, la corsia del sorpasso è a sinistra ma durante le elezioni è a destra. Ma cos'è la destra, cos'è la sinistra... La piscina bella azzurra e trasparente è evidente che sia un po' di destra, mentre i fiumi, tutti i laghi e anche il mare son di merda più che sinistra. Ma cos'è la destra, cos'è la sinistra... L'ideologia, l'ideologia malgrado tutto credo ancora che ci sia, è la passione, l'ossessione della tua diversità che al momento dove è andata non si sa dove non si sa dove non si sa. Io direi che il culatello è di destra la mortadella è di sinistra, quasi sempre il mal di testa è di destra la colite invece è di sinistra. Ma cos'è la destra, cos'è la sinistra... La tangente per natura è di destra col permesso di chi sta a sinistra, non si sa se la fortuna sia di destra ma la sfiga è sempre di sinistra. Ma cos'è la destra, cos'è la sinistra... Il saluto vigoroso a pugno chiuso è un antico gesto di sinistra, quello un po' degli anni '20, un po' romano è da stronzi oltre che di destra. Ma cos'è la destra, cos'è la sinistra... L'ideologia, l'ideologia non so se è un mito del passato o un'isteria, è il continuare ad affermare un pensiero e il suo perché con la scusa di un contrasto che non c'è se c'è chissà dov'è se c'è chissà dov'è. Canticchiar con la chitarra è di sinistra con il karaoke è di destra, i collant sono quasi sempre di sinistra il reggicalze è più che mai di destra. Ma cos'è la destra, cos'è la sinistra... La risposta delle masse è di sinistra col destino di spostarsi a destra, son sicuro che il bastardo è di sinistra mentre il figlio di puttana è a destra. Ma cos'è la destra, cos'è la sinistra... Una donna emancipata è di sinistra riservata è già un po' più di destra, ma un figone resta sempre un'attrazione che va bene per sinistra e destra. Ma cos'è la destra, cos'è la sinistra... Tutti noi ce la prendiamo con la storia ma io dico che la colpa è nostra, è evidente che la gente è poco seria quando parla di sinistra o destra. Ma cos'è la destra, cos'è la sinistra... Ma cos'è la destra, cos'è la sinistra... Destra-sinistra Destra-sinistra Destra-sinistra Basta! by Gaber ![]()
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#70 |
|
Destra, anche se non mi riconosco in moltissimi del mio schieramento.............
|
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
1-quando si è piccoli (sotto i 20) e: 2-non si è mai andati a lavorare per almeno 2 anni e quindi non si capisce cosa vogli dire mantenere una famiglia 3-si ha il papi con la grana dietro 4-essere di destra ai giovani sembra piu figo .........cmq appena crescono l'80% di loro cambia idea! di solito prima dei 30 anni! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Sinistra
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso ne ho 21: studio e lavoro. Anzi lavoro lavoro e studio. Mio padre fa l'operaio, mia madre lavora part-time. Mi faccio il culo per venirne fuori, per emergere... studiando e lavorando. E tra poco avrò abbastanza disponibilità per mettermi in proprio e farmi pulire anche il culo! Se dovessi credere di essere un sinistroso...mollerei tutto. Invece che piaccia o meno... che si dica o meno... (destra e sinistra ora come ora.. non sono poi tanto definibili...) sto dalla mia parte e si chiama destra. Quindi: 1...2...3... decadono. 4. Lo dici tu.
![]() |
![]() |
#74 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
ragione sul definire nazisti i magistrati? ragione sull'insultare tutti? ragione sullo sfruttare il governo per le sue leggi private? ragione sul chiudere la bocca a biagi santoro e tanti altri? ma per favore! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() Comunque, sinistra, quella vera, non certo quella dei riformisti del Riformista ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Sinistra
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
cmq alla fine il discorso non cambia.
Anche il sondaggo dimostra che la maggioranza politica la creano quelle persone indecise , che nn si interessano di politica; è questo fatto è molto triste e angosciante. ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho mai parlato di berluscono? Berlusconi non è la destra!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.