|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
Quote:
cmq puoi facilitarti enormemente aspettando la tarda notte. La pazienza premia ![]()
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Quote:
Tranqui......qui fa freddo, per quella data poi si rischia di vedere i pinguini qui ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#63 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Quote:
![]() Si potrebbe anche fare...a gennaio... ![]() ![]() ![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
Quote:
![]() ![]()
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
|
Quote:
siamo stati sottozero anche a mezzogiorno , in compenso di notte si toccavano anche i -12...... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Quote:
![]() Anche se Bioz ha ragione, poveretto si fa mille mila km per un misero record... ![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
comunque... ammazza che (_°_) ...mazzo
scusa il gioco di parole ma lo merita io al max col 2400+@barton sono arrivato a 2500 ma col liquido e 1.95v.... ![]() ma per te ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
quanto fa a vcore di default ad aria?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.