|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia di pavia
|
coda 9600gt zotac per 25€ spedita
Il mio Pc:Intel Q9400 @3.2Ghz Arctic Freezer 7 pro rev.2 Ram 6Gb DDR2 842Mhz Asus P5Q vga Geforce GTX650ti Boost 2gb Windows 10 64 Home Sidewinder X5 mouse My Bro's pc:Amd Phenom II X6 1090t @3.6Ghz, 8gb XMS3 1333mhz, Asus M4A77TD Pro, Zotac GTX970 4gb,WD Caviar Black 640Gb+SSD Crucial MX200 250gb Il Muletto: Al momento nessuno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
|
Ragazzi .. Ancora nulla?
![]() |
#64 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Aspetto Max domani mattina
Poi pretendo il rimborso!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ho inviato un contatto al venditore. Verosimilmente vi contatterà entro breve tempo.
![]() |
#67 |
Bannato
|
Attendiamo fiduciosi allora..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Attendiamo news
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
salve a tutti mi scuso se non mi sono fatto sentire ma avendo venduto i vari pc e server sonosenza macchina principale visto che le varie componenti penso mi saranno recapitate lunedi. e- tutto gia stato affidato al vettore e i tracking ve li comunico lunedi. ho affidato tutto ieri. abbiate fiducia altrimenti scrivetemi . purtroppo ora i track non li ho qui con me altrimenti non mi costerebbe nulla mandarveli. lunedi o martedi a seconda dei temp idel vettore vi arrivera tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
Coda i3 a 80 spedito con corriere se ancora disponibile
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Bannato
|
ma sto pacco??? possibile che dopo 6 giorni nemmeno uno stralcio di tracking?
spero mi arrivi il priman possibile dopodiché dimenticati il mio nick e io ovviamente dimentico il tuo non si gestiscono così le trattative... se avevi sti problemi potevi comunicarlo prima ..ovviamente avrei poi deciso se prendere il pc.... cmq nessun problema...Sono convinto che venerdì il pacco non è partito... ma sono altrettanto sicuro che arriverà sicuro....prima o poi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di dejan_465 : 28-01-2013 alle 18:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Aggiungo che ho pagato giorno 19/01/2103 e siamo al 28/01/2013
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Beh... come non quotare le lamentele!
Sono paziente ed estremamente cortese (anche per via del mio lavoro), però una vendita non va assolutamente gestita in questa maniera. Non digerisco soprattutto il fatto che prima e durante la vendita si faccia il conto alla rovescia per le ore della coda, quasi col cronometro in mano. Poi una volta piazzata la merce e ricevuto l'incasso... tutto procede con estrema lentezza e stop con mail e i vari aggiornamenti dell'inserzione! ![]() Troppa diversità nelle due circostanze, troppa fretta di vendere, soprattutto se c'è il rischio di rimanere senza pc per gestire le varie situazioni!
USATE LA MAIL DEL PROFILO, non i pvt. Grazie ![]() da evitare:cptfisher ![]() Ultima modifica di PII400 : 28-01-2013 alle 20:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Ragazzi a voi hanno consegnato?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
io sono senza come dicevo mi hanno consegnato poco fa la cpu da montare e sta sera saro operativo e mando le ricevute di spedizione a tutti
@ p2 400 considerando che ho avuto il tuo accredito mezzo bonifico il 24 (giovedi) e che il venerdi il corriere di spedire web non si e' presentato non mi sembra di essere GRANCHE di ritardo nei tuoi confronti. anzi ho pure speso di piu per effettuare una spedizione alternativa. piu che altro ora devo confrontarmi con dejean che mi ha pagato una settimana fa e con bloodflower anche lui in attesa dimerce circa bloodflower ho forse gia individuato il prolema ( il pacco e- stato spedito dalla mbe il 28 anziche venerdi) con dejean invece devo vedere cosa e- successo e mi documentero dopo lavoro. Ultima modifica di cptfisher : 29-01-2013 alle 14:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
Consegnato? Io non ho ricevuto nemmeno il n. tracking!
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere grazie .... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
visto che sei online adesso puoi farci sapere qualcosa e inviare i traking almeno ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.