|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
ma tra simpatico e idiota troppo ci passa....... ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Tu sei un caso limite...... ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Treviso
|
leggete ultimo post di pagina 3 .... secondo me si riassume tutto la!
![]() ![]()
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quando l'avro' capito vi faro' sapere....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
E di sicuro se io ti chiedessi di dirmi queste qualità tu te ne usciresti con aggettivi positivi...
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
quello che voglio dire è che secondo me non puoi descrivere il perchè una persona ti piace solo con gli aggettivi, perchè (almeno per me) c'è qualcosa di indefinibile che mi attira, e che è unica per ogni persona....
certo, potrei fare un elenco di aggettivi e tu potresti presentarmi una che risponde esattamente all'elenco, però non è detto che mi piaccia.... il tutto per questa sensazione!
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MilanoNord
|
si ma la sensazione a me non basta, la sensazione può anche farti idealizzare una persona. Dopo ci vogliono i requisiti. Per me sono fondamentali sia i requisiti sia quella cosa in più
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
ma non puoi nemmeno limitare il tutto a un test a crocette!
certo, la "sensazione" fa parte di un insieme di cose, però secondo me è quella più importante, è quella che a volte ti fa mettere da parte la ragione e ti fa agire solo col cuore... (potresti dire che è l'amore.. però quello di cui parlo io è una cosa che precede l'amore... nella scala temporale intendo.) anche perchè il topic è Donne cosa cercate in un uomo.... quindi presumo si riferisca alle qualità che ti fanno innamorare... e tra queste c'è la sensazione! (quasi bisognerebbe fargli un monumento!!!!) scusate ma è venerdì... e non capisco nemmeno io se quello che scrivo ha un senso... però in testa mia lo ha! ![]()
![]() |
#72 |
|
Però tendenzialmente non è che faccio la lista degli aggettivi, e cerco un uomo che sia così.
Credo che il feeling sia una cosa abbastanza inspiegabile, e che si crea quando due sono nella stessa condizione di animo. Credo che anche un "bastardo" quando si innamora può diventare un uomo "santo" ... |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
ma no, io la penso esattamente come te, io conosco persone che avrebbero tutti i requisiti che "richiedo" ma poi non avrebbero speranze con me!
![]() la sensazione, ovvero secondo me, l'istinto, fa la sua gran parte, mica lo nego! Ma è vero poi che dopo la sensazione,devi constatare per innamorarti (io non sono una che si innamora subito) che sia tutto in regola. Se uno mi dà una forte sensazione ma poi si rivela un bifolco, non sa reggermi un discorso di più di dieci minuti, ecc, io non mi innamoro e l'istinto può andare a farsi una passeggiata. Sai quante hanno la sensazione del "è l'uomo per me..fatto apposta per me" e poi rimangono delusissime ![]() per quello io non mi baso solo sull'istinto ,preferisco andare più a fondo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per bastardo cosa intendi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
vuol dire che ti sei presa una bella scottata.....
![]() "Se uno mi dà una forte sensazione ma poi si rivela un bifolco, non sa reggermi un discorso di più di dieci minuti, ecc, io non ..." 10 MINUTI?????????? così tanto?????? azz... non sei di gusti facili!!! vabbè ragazzi... vado via! è tardi! buon we a tutti.... domani provo a parlare con mia morosa per mezz'ora.... ![]()
![]() |
#76 | |
|
Quote:
Con altri mi è capitato di dire: questo ragazzo non vuole niente, se non una compagnia per uscire o frequentare dei locali o vedere un film ... e in quel momento andava anche a me.ù Io è questo che chiamo "istinto" ... |
|
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Son stata la prima a dire che l'attrazione è una cosa a "pelle" e che alcune caratteristiche sono soggettive. Però se uno mi fa la domanda: che tipo di uomo vorresti? Io di certo non gli dico: lo voglio basso, rotondo, con gli occhi storti, stupido, antipatico e asociale.....non credi? E' ovvio che dico delle caratteristiche che mi farebbe piacere trovare in una persona....che poi ci siano o meno, non posso saperlo. L'attrazione e l'amore sono comunque sentimenti imprevedibili.
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io sento abbastanza a pelle le persone, però intendevo dire che preferisco andare più a fondo nel caso non si tratti solo di uscire a bere qualcosa. Volevo dire nel caso in cui la situazione mi fa presagire che ci potrebbe essere qualcosa di più di un'uscita per una pizza. Allora li indago, altrimenti avrei scarso interesse e non mi preoccuperei di requisiti ecc ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
E cmq mi piacerebbe uscire dalla mia situazione di Single, Visto che la fase di abbattimento l'ho ampiamente sorpassata. Mi manca solo qualche amico x gestirmi al meglio. Rilassarsi......... più rilassato di cosi tutti i giorni a casa o quasi....... vedrai che non resterai single (Lo spero vivamente cmq non attendero il destino, se vuoi una cosa te la devi costruire o prendere perchè lui non farà mai niente x te). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
beh dai cosa vuol dire che le amicizie ti sono negate... Non è che si esca sempre e solo con la ragazza... Qualche volta si può uscire con gli amici... se hai amici che escono solo con la consorte.. messi male
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.