|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
interessante, sembrerebbe che i preordini online per i 5c non siano andati benissimo, o comunque non secondo lo standard apple
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
il grosso dei fan che si precipita a comprarli il primo giorno o che fa il preordine per averlo a casa il prima possibile penso vada senza dubbi sul 5S, non capisco perché non prendono ordini prima del 20 forse hanno pochi pezzi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
magari il fatto che i preordini non siano massicci potrebbe indurre apple a far uscire, almeno il 5c, in altri paesi a breve... vedremo comunque la prossima settimana il 5s
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
questo giustifica in maniera sensata il prezzo negli usa e il perche' gli operatori investano in iphone. Ma da noi? La risposta e' LOL
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
500€ in due anni fanno 20€ al mese di costi telefonici, oggi le gente ne spende 10 in media.
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
qui da noi con la 3 sono 40 euro con più o meno le condizioni che dici (20GB di traffico internet e chiamate illimitate) c'è da dire che altri operatori l'illimitato non te lo danno con tutto quel traffico e paghi anche 50-60 euro quindi non è tutto rose e fiori negli USA ho aperto il sito verizon per vedere al volo e vedo che con 40$ ti danno illimitato e ben 500MB di traffico, più GB chiedi più sale il prezzo quindi conviene di più in Italia, chiederò a mio cognato quanto paga in UK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
in america sono mediamente più costosi gli abbonamenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
non sono stupidi hanno capito che i veri soldi li fai sul traffico dati
la cosa che mi da fastidio è che anche pagando molto non ti danno una soglia di traffico elevata prendi il tutto compreso di TIM, paghi 59 euro al mese e ti danno 2GB e se vuoi 1GB in più (con anche LTE) sono altri 15 euro 74 euro per avere 3GB di traffico... vodafone ti fa l'offerta a 49 euro, sempre 2GB di traffico ma 2GB sono pochi per un buon uso di internet, hai meno di 100MB al giorno di media che magari sullo smartphone ti sembrano abbastanza ma se vuoi usare il tuo portatile in mobilità e vai di tethering (tra l'altro vietato...) li fai fuori in un attimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
certo poi la rete dati wind fa pena però....
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
LTE oggi con queste tariffe è inutile su smartphone
comunque una buona rete 3G va già veloce a sufficienza, il problema è proprio avere la buona rete ![]() Quote:
![]() però avevo visto che hanno diverse opzioni per aggiungere GB con qualche euro in più al mese e secondo me non è male non capisco però come mai non hanno fatto accordi con Apple perché con le tariffe che hanno potrebbero essere un'alternativa a 3 per chi vuole l'abbonamento per lo smartphone, ma averli tutti tranne Apple ti porta via una fetta di utenza da abbonamenti mica da ridere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
si ci sono gli smartphone inclusi, ma alla fine li paghi a prezzo di listino a rate.
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Quote:
Capisco che in UK le cose sono diverse ma, poiché io vivo in Italia, scrivo su un forum italiano e coloro che leggono le mie parole sono (per la maggior parte) italiani, se permetti ha più senso che io parli della situazione italiana piuttosto che dell'UK, di cui, francamente, non me ne frega niente ![]()
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.