|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
LOOLLLLLL Presso il negozio dove lavoro io vendiamo il Samsung 171s a 649,00 €. ROSICATEEEEEEE
![]() ![]() ![]()
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
X fabiolt
Ciao ti vorrei chiedere un'ultima cosa: che refresh usi? Sul manuale dice 75 massimo, 60 consigliato. Secondo te si rovina tenendolo fisso a 75Hz? Grazie e ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: X fabiolt
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ciao
per favore ragazzi uno di voi che ha preso questo monitor mi puo confermare che il modello è questo:
Samsung 152 ciao e grazie a tutti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Si è questo ed è eccezionale :
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Member
|
grazie adesso lo ordino...tu usi l'ingresso DVI? se si che tipo di miglioramento hai notato.
grazie ancora. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Beh con l'ingresso DVI è tutto molto più preciso e pulito, soprattutto nella definizione dei caratteri. Comunque per òa cronaca ho appena visto American Beauty in Divx: non c'è assolutamente effetto scia (come non c' è in nessun gioco, compresi sof2 e ut2003) però mentre le scene luminose si vedono alla perfezione in quelle molto scure si vede fin troppo nero (non grigio come ho sentito dire); insomma non è vero che il nero non è ricreato alla perfezione, anzi sembra che ce ne sia troppo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Anzi una precisazione: un leggerissimo effetto scia l'ho visto solo nel demo di fifa 2003, che si gioca per forza a 800*600: è un caso o è possibile che con le risoluzioni interpolate possano nascere anche di questi problemi?
Comunque è un monitor eccezionale, moolto meglio di tutti gli LG, Nec e siemens che ho visto, a occhio e croce alla pari dei sony da 700euro come definizione ma forse anche più luminoso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Member
|
Grazie delle info...alla prossima.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Io non vedo nessun effetto scia sul 171mp nemmeno a 800x600 ed il nero è nero, e da giugno che lo dico e nessuno mi crede ..........forse molti "parlano" per sentito dire. Per quanto riguarda il refresh sul manuale non dice nulla, io adotto 1280x1024 75 Hz praticamente ho settato i detonator su refresh ottimale così me li spara al max ad ogni risoluzione. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
Io ho visto il 191T invece, e ha un prezzo stratosferico. Siccome non me intendo molto, qualcuno l'ha visto e sa dirmi come è veramente? Cioè... visto che costa meno di molti 18"... il dubbio mi è venuto.
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
ho ordinato da epto il 152t con pagamento attraverso bonifico.
che dite, sto rischiando molto? un'altra cosa: il monitor che danno da epto è quello multimediale? di che colore è? blu o silver?
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
io ho comprato due mesi fa il 151P per il pc di casa mia, dall'altro ieri in ufficio lavoro con un 152T, quindi posso fare un confronto abbastanza serio
sinceramente non farei scambio, mi spiego: il pannello mi pare perfettamente identico, i due altoparlanti inseriti nel 152T fanno veramente pena, fanno rimpiangere quelli del mio vecchio philips brilliance 15 A (che non erano un granchè), non ha la funzione pivot che a me non serve, ma che giudico molto comoda per chi lavora spesso con i testi, ma soprattutto il 152T non è regolabile in altezza come il 151P, cosa che giudico veramente fastidiosa, infine non ha in dotazione il cavo digitale (che costa qualche decina di euro) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.