Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2012, 07:56   #61
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Brutto Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
a quelli che chiedevano le differenze tra a350 e a550 rispondo che, dopo essermi letto tante recensioni, anche pareri ben piu' autorevoli del mio rispondo che cambia l'estetica, il piedistallo per intenderci, basta, il resto è uguale anche se "serie 5" fa piu' scenda di "serie 3"
Stavo per prendere un T24A350 a 270 euro, ma a 300 euro ho ordinato oggi un T23A750 vista la differenza di prezzo..solo per quello, altrimenti se vi fossero stati 90/100 euro lo prendevo anche io al volo il T24A350!
Spero di trovarmici bene, devo sostituire un Samsung 205BW che ha una definizine stupenda dei caratteri, questi monitor col ot pitch come si comportano? Non ci ho capito molto..avrò un peggioramento?
E poi è lucidio..speriamo bene, altrimenti lo vendo ed amen

PS:complimenti per le risposte di aiuto l'un l'altro che ho letto, continuate così
ciao a tutti! Vi faccio ridere? T23A750 arrivato e riportato indietro dopo 48h causa monitor difettoso da Marco Polo Expert! Ora cerco un T24A350, mi sembra il migliore come rapporto prezzo/prestazioni..non so se Samsung ha in mente qualcosa di nuovo! Sapete qualcosa?

Quote:
Originariamente inviato da Malusblade Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

è da un po' che devo acquistare un monitor da usare con il mio notebook e sono mesi che controllo info su questo T24A350. Mi sembra il migliore qualità/prezzo, per l'uso che ne devo fare (navigazione, film, giochi).
L'unica cosa è che non riesco a trovarlo in commercio da nessuna parte, se non online! Ho acquistato di tutto sul web, ma mai una tv/monitor. Avevo visto prezzi interessanti da Marco Polo, solo che nella mia zona non ci sono filiali (Catania) e quindi me lo dovrei fare spedire. Esperienze vostre per l'acquisto? Avevo trovato un buon prezzo da Euronics, ma ho visto poi che è un lcd e non un led (strano, con la stessa sigla).
Grazie a tutti per le info che ho letto e che mi hanno fatte decidere, definitivamente, nell'acquisto!
Idem, marco polo shop 230 euro, Euronics 240, MW 250. Nei centri commerciali sudddetti lo trovi, ad un 30/50 euro in piu'.

Quote:
Originariamente inviato da mik83lavezzi Guarda i messaggi
salve,come notate i colori del t24a350?anche io l'ho da poco comprato ma li vedo un po sbiaditi,magari sbaglio ad impostare qualcosa,mi aiutereste alla giusta configurazione?ve ne sarei grato
grazie
Devi rinominare l'uscita HDMI 1 (puoi usare solo questa! non la HDMI 2 ) in PC/DVI cliccando su tools del telecomando

Quote:
Originariamente inviato da robygogogo Guarda i messaggi
In giro nel forum ho letto che per il t24a350 la funzione PIP è attivabile con il pc collegato tramite HDMI, invece qlc di voi mi può confermare che posso vedere la tv in PIP mentre uso il PC collegato con la VGA ( il cavo d-sub per intenderci)?
Grazie.
Io l'ho fatto col T23A350 del mio amico, ma non aveva l'antenna collegata, solo il VGA..il quadrato del PIP era nero ovviamente, ma penso che funzioni comunque, il segnale deriva dall'antenna non da come è collegato la pc
Old 23-03-2012, 10:29   #62
Caridorc
Senior Member

L'Avatar di Caridorc

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
Ciao, anch'io mi sto orientando su questi modelli di monitor tv;

Brutto, cosa intendevi per monitor difettoso?

PS: Io lavoro al Marcopolo Expert di Reggio Emilia...per qualsiasi domanda/chiarimento chiedete pure (ovviamente risponderò sinceramente, non me ne viene nulla difendere il negozio , anzi mi fa arrabbiare quando i colleghi ragirano i clienti )

"Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico
Caridorc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 11:58   #63
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Quote:
Originariamente inviato da Caridorc Guarda i messaggi
Ciao, anch'io mi sto orientando su questi modelli di monitor tv;

Brutto, cosa intendevi per monitor difettoso?

PS: Io lavoro al Marcopolo Expert di Reggio Emilia...per qualsiasi domanda/chiarimento chiedete pure (ovviamente risponderò sinceramente, non me ne viene nulla difendere il negozio , anzi mi fa arrabbiare quando i colleghi ragirano i clienti )
Ciao, effettivamente come leggerai nei post precedenti il mio dubbio era che qualcuno tenta sempre di raggirarti e di fregarti, e come dire..anche con me ci hanno provato..ci vorrebbe piu' onestà, visto per l'appunto che non sono prodotti del commesso o del titolare che lavora in un piccolo negozio..

Qui trovi il post con il difetto e le foto http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2441

Mentre qui..la risposta dell'Expert.. http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2454

In generale la discussione è questa http://www.hwupgrade.it/forum/showth...19424&page=123 e parte dalla pagina prima
Old 23-03-2012, 21:15   #64
Caridorc
Senior Member

L'Avatar di Caridorc

Il diritto di recesso c'è solo per acquisti online o telefonici, ma mi pare di aver capito che tu l'abbia preso dal sito, no? Quindi il diritto di recesso ce l'hai eccome.
Per quanto riguarda il guasto non saprei dirti perchè non mi è mai capitato, ma riportandolo al negozio entro 7 giorni con imballo e scontrino hai diritto al rimborso in contanti (ma solo perchè l'hai preso online), alla sostituzione con stesso prodotto o al buono del valore di quello che hai speso. L'invio in assistenza lo si fa solo superati i 7 giorni dallo scontrino.

Sinceramente non so perchè abbiano provato a mandartelo in assistenza: le procedure sono brigose, lunghe e si cerca di evitarle; specialmente coi clienti che giustamente vogliono riavere l'oggetto al più presto. Sostituendolo "noi" lo avremmo comunque gestito come assistenza o ancora meglio come DOA, ma senza la fretta di ridartelo.

Quindi sostituirtelo (con lo stesso o con un buono per prenderne un altro diverso) era nell'interesse di tutti. Sarà stato un commesso idioda o inesperto tipo un tirocinante...

Tornando in topic:
oggi al lavoro ho provato il t27a550 e ho visto che purtroppo soffre del classico difetto dell'angolo di visuale verticale, cioè appena mi abbasso comincia a vedersi sempre meno con i colori artefatti
Su cosa mi potrei orientare per evitare sta cosa?

"Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico
Old 23-03-2012, 21:50   #65
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Quote:
Il diritto di recesso c'è solo per acquisti online o telefonici, ma mi pare di aver capito che tu l'abbia preso dal sito, no? Quindi il diritto di recesso ce l'hai eccome.
Per quanto riguarda il guasto non saprei dirti perchè non mi è mai capitato, ma riportandolo al negozio entro 7 giorni con imballo e scontrino hai diritto al rimborso in contanti (ma solo perchè l'hai preso online), alla sostituzione con stesso prodotto o al buono del valore di quello che hai speso. L'invio in assistenza lo si fa solo superati i 7 giorni dallo scontrino.

Sinceramente non so perchè abbiano provato a mandartelo in assistenza: le procedure sono brigose, lunghe e si cerca di evitarle; specialmente coi clienti che giustamente vogliono riavere l'oggetto al più presto. Sostituendolo "noi" lo avremmo comunque gestito come assistenza o ancora meglio come DOA, ma senza la fretta di ridartelo.

Quindi sostituirtelo (con lo stesso o con un buono per prenderne un altro diverso) era nell'interesse di tutti. Sarà stato un commesso idioda o inesperto tipo un tirocinante...

Tornando in topic:
oggi al lavoro ho provato il t27a550 e ho visto che purtroppo soffre del classico difetto dell'angolo di visuale verticale, cioè appena mi abbasso comincia a vedersi sempre meno con i colori artefatti
Su cosa mi potrei orientare per evitare sta cosa?
era una tipa che aveva molto l'aria di saputella, e visibilmente seccata quando mi ha visto con il monitor in mano..il commesso tirocinante c'era eccome, ma è stato l'unico ad interessarsi del problema ed a guardare il difetto direttamente dalle foto fatte col mio cellulare.
Ma tanto ero già preparato ad un atteggiamento simile, per quello sono rimasto calmo e, quando le ho fatto capire che non c'era trippa per gatti, le ho chiesto se "per caso" non avessi diritto a qualcosa chiamato diritto di recesso..ed è pure andata a parlare col direttore..peccato non averlo chiamato direttamente nel reparto TV, mi sarei divertito molto.
Tornando in topic, le seire 3,5 e 7 hanno una funzione chiamata magic angle che permette di evitare il problema che dici tu, nel caso la visione non avvenga frontalmente centrale ma ad esempio in piedi o distesi sul letto e quindi piu' in basso
Old 24-03-2012, 09:32   #66
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

ma scusate la domanda: se io vado in un centreo commerciale e compro un oggetto, torno a casa e non funziona, ritorno al negozio entro 7gg e gli dico che non funziona e non ne hanno un altro disponibile...

,,ma perchè cavolo devono darmi un buono per comprare altro?!

Non esiste una legge sulla tutela del consumatore o simile che dice "se non funziona subito (DOA) te lo devono cambiare con uno uguale, e se non ce l'hanno ti devono tornare i soldi"?!!

Che me frega se hanno un altro oggetto che costa meno? Non era per quell'oggetto che sono andato lì, ma per un altro, non voglio nessun buono ma i miei soldi che me lo vado comprare da un'altra parte se è piu' convienente!

Esempio pratico:
vado da X a comprare un monitor da 300 euro, glielo ritorno perchè rotto, mi propongono un monitor da 200 euro + 100 euro da DOVER spender con un buono
Magari il monitor che lì hanno a 200 euro lo trovo da un'altra parte a 180 euro o, semplicemente, non mi interessa comprarlo.

Mi devono tornare i soldi non mi possono obbligare ad acquistare qualcosa da loro contro la mia volontà entro un certo lasso di tempo (6mesi) o mi sbaglio!?!?!?

Ultima modifica di Brutto : 24-03-2012 alle 10:52.
Brutto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2012, 10:39   #67
Sercipo
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Verona
@caridorc, per l'angolo di visuale verticale nel menù trovi la funzione magic angle, che ti permette di modificare la visuale in 20 posizioni differenti...certo se sei in una posizione fissa è comodo ma se ti devi spostare, cambiarlò ogni volta diventa macchinoso...

Cmq anch'io subito ebbi problemi... Lo comprai all'euronics pagandolo 305€...dopo qualche ora l'altoparlante destro comincia a fare un rumore di fondo molto fastidioso...alchè lo riporto indietro chiedendo la sostituzione... Ora, avevano disponibile solo il prodotto esposto, e siccome ho avuto problemi in passato con roba esposta, gli faccio presente che non accetto questa sostituzione e neanche un eventuale modello differente...tutto questo parlando col responsabile, che visto la situazione mi concede il rimborso totale...la cosa bella di tutto questo? Lo stesso giorno, trovai sempre questo prodotto da conforama a 230€...presi l'ocasione al volo, risparmiando ben 75€...quando si dice il c*** :P

Ho venduto senza alcun problema a: Paky, McGigio
Sercipo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2012, 22:03   #68
Caridorc
Senior Member

L'Avatar di Caridorc

Il DOA i produttori te lo "concedono" con tempi diversi; ad esempio per ASUS è entro 7 giorni dall'acquisto e voglio fattura d'acquisto, certificato di garanzia, bolla di arrivo al rivenditore, un asso di cuori, un polmone e il cane del vicino che ha l'erba più verde! [respiro]

Quindi non è detto che si possa sempre fare, c'è chi stabilisce meno di 7 giorni...

