Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2013, 21:33   #61
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
La cosa che mi fa arrabbiare sono tutti gli addebiti più che sospetti che mi ritrovo tutti i mesi, come messaggi internazionali mai mandati, pagine a pagamento tre mai visitato ecc ecc. Per non parlare della copertura 3, buona finché sto dove vivo, dove ho studiato o dove lavoro, ma che come mi muovo diventa un dramma.. quest'estate in Puglia sono praticamente rimasto un mese senza internet.
E' uno delle caratteristiche di 3... la gente è convinta che sia il miglior gestore per l'utilizzo, invece è il migliore solo a tariffe base... per tutto il resto è una fregatura da sempre... ma la gente ha i paraocchi ed non ti darà mai ragione

Le spese extra le puoi bloccare, chiamagli e fatti disattivare/bloccare i servizi attivi.

Io ho una USIM per Ipad della 3 (quella da 5€ al mese con 3GB senza il limite dei 100mb) e quelle poche volte che la uso va sempre su rete TIM e mi trovo le aggiunte a fine mese

TIM e VODA ci marciano, però io personalmente non ho problemi con VODA. Pago 50€ al mese ma non ho mai extra e non riesco mai a sforare (neanche all'estero visto che ho 500mb al giorno) e sinceramente non mi dispiace, con TIM e 3 ci sono sempre extra ogni mese e non sai mai quanto sfori anche se stai attento.

Ultima modifica di ais001 : 27-10-2013 alle 21:36.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2013, 22:16   #62
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
E' uno delle caratteristiche di 3... la gente è convinta che sia il miglior gestore per l'utilizzo, invece è il migliore solo a tariffe base... per tutto il resto è una fregatura da sempre... ma la gente ha i paraocchi ed non ti darà mai ragione

Le spese extra le puoi bloccare, chiamagli e fatti disattivare/bloccare i servizi attivi.

Io ho una USIM per Ipad della 3 (quella da 5€ al mese con 3GB senza il limite dei 100mb) e quelle poche volte che la uso va sempre su rete TIM e mi trovo le aggiunte a fine mese

TIM e VODA ci marciano, però io personalmente non ho problemi con VODA. Pago 50€ al mese ma non ho mai extra e non riesco mai a sforare (neanche all'estero visto che ho 500mb al giorno) e sinceramente non mi dispiace, con TIM e 3 ci sono sempre extra ogni mese e non sai mai quanto sfori anche se stai attento.
Eh si... per non parlare di tutti quei dannati sms di 3...inutili e indesiderati
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 06:42   #63
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Con Tim e TRE ci sono sempre extra? Con Tre ci posso credere ma con tim a me non succede. Ho una ricaricabile, la Tim Young. Ogni mese mi ciucciano 13 euro dal credito telefonico e ho 1Gb di internet (poi rimane gratis ma ti piallano la velocità), 200 minuti di chiamate e 1000 sms. Se sforo con le chiamate le pago come se fosse una normale ricaricabile, no spese extra nè giri e raggiri strani. Con gli abbonamenti non lo so ma le ricaricabili sono chiare come il sole.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 13:41   #64
gsorrentino
Senior Member

L'Avatar di gsorrentino

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
Quote:
Tutto è relativo....Tra personali, ufficio e colleghi abbiamo:

3 Contratti 3
1 Tim
4 Vodafone
1 Wind
2 Fastweb

e posso dire che non se ne salva nessuno, in particolare Vodafone, in particolar modo se si va oltre la semplice telefonata.

Personalmente fino a pochi gg fa avevo 3 con la Top 800, vodafone con la Vodafone Special, il Tablet da 10" di mia moglie con la 3 e il mio Tablet da 3 anni con Vodafone (contratto 500 MB al gg).

Con la tre, in presenza di copertura (e girando per l'Italia finora non ho avuto molti problemi) si naviga velocemente e senza problemi (7-8 Mbps di media) e ho eliminato subito la storia degli addebiti (mai arrivati ma ai miei colleghi si, quindi mi sono tenuto fedele al detto "prevenire è meglio che curare").

Con la Special più o meno si va (il mio 5530 fa quello che può ma la prova l'ho fatta sostituendola sul Tablet).

Finché avevo il vincolo contrattuale di 30 mesi della Vodafone del Tablet (il primo samsung 7 pollici uscito in italia) tutto più o meno ok (qualche rara volta toccava riavviare la sim). Finito il vincolo e passato a pagare 15 €/mese per 15 GByte (tutto compreso anche se con il limite di 500 MB giornalieri) di colpo si naviga uno schifo. Non si superano mai i 3 Mbps e ogni tot si interrompe per 10-15 secondi.

Se poi passiamo alle utenze con PIVA purtroppo Vodafone e Tim devono ritornare ad imparare a voler bene al cliente.
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Matteo Salvini si scopre Green per il pr...
Epic Games Store su iOS, l'installazione...
Instagram non usa i microfoni degli smar...
Un pianeta erratico sta acquisendo massa...
Pazzi per Silent Hill f? Buone notizie, ...
X introduce l'ordinamento dei Mi piace: ...
Samsung punta sull'autonomia: batteria p...
Hollywood in rivolta dopo la presentazio...
I qubit a gatto di Alice & Bob resis...
YouTube Premium Lite debutta in Italia: ...
L'Italia compra un pezzo di storia del w...
Intel non molla le GPU, ecco come ha mig...
Amazon non ce la fa ad aspettare: tanti ...
Tutti pazzi per Sora 2, e c'è chi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP