|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Luky,
che voui che non conosca Orbetello? Sono stato in vacanza a Talamone un sacco di volte ...il corso di Orbetello poi lo conosco molto bene...anzi complimenti per il paese perchè è molto carino!! Chissà che un ci si incontri davvero, a me farebbe piecere solo che sono sempre 180 km di distanza !!. ![]() ![]() Però, forte la coincidenza che siamo entrambi toscani e te abiti in un posto che conosco molto bene ![]() Ciao e, via, guardiamo se ci si organizza e...
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
OGGI UFFICIALMENTE LUKYLIONS LANCIA LA SFIDA A PF 64 !!
DELL 8200 contro TOSHIBA 501 Allora quando vieni ? ti fai una giornata al mare e ci facciamo una magnata di pesce! che vuoi che siano 180km sono 2 ore e mezza di strada! mi sa che non sei abituato a viaggiare, io non so quate centinaia di km ho fatto il mese scorso!! Mi sà che sei pigro e lento come il tuo computer!
![]() |
#63 |
Member
|
Mi intrometto per segnalare questa iniziativa...
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=261846 magari fà al caso di PF64 e di lukylions....sempre che non preferiate incontrarvi da soli...a lume di candela...anzi...a lume di TFT... ![]() E se adesso mi cacciano per crossposting? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
|
Garfield 1,
guarda che io e Lucky (il quale ha scritto che ha la morosa) non siamo sull'altra sponda!!! Pensa, io c'ho famiglia con 2 marmocchi...quindi...non scherziamo perfavore su queste cose!! ![]() Comunque ora rispondo anche al tuo 3d. Ciao
![]() |
#65 |
Senior Member
|
Non capisco perchè la stampante non mi funsiona con l'infrarosso!
mi funsiona se la collego alla porta parallela ma non con l'infrarosso! Ho attivato l'ifrarosso, e infatti trova l'infrarosso della stampante ma non stampa mi da errorre! ho guardato la velocità massima dell'infrarosso della stampante e ho messo l'infrarosso del note a 115.2 come la stampante! Ho provato a cambiare l'impostazione dell'infrarosso dal bios del note passando da fast a low ma niente! forse l'infrarosso della stampante è rovinato?
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
.....ARRIVATO!...YAHOOOO!.....
....manca ancora la stampante ma x quella devo aspettare ancora qualche gg...xchè erano esaurite le scorte..... prime impressioni: il notebook è molto solido, i particolari costruttivi sono curatissimi ed a livello di estetica hw non ho trovato davvero nessun difetto....anzi ho trovato tutto curatissimo anche nei minimi dettagli. inoltre la borsa che mi hanno regalato è davvero ben fatta, ed i 60-70 euro ai quali la venderebbero sono davvero ben spesi xchè è resistentissima, ha moltissimi comparti e tasche ed è costruita di materiali resistenti e cuiciti con cura.... a livello sw nessuna noia a parte......: Odio Win XP fresco di prima installazione.....cioè quello in cui uno deve personalizzare tutto.....ricordasi come cacchio di impostano le icone vecchia maniera ecc.ecc..... monitor 15" è davvero grande e la risoluzione di 1400 è davvero ottima x lavorare e x disegnare. insomma finora solo pregi e belle sorprese da questo notebook....oggi pm installerò acad 2000 e Viz 4....giusto x fare qualche prova generale dell'Hw che ho fatto installare. le prime impressioni sono davvero molto positive, anzi superano le mie aspettative....e almeno per ora sono davvero contento di aver speso 6 mln.....mi riservo il giudizio finale solo dopo averci lavorato un pò e aver "stirato"il tutto.....alla mia maniera.... non ho avuto occasione di testare l'IR xchè al momento non ho cell o periferiche con l'IR...quindi non ho ancora news su questo fronte. saluti GreG
![]() |
#67 |
Senior Member
|
bene GREG fammi sapere come va!! io ho fatto il mio primo bech con CPU bech2002!!
risultato: 4066 come è buono? Greg ridimmi la tua configurazione!! hai preso il dispay con risoluzione BT? Il mio display è fantastico è risoluzione BT si vede da tutte le angolature pure a distanza eccezionale!! Ieri ho collegato il note alla TV è una cosa molto utile!!! Fammi sapere e complimenti,, sei dei nostri finalmente!!!
![]() |
#68 |
Senior Member
|
si il monitor è BT..
primi test: 3DsViz4>Samples>Library.max è il file usato x testare il tutto. il sistema di comparazione è il mio buon vecchio Tbird 1Ghz, GF2 64Mb, 1024 Mb Ram (no DDR). il nb è ovviamente il dell 8200 GF2Go 32Mb, P4 1.4Ghz, 256Mb DDR. Risultati: Nell'elaborazione di ogni modifica in tempo reale il nb si è comportato benissimo....cioè 256 Mb, GF2Go e P4 vanno benone....e forse sono equivalenti al mio Pc vecchio, almeno non ho notato differenze....su cui ci si può fermare.... unica cosa strana: il rendering. sapevo che il P4 non è che sia tutta 'sta potenza...ma durante il rendering mi ha dato il messaggio (windows sta esaurendo la memoria virtuale e sta aumentando il file di paging!)....infatti mentre il mio vecchio Pc non swappava x niente sull'HD, l'8200 a metà del rendering ha iniziato un lungo swap.......bah...fatto sta...il TBird c'ha messo 9 minuti, il Nbook 12!....eppure ha 400 Mhz in più....! cmq penso sia solo un settaggio da fare (xchè il rendeing non dovrebbe essere null'altro che processore puro al 100%...e non memoria di HD!).....cmq, ciò che mi ha sorpreso è i tempi iniziali per calcolare l'illuminazione.....il nb l'ho fatto partire 5 sec prima ed ha finito 10 sec. prima del Tbird....su un minuto e mezzo di tempo totale....ordunque....l'unico problema sembra essere un settaggio del file di swap....vabbè poca roba......ci metterò mano quanto prima.....cmq x la cronaca: 20 minuti di 3dStudio Viz (ovviamente 12-14 dei quali sono stati di rendering) m'hasnno fottuto 16% di batteria!!!!!....azz!....in giro la vedo tosta a far rendering se non c'ho una presa di corrente alla mano! ![]() x autocad: nessun problema!....si lavora benissimo con questo monitor, e la velocità è eccellente durante ogni operazione di lavoro! ....sono sempre più contento! ![]() saluti GreG
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Sono contento che ti trovi bene!!!
Comunque di quelle cose che hai scritto ne ho capite metà! Non sono così pratico come te! Vorrà dire che in futurò se dovrò avere problemi ti terrò in considerazione per suggerimenti!!! ciao
![]() |
#70 | |
Senior Member
Città: Noale (Ve)
|
Quote:
Mauro
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
...
Quote:
Mauro
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
ops ...
ne ho inviati due, scusate!
![]() |
#73 |
Senior Member
|
risolto.....il problema era anche che solo viz col modello aperto già si beveva tutta la ram!!!...cmq ora ho settato un giga fisso allo swap...e tutto è notevolmente migliorato....ora scaricherò anche la pach x max/viz x il P4...
saluti GreG
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Comunque anche io presto aggiungerò ram a questo 8200 da 1,7ghz ! già va molto bene! voglio metterci un banco da 512 così sono a posto e posso farci tutto!
![]() |
#75 |
Senior Member
|
ah dimenticavo!! ho fatto la configurazione per internet col cellulare GPRS ! l'ho configurato ieri con la signorina OMNITEL
Appena provo vi faccio sapere come va!! il cellulare è un motorola T280 collegato con cavo USB!
![]() |
#76 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Ciao Giampy, non è che mi potresti dire dove reperire il programmino x misurare la temperatura e x regolare le 2 ventoline del mio inspiron 8200?? Ho provato con MBM ma non mi vede i sensori?!?!? Ti ringrazio. Saluti Calo'
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.