Per quanto riguarda il recesso: una cosa è restituire un prodotto rotto e un'altra è dire "non mi piace, te lo restituisco". Nel caso del prodotto rotto (il tuo), si procede con la sostituzione quando possibile (vedi doa sopra o comunque il rivenditore ha tutte le procedure del marchio X e sa se può in quel lasso di tempo passato dall'acquisto...altro esempio: audiola me lo fa sostituire a prescindere entro i 2 anni di garanzia e io aggiungerei "visto che fa schifo").
Se la sostituzione non la posso fare perchè il prodotto non ce l'ho, allora sono obbligato a farti il famoso buono, ma niente contanti (cioè: il rivenditore non è obbligato, poi se lo vuole fare per tenersi la clientela è libero di farlo).

Il discorso cambia quando si dice "non mi piace, tieni". Intanto lo si può fare solo nel caso di acquisti online o telefonici e poi entro 7 giorni dall'acquisto. In questo caso il rivenditore proporrà il buono perchè comunque è da spendere nello stesso negozio e gli conviene, ma se il cliente richiede i contanti allora si è obbligati per legge a restituirli proprio per il famoso diritto di recesso.

Quindi riassumendo, dire "rivoglio i miei soldi" è un diritto solo per acquisti online e telefonici entro 7 giorni dall'acquisto sia nel caso di prodotti rotti/danneggiati, sia se l'oggetto acquistato non soddisfa.

Spero di essere stato abbastanza chiaro, se ci sono altri dubbi chiedete pure, visto che ci lavoro dentro.

Per il magic coso: come funziona esattamente? Io tipo uso lo schermo con 2 angolazioni: da scrivania quando uso il pc e dal divano (inclinato più o meno in basso a seconda se sto seduto o sdraiato) quando gioco col pad o guardo un film. Nel mio caso devo sempre regolare la funzione ogni volta che sto sul divano? Oppure la regolo una volta sola e avrò solo da schiacciare un tasto per attivare/disattivare l'angolazione da divano?

Old 24-03-2012, 22:30   #69
Sercipo
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Verona
ora è tutto più chiaro ... Cmq il magic angol, tu lo imposti per esempio a 3 diciamo e lo attivi...poi quando lo andrai ad attivare nuovamente il valore rimane memorizzato, quindi resta 3 a meno che tu non lo cambi...solo che ora non mi ricordo se devi ci accedi solo tramite menù principale oppure c'è anche nel menù veloce, da dove per esempio attivi il Pip, sono fuori per tre giorni, non ho modo di verificare al momento an, se non ricordo male rimane attivo fino a che non lo disattivi tu, quindi anche spegnendo e riaccendendo rimane attivo...

Ho venduto senza alcun problema a: Paky, McGigio

Ultima modifica di Sercipo : 24-03-2012 alle 22:32.
Sercipo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2012, 12:17   #70
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Quote:
Il DOA i produttori te lo "concedono" con tempi diversi; ad esempio per ASUS è entro 7 giorni dall'acquisto e voglio fattura d'acquisto, certificato di garanzia, bolla di arrivo al rivenditore, un asso di cuori, un polmone e il cane del vicino che ha l'erba più verde! [respiro]

Quindi non è detto che si possa sempre fare, c'è chi stabilisce meno di 7 giorni...

