|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
uff...
il disegno della plancia non può che lasciarmi perplesso... a me piace cosi
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
come interni il design italiano è impareggiabile (ma copiabile dai crucchi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
Schifoooo!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#65 | |
Bannato
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
sembra solo a me che il frontale della macchina lo hanno copiato """un pelino"""" dalla 307?
![]() e la plancia (almeno la parte centrale del display) dalla 147??? una fastasia fuori dal comune i tedeschi.....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
quando i discepoli mi danno queste soddisfazioni mi scende quasi una lacrimuccia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Città: Romania (ex Romagna)
|
Fuori mi piace abbastanza, dentro non mi ha colpito molto....
Sembra molto "quadrata", mi sa di linea vecchia e poco moderna, quasi come per un utenza più adulta e meno giovane... Pura opinione personale eh? Di fuori forse bisogna guardarla per un pò, in modo da farci l'occhio: una linea nuova alla prima vista colpisce sempre abbastanza e col tempo poi si impara ad apprezzarla oppure no con più razionalità!
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: san pedro, guatemala
|
mha, non mi piace per niente, più bella della versione IV ma imparagonabile alla II e alla III. Non ha personalità, golf V, seat ibiza e audi a3 sono praticamente uguali imho.
gli interni mi danno uno sgradevole senso di "sintetico" anche se non sono brutti. non è male la versione 3 porte, ma secondo me i gruppi ottici anteriori e posteriori fanno un pò ca***e! la 147 è decisamente più bella sotto tutti i punti di vista, sempre imho ovviamente. poi non metto in dubbio l'affidabilità dei motori VW, che almeno ai tempi della mia golf erano praticamente indistruttibili. ![]() cmq prima di dare un giudizio definitivo aspetto di vederla in strada... anche la focus all'inizio mi faceva schifo, ma ora mi piace moltissimo. (ma potendo prenderei sicuramente una bella 156 GTA!!! ![]() ![]()
non è morto ciò che in eterno può attendere... ma col passare di strane ere anche la morte può morire... (H.P. Lovecraft) ASUS Z8100GA - Mobile Intel Pentium 4 3,2 ghz - 512 mb DDR 333 - Ati Mobility Radeon 9700 128 mb - Monitor 15,4 Color Shine WXGA - HDD 80 gb - mast. DVD Dual Layer ho concluso felicemente con: canapa - gpiras - moka - ziopeppo - hard one - nicolarush - exagon78 - fpe |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
anche il display centrale è simile, sopratutto sono identiche le 3 rotelle-bottoni sotto il display e la disposizione generale dei pulsanti ps: sono lusingato dai tuoi complimenti ma cambia quella cazz di signature ![]()
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
TROPPO LOL!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Città: Cassino (FR)
|
Il "manico" per chiudere la portiera con i tasti dei vetri elettrici e' uguale alla mia ibiza (penultima serie) solo che sulla ibiza c'era un solo ordine di pulsanti...qui due...
PS: inutile fare macchine con cm in + di passo se poi la plancia si fotte lo spazio le gambe e ti sembra di sofffocarci dentro (x tutte le marche.. alfa audi....etc) ![]()
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
eri in con la golf del tuo amico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Giù le zampe ! ![]() ![]() ![]() Per me non è indecorosa, come plancia, certo il gusto cromatico è crucco ma non si può avere tutto dalla vita ![]()
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
...solo che non ho più argomentazioni quindi buonanotte ![]() P.S. per ora spero sia solo uno scherzo, la plancia mi fa proprio cagare!
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Torno ora da calcetto e, non ci crederete, ho provato una Golf Markolino-mode: non è niente male, solida equilibrata, davvero una bella macchina: non avessi il mio amore...non ci fosse la 156, non sognassi la Brera, quasi quasi...
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.