|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Vado Ligure
|
ho messo 256 di ram in piu e ho impostato l'apertura dell'agp a 256 mbyte e ho attivato i lfast write. Ora il gioco gira un pò meglio e non ci sono gli scattoni e i rallentamenti paurosi di prima.
Per morrowin io ci gioco comn tutti i filtri antialising 6x anisotropico qualità 16x tutto qualità tranne vertical sinc e gira bene ... qualche rallentamento nelle grosse città ma va bene... cmq a 3d mark facevo 5316 abbastanza buono .. mi sembra con un po di ram in piu vada meglio cmq tra poco cambiero scheda madre e mettero un chipset nforce 2 deluxe dell'asus con l'agp a 8x per essere sicuri loool per i giochi futuri come doom3. se scopro qualcos'altro ve lo dico senz'altro.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
OK, allora ti siamo stati di aiuto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Re: Problema ati radeon 9800 pro
Quote:
![]() Poi....per la mobo stai tranquillo che non esiste incompatibilità con la tua. al massimo con Kt400 ma credo proprio che ormai sia un pericolo scongiurato anche quello ![]()
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.