Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2002, 09:43   #61
davidemetal
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
LOOLLLLLL Presso il negozio dove lavoro io vendiamo il Samsung 171s a 649,00 €. ROSICATEEEEEEE
Old 04-10-2002, 18:05   #62
fabiolt
Senior Member

L'Avatar di fabiolt

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da davidemetal
[b]LOOLLLLLL Presso il negozio dove lavoro io vendiamo il Samsung 171s a 649,00 €. ROSICATEEEEEEE
Perchè, io lo avevo trovato a 599€ iva compresa prima di acquistare il 152T, ma non ha l'ingresso DVI e comunque il pannello è inferiore.
fabiolt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2002, 19:32   #63
tuccio
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
X fabiolt

Ciao ti vorrei chiedere un'ultima cosa: che refresh usi? Sul manuale dice 75 massimo, 60 consigliato. Secondo te si rovina tenendolo fisso a 75Hz? Grazie e ciao
tuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2002, 09:03   #64
fabiolt
Senior Member

L'Avatar di fabiolt

Iscritto dal: Jun 2002
Re: X fabiolt

Quote:
Originariamente inviato da tuccio
[b]Ciao ti vorrei chiedere un'ultima cosa: che refresh usi? Sul manuale dice 75 massimo, 60 consigliato. Secondo te si rovina tenendolo fisso a 75Hz? Grazie e ciao
Prima la avevo a 60Hz ora la ho impostata a 75Hz, ma non noto grandi differenze, ad ogni modo non penso che si possa rovinare
fabiolt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2002, 17:46   #65
ByPass
Member

Iscritto dal: Sep 2001
ciao

per favore ragazzi uno di voi che ha preso questo monitor mi puo confermare che il modello è questo:

Samsung 152

ciao e grazie a tutti.
ByPass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2002, 19:21   #66
tuccio
Senior Member

Si è questo ed è eccezionale :
Old 09-10-2002, 21:48   #67
ByPass
Member

grazie adesso lo ordino...tu usi l'ingresso DVI? se si che tipo di miglioramento hai notato.

grazie ancora.
Old 09-10-2002, 22:00   #68
tuccio
Senior Member

Beh con l'ingresso DVI è tutto molto più preciso e pulito, soprattutto nella definizione dei caratteri. Comunque per òa cronaca ho appena visto American Beauty in Divx: non c'è assolutamente effetto scia (come non c' è in nessun gioco, compresi sof2 e ut2003) però mentre le scene luminose si vedono alla perfezione in quelle molto scure si vede fin troppo nero (non grigio come ho sentito dire); insomma non è vero che il nero non è ricreato alla perfezione, anzi sembra che ce ne sia troppo!
Old 09-10-2002, 22:03   #69
tuccio
Senior Member

Anzi una precisazione: un leggerissimo effetto scia l'ho visto solo nel demo di fifa 2003, che si gioca per forza a 800*600: è un caso o è possibile che con le risoluzioni interpolate possano nascere anche di questi problemi?

Comunque è un monitor eccezionale, moolto meglio di tutti gli LG, Nec e siemens che ho visto, a occhio e croce alla pari dei sony da 700euro come definizione ma forse anche più luminoso!
Old 09-10-2002, 22:03   #70
ByPass
Member

Grazie delle info...alla prossima.

Ciao
Old 09-10-2002, 22:14   #71
Lotar
Senior Member

L'Avatar di Lotar

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
Io non vedo nessun effetto scia sul 171mp nemmeno a 800x600 ed il nero è nero, e da giugno che lo dico e nessuno mi crede ..........forse molti "parlano" per sentito dire. Per quanto riguarda il refresh sul manuale non dice nulla, io adotto 1280x1024 75 Hz praticamente ho settato i detonator su refresh ottimale così me li spara al max ad ogni risoluzione. Ciao
Lotar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2002, 23:43   #72
Supersubway
Senior Member

L'Avatar di Supersubway

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
Io ho visto il 191T invece, e ha un prezzo stratosferico. Siccome non me intendo molto, qualcuno l'ha visto e sa dirmi come è veramente? Cioè... visto che costa meno di molti 18"... il dubbio mi è venuto.
Old 18-10-2002, 09:14   #73
alexrena
Senior Member

L'Avatar di alexrena

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
ho ordinato da epto il 152t con pagamento attraverso bonifico.
che dite, sto rischiando molto?
un'altra cosa: il monitor che danno da epto è quello multimediale? di che colore è? blu o silver?
Old 18-10-2002, 10:06   #74
silversurfer
Senior Member

L'Avatar di silversurfer

Iscritto dal: Jan 2002
io ho comprato due mesi fa il 151P per il pc di casa mia, dall'altro ieri in ufficio lavoro con un 152T, quindi posso fare un confronto abbastanza serio

sinceramente non farei scambio, mi spiego:

il pannello mi pare perfettamente identico, i due altoparlanti inseriti nel 152T fanno veramente pena, fanno rimpiangere quelli del mio vecchio philips brilliance 15 A (che non erano un granchè), non ha la funzione pivot che a me non serve, ma che giudico molto comoda per chi lavora spesso con i testi, ma soprattutto il 152T non è regolabile in altezza come il 151P, cosa che giudico veramente fastidiosa, infine non ha in dotazione il cavo digitale (che costa qualche decina di euro)
silversurfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker ad Oracle: coinvolte pi&u...
Wi-Fi 7 per tutti: FRITZ!Repeater 1700 p...
Chat Control: la proposta naufraga e vie...
A Minecraft Movie 2 si farà: il s...
Un mini PC scenza rivali, sceso ancor pi...
Cybersecurity: alla scoperta dell'approc...
Microsoft annuncia la nuova app di OneDr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian