|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
ragazzi, ma 30 cm di acqua non sono pochi!!1
A roma, è difficile trovare pozzanghere così!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ragazzi, la scorsa settimana sulla Val Roia mi sono trovato in una situazione che altro 30 cm..... Sulla strada mi sono ritrovato dei veri e propri fiumi che scorrevano impetuosi, dai lati scendevano delle cascate incredibili e si portavano dietro detriti e massi enormi. Appena ho potuto ho girato la mia Z3 (poverina, che rischio che ha corso
![]()
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
|
Re: MINI COOPER S
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Re: MINI COOPER S
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
Che dire sulla mini D...
Bella macchina, il motore è quello della Yaris, niente di male , però la BMW poteva costruirne uno loro invece di comprarlo alla toyota.. va bè questione di marketing.. come và.. mha a me i diesel non piacciono, il gasolio è stato creato per i camion.. comunque è un po ferma come auto sopprattutto mettendo i cerchi da 17... le rifiniture ottime tranne per i posti posteriori, le plastiche sui lati sono scadenti (si sentono le bave degli stampi nel vano accessori..) e si graffiano subito.Lo spazio è inesistente, si stà strettissimi. Comunque una gran bella macchina ma io punterei sul benziona (cooper) la S beve come una spugna.. 7/8 KM/litro.. PS: il tetto bianco lo fanno solo per la cooper e la S per le altre non è previsto, ma i concessionari si sono organizzati e alla modica cifra di 600 Euro te lo dipingono loro (specchietti esclusi credo...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.