|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Quote:
Ma che significa ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2011
|
Se devo dirti la verità posso spendere cifre ben superiori a quelle di un ipad ma lo considero comunque uno spreco e infatti non lo compro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
L'ipad è uno dei cosiddetti bisogni indotti cambiare un oggetto che serve e non serve per un modello nuovo che fa le stesse cose solo un pelino meglio non ha molto senso... secondo me |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Secondo te l'iPad3 se avesse questo display retina non servirebbe a nessuno? Personalmente ho dubbi su un'affermazione del genere.
Anche io ho il Macbook Pro del 2008 e non l'ho ancora cambiato, ma quel che va bene per me o te, non è detto che sia calzante per altri, senza contare il fatto che ci sono applicazioni in cui avere una risoluzione migliore fa la differenza. Poi afferare che l'iPad sia un bisogno indotto non lo condivido affatto, inserire un table (iPad, Android od altro) con un'interfaccia consona e software ben progettato può stravolgere in meglio il lavoro di molti nel 99% dei casi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Non che debba giustificarmi con voi, ma io l'ipad lo uso molto ormai ho quasi soppiantato il portatile, e siccome il display retina sarebbe un bel passo in avanti non vedo quale sia il problema.
Non mi piace buttare i soldi infatti ipad 2 non l'ho preso perchè solo la fotocamera e un dual cpu non ne sentivo la necessità, ma ora la cpu e ram mi vanno un po' strette soprattutto quando carico i pdf pesanti o certi documenti, inoltre comincio ad usare sempre più spesso facetime e quindi anche la fotocamera ora la sfrutterei. Poi o vendo il mio ipad o lo giro alla mia famiglia, sicuramente non lo metto in un cassetto, un cambio dopo 2 anni non mi sembra esagerato, senza contare che il portatile sono 4 anni o più che non lo cambio
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
non è vero per me, se il primo l'ho preso soprattutto per curiosità e per leggere il giornale visto quasi i 200€ in meno all'anno di abbonamento, ora da quando c'è ios 4,3 e ora con 5 ci faccio praticamente tutto, ha sostituito completamente il mio partatile.
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Ognuno ha le sue passioni/esigenze, che spenda i soldi come meglio credere senza doversi in qualche modo "giustificare". Oltre tutto il passaggio da iPad 1 a iPad 3 è ampiamente giustificato a prescindere, non c'è neanche bisogno di chiedersi il perchè. Personalmente passerò dal 2 al 3, fosse anche solo per lo schermo più denso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.