|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
![]() Qualcosa non è riuscito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
|
La scheda ethernet ora funziona. Resta da risolvere per la scheda wifi.
Se vado Modifica impostazioni PC” e su Rete> modalità aereo tra i dispositivi wireless c'è solo il bluetooth. Qui sotto problemi rilevati ![]() Ultima modifica di garigo : 25-02-2015 alle 22:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
Vedendo che le idee erano terminate e considerando il fatto che il computer non aveva ancora subito alcuna personalizzazione ho ripetuto il ripristino allo stato di fabbrica.
In seguito ho provveduto a disinstallare Norton online backup mediante programmi-disinstalla programmi. Il problema nella precedente disinstallazione è stato quasi sicuramente causato da Revo uninstaller. Ora il problema è RISOLTO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Io uso sempre Iobit Uninstaller versione portable, mai successo nulla . Comunque mi fa piacere che tu abbia risolto , alla fine non era chissà che problema, comunque c' era ed è stato sicuramente creato da revo . Quindi adesso hai W8.1 giusto ripristinato da partizione nascosta ? Ottimo ![]()
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque il problema era strano, perchè in gestione dispositivi era tutto in regola, ma la connessione non funzionava. Mi sono scordato di dire che con i comandi da prompt di amministratore la ethernet ha ripreso a funzionare. Mi spiace molto non essere riuscito a risolvere il problema del wifi. In merito all'ultima domanda ho W8.1 ripristinato da partizione nascosta, che era la versione presente nativamente sul portatile. All'inizio avevo scritto W8 perchè così mi ha detto il mio amico, che non se ne capisce molto e non potevo verificare subito per ovvii motivi. Grazie a tutti!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.