|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rimini
|
Le mie due bestioline sono abbastanza educate..anche se a volte:
la mia mitica gatta (Milly) ogni tanto la fa fuori dalla cesta..credetemi non è un bello spettacolo. Ma la più schifosa quando ci si mette è la cagna..un bel pastore tetesco yah!..beh ogni tanto capita che quando è un posizione seduta con le chiappe sul pavimento (marmo) gelido gli scappi qualche bombarda..ma il bello è che siccome ha lechiappe incollate al pavimento la scoreggia non riesce ad uscire bene ed allora si sente un bel sibilo prolungato tipo palloncino sgonfiato...esilarante...al chè tutti in coro: " Hakim..cosa fai!!"..lei fa finta di niente. ![]() Ma la cosa più schifosa, che nessuno ha citato, è quando la cagna va in calore..la casa si trasforma nella scenografia di profondo rosso..e per evitare inutili spargimenti di sangue la dobbiamo rinchiudere da qualche parte. Voi mi direte..ma tienla in giardino..azz..il giardino ce l'ho ..e anche bello grande..ma lei vuole stare in casa col gatto!!! ![]() ![]()
I bikers di Rimini, sito ufficiale: http://www.MotoRn.it PC: AMD Athlon Xp 1600+ | 512MB DDR | MB DFI AD70-SC | Ati Radeon 9800 Pro| Scheda Tv: Empire All In One Video - VGear | SBLive! 1024 | Creative Cambridge SoundWorks 5.1 | HDD IDE: MAxtor 40GB e 120GB | DVD-ROM Hitachi GD7000 | Master. DVD LG4040B FW A302 | Monitor Sony 19'' Trinitron E400 | APC Back-UPS CS 500 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
eheh è colpa delle scatolette, anche il mio le fa
![]() ![]() oppure prova col sughero... inserisci dove sai e il problema svanisce ![]()
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
Quote:
muhahahaha ![]() ragazzi questo 3d è pazzesco. cmq anche le mie due gatte avevano di questi problemi da piccole, poi cambiando marca di croccantini (di sicuro sono molto meglio delle scatolette di pseudo-carne) tutto risolto. ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
la mia scoreggia raramente...il più delle volte invece sbava.
![]() Raggiunto un certo livello di rincoglionimento da coccola, perde il controllo delle ghiandole salivari e sbava. che skifo.
![]() |
#65 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
![]() CMQ TUTTO SOMMATO ESISTE IL DEODORANTE..............ANCHE SE............... |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Porello! chissà i calcoli grossi come delle noci che gli vengono ![]()
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Hai provato col limone?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
ragazzi, sono le 3 e venti di notte e mi ritrovo a ridere come un matto, fermatemi!!
comunque anche i miei 2 gatti ogni tanto ne mollano qualcuna.. il problema grosso è quando fanno i bisognini, il gatto (Palla di Neve) pesa 8 chili e ne fa di conseguenza.. se avessi preso una mucca credo che non si sarebbe notata differenza
![]() |
#69 |
Senior Member
|
non x il gatto di kingvisc ma anzichè Palla di Neve,
certi animaletti con questi sintomi o comportamenti, potrebbero chiamarsi: Palla di... ehm , lo dico... o non lo dico... ...lo dico va: Palla-di-Mmerda ![]() ![]() edit: lo dico scherzosamente, non lo dico per offendere, anch'io ho un gatto... cmq è la prima volta che sento parlare di questi, ehm, problemi.
CONTRO L'HIMMOBILISMO promozione Ponte di Mexina(postcount6)->In a Big Country dreams stay with you Loggarsi se non si vede il video, Grazie. Ultima modifica di raxas : 22-11-2003 alle 08:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Esplosione? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Città: Il campetto
|
Quote:
ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
Re: Re: Re: Il mio gatto scoreggia!
Quote:
![]() ![]()
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Il mio gatto, Ulisse, quando era piccolo aveva dell'incredibile:
a parte le ormai famose bombe atomiche aveva delle particolarità: 1)Apriva le porte 2)Mi tendeva gli agguati 3)Ogni tanto gli prendevano i 5 minuti e cominciava a correre, sbattendo puntualmente nei mobili 4) Forse non ci credete ma l'ho trovato molte volte che faceva i suoi bisogni nel cesso di casa!!! ![]() ![]() ![]() Ora è grasso come una vacca, non mangia niente al di fuori delle scatolette da 1 euro ciascuna... |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Città: Lago maggiore
|
Re: Re: Il mio gatto scoreggia!
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
il mio cane un paio di settimane fa stava nella sua cuccia dopo aver mangiato, vado li lo accarezzo, lui mi guarda e mi spara un rotto assurdo in faccia
![]() ![]() sti animali... |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Ma avete gatti o bombe atomiche?
![]() ![]()
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.