Per quanto riguarda il recesso: una cosa è restituire un prodotto rotto e un'altra è dire "non mi piace, te lo restituisco". Nel caso del prodotto rotto (il tuo), si procede con la sostituzione quando possibile (vedi doa sopra o comunque il rivenditore ha tutte le procedure del marchio X e sa se può in quel lasso di tempo passato dall'acquisto...altro esempio: audiola me lo fa sostituire a prescindere entro i 2 anni di garanzia e io aggiungerei "visto che fa schifo").
Se la sostituzione non la posso fare perchè il prodotto non ce l'ho, allora sono obbligato a farti il famoso buono, ma niente contanti (cioè: il rivenditore non è obbligato, poi se lo vuole fare per tenersi la clientela è libero di farlo).

Il discorso cambia quando si dice "non mi piace, tieni". Intanto lo si può fare solo nel caso di acquisti online o telefonici e poi entro 7 giorni dall'acquisto. In questo caso il rivenditore proporrà il buono perchè comunque è da spendere nello stesso negozio e gli conviene, ma se il cliente richiede i contanti allora si è obbligati per legge a restituirli proprio per il famoso diritto di recesso.

Quindi riassumendo, dire "rivoglio i miei soldi" è un diritto solo per acquisti online e telefonici entro 7 giorni dall'acquisto sia nel caso di prodotti rotti/danneggiati, sia se l'oggetto acquistato non soddisfa.

Spero di essere stato abbastanza chiaro, se ci sono altri dubbi chiedete pure, visto che ci lavoro dentro.

Per il magic coso: come funziona esattamente? Io tipo uso lo schermo con 2 angolazioni: da scrivania quando uso il pc e dal divano (inclinato più o meno in basso a seconda se sto seduto o sdraiato) quando gioco col pad o guardo un film. Nel mio caso devo sempre regolare la funzione ogni volta che sto sul divano? Oppure la regolo una volta sola e avrò solo da schiacciare un tasto per attivare/disattivare l'angolazione da divano?
grazie per le info, a questo punto conviene sempre comprare online e ritirare di persona, in quanto si hanno i vantaggi del diritto di recesso online ed il fatto di riavere i contanti in negozio!
In ogni caso devo ancora decidere..i T27AETCETC non mi stanno fisicamente sotto la mensola, a questo punto solo 23 o meglio T24A350..a trovarlo usato e spender meno sarebbe anche meglio..mah!
Old 25-03-2012, 15:00   #71
Malusblade
Member

L'Avatar di Malusblade

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
Quote:
ciao a tutti! Vi faccio ridere? T23A750 arrivato e riportato indietro dopo 48h causa monitor difettoso da Marco Polo Expert! Ora cerco un T24A350, mi sembra il migliore come rapporto prezzo/prestazioni..non so se Samsung ha in mente qualcosa di nuovo! Sapete qualcosa?

Idem, marco polo shop 230 euro, Euronics 240, MW 250. Nei centri commerciali sudddetti lo trovi, ad un 30/50 euro in piu'.
Quindi il 23 non ce l'hanno più, ma il 24? Conviene prenderlo o potrebbe avere gli stessi problemi che hai riscontrato tu?
Malusblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2012, 15:08   #72
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Quote:
Originariamente inviato da Malusblade Guarda i messaggi
Quindi il 23 non ce l'hanno più, ma il 24? Conviene prenderlo o potrebbe avere gli stessi problemi che hai riscontrato tu?
non credo proprio che il T24A350 possa avere gli stessi problemi del T23A750 in quanto quest'ultimo è un monitor tv 3D e secondo me il problema derivava proprio dal fatto che è 3D, altrimenti non mi spiego il taglio netto tra destra e sinistra dello schermo..
Old 26-03-2012, 10:03   #73
Malusblade
Member

L'Avatar di Malusblade

Quote:
non credo proprio che il T24A350 possa avere gli stessi problemi del T23A750 in quanto quest'ultimo è un monitor tv 3D e secondo me il problema derivava proprio dal fatto che è 3D, altrimenti non mi spiego il taglio netto tra destra e sinistra dello schermo..
Come non detto! non sapevo che il T23