|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
per me é hw, il display del 5 é annegato nel vetro, i cristalli liquidi sono quasi a sfioro e quindi il digitizer é più vicino al tocco.
. questa sensazione di reattività del touch ( e la qualità dell'immagine percepita) infatti non si ha con gli stessi prodotti apple come gli ipad, dove il vetro diviso e distinto dal resto del pannello. chissà se il prossimo ipad monterà un display di questa qualità, io sono un po' deluso da quello attuale soprattutto per Hz e contrasto, lo pensavo meglio al momento dell'acquisto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Finalmente qualcuno se ne accorge
E speriamo htc e samsung si sveglino.
Ho un htc one x, perfetto, a parte il touch screen, è li spento, e non mi sono trovato un granchè meglio con l's3 e l's4, quindi mi tengo l'iphone, con tutte le limitazioni apple.. Ma scrive bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
![]() Per ciò che riguarda la news vorrei ricordare che in iOS il processo del touch ha la massima priorità. Questo lo porta ad essere reattivo. Invece sui Samsung c'è la touch wiz ![]() Ultima modifica di Littlesnitch : 24-09-2013 alle 07:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Bannato
|
O forse ci sono in giro persona alle quali spendere 700-1000-2000€ non fa differenza? Oggi qui a Kiev un 5S da 16 Gb vale 1800/1900$ e posso dirti che è anche difficile trovarli. A me ne sono arrivati 30 venerdi notte, sabato pomeriggio li avevo già finiti! Non capisco perché bisogna denigrare e offendere chi può permetterselo? Lo sai vero che c'è gente che paga 100000€ per una giacca?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Posso capire una serie limitata, tipo Ferrari Enzo prodotta in 300 esemplari, la corsa all'acquisto ha un senso, ma uno smartphone prodotto da catene di montaggio a pieno regime mi chiedo che senso ha? Ultima modifica di Pier2204 : 24-09-2013 alle 08:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Ce l'ho qui davanti e sto provando con penne, pennarelli, altra roba di plastica, ma nisba. Anche il 920 vuole un oggetto conduttivo. Peraltro il 920 risponde già da un paio di millimetri, mentre ad esempio il mio LG Nexus 4 bisogna proprio toccarlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Hai vinto il premio come solito post inutile. Su ebey io ho visto una fotocamera Nikon autografata con un cacciavite(quindi rovinata) da Usain Bolt venduta a oltre 8000 dollari. Se uno è pilr@ da non avere il giusto senso dei soldi può essere che ne ha tanti oppure...Che è pirl@.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
La D4 autografata (o rovinata dal tuo opinabile punto di vista) è un esemplare UNICO, che tu lo voglia o no, quindi il prezzo leggermente superiore, ci sta. Così come sono comprensibili i prezzi allucinanti delle leica 0, 25 esemplari prodotti e uno di essi è stato venduto per 1,1 milioni di euro. Prezzo elevatissimo? Di certo. Giustificabile? Sicuramente, vista la rarità dell'esemplare e visto che chissà quando, chissa SE se ne vedrà un'altra in vendita. Entrambe queste cose, sul medio-lungo periodo, possono anche essere considerate investimenti (la leica 0 sicuramente, la d4 imho anche) o comunque il piacere, se si è collezionisti, di possedere qualcosa di unico o comunque rarissimo. Vogliamo parlare di iphone 5s? Oggetto prodotto in serie in milioni di esemplari tutti identici, che tra massimo una settimana sarà acquistabile in qualsiasi apple store. Tra 2 settimane quello acquistato oggi a 3k € varrà tanto quanto quello acquistato il giorno prima a 700€. Non ci sono serie speciali nè altro. Per quello che ritengo sia da fessi spendere il doppio o più del prezzo di listino per un prodotto attualmente in produzione in serie in milioni di esemplari. Non avere senso del valore dei soldi è prendere un iphone 5s pagandolo volontariamente (molto) più del prezzo di listino, il tutto per non aspettare qualche giorno. Ultima modifica di roccia1234 : 24-09-2013 alle 13:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Quote:
E starci pure in coda al negozio... ![]()
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
sempre stato
questa cosa è sempre esistita: chiunque abbia avuto il piacere di prendere n mano un i-phone non può non aver notato la meraviglia in fatto di precisione, tempi di risposta e comprensione del touch Apple rispetto alla schifezza della concorrenza, e questo già dal 4 se non dal 3gs.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.