|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Quoto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quindi si limita l'uso di internet ai minori (non viene del tutto tolto), ma tengono attivi i social network che sono i veri "promotori" del degrado intellettivo e culturale. Non risolveranno in problema in questo modo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Bannato
|
Quote:
Se non lo fai non hai diritto alle cure, secondo il tuo ragionamento Fermo restando che il problema dell'aumento di tumori è dovuto al benessere, non ad altro. Se campi 70-80 anni è probabile molto probabile che la tua causa di morte sia un tumore, a prescindere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
![]() Intanto il prossimo mese passo alla fibra a 5 Gbit/s ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Bannato
|
Dilettanti, io vado a 12..... Mb/s
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
OT: più che altro mi incuriosiva la gestione della banda che farai.
MI spiego. Da me entra la fibra a 2,5 nel router Fritzbox che ha appunto la porta di ingresso a 2,5. Dopodichè ha 2 porte di uscita gigabit e il wifi, per cui la banda è splittata 1\1\0,5, la qual cosa ha anche un senso visto che non ho devices con ethernet oltre al gigabit. Tu che router userai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ckxmdndknddjfnfncjdnsjsjsksjddosjxjxj
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per fortuna lo spirito con il quale lavorano medici e operatori sanitari in genere è ben altra cosa rispetto a quanto suggerito da alcuni... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
La libertà pura e selvaggia non esiste da non so quanto…. Fin dall’alba della civiltà si è sempre pensato che servissero leggi per regolare la vita delle persone. Sennò è il caos. Internet nella testa dei bambini e degli adolescenti fa male, sta facendo molto male. Quale sia la regola giusta non lo so, ma qualcosa bisogna pensare….
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Alla fine l'oncologa mi ha detto : il cibo non c'entra nulla, ě una questione genetica. Tant'è che anche limitando la carne, tipo, a 1 volta a settimana, idem pizza salumi ed altro e magnando prevalentemente pasta ed altro con fibre, il mio colon ( quel che ne resta) continua a produrre polipi ( benigni). Mi han detto che il mio intestino ne è geneticamente predisposto. Tanto che max ogni 2 anni devo fare l'inculoscopia ![]() Cksksjdnxxkxnchchxbdusjsismdm1
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche un mio carissimo amico ha subito lo stesso intervento e so che quando capitano queste cose ti cambia la vita e non sei più la persona di prima. Un grosso in bocca al lupo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
prima voglio valutare per bene il modem che mi danno e le funzionalità che offre, poi penso di muovermi sul wifi 6e e relativa componentistica. Come si suol dire: Vedendo facendo ![]() ![]() edit : la banda di sicuro la concentrerò punto-punto (router wifi-scheda wifi) in modo da avere il max su singola postazione. Ultima modifica di Peppe1970 : 03-08-2023 alle 14:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Poi non lamentiamoci che nessuno a partire dai bambini per arrivare agli anziani voglia più prendersi le responsabilità per le proprie azioni. Siamo i primi a cercare scuse per i nostri comportamenti, per cui non meravigliamoci degli altri.
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Guarda, fosse anche il 100% dei tumori ai polmoni dovuti al tabagismo, il rifiutare loro le cure è:
Se non riesci a capire il perché, sono felicissimo di non essere un tuo conoscente in real life. Se dovessi trovare un appellativo per te, verrei bannato dal forum (cosa che non voglio, vista l'anzianità del mio account ![]() Detto questo, prosegui pure in solitudine il tuo atroce sproloquiare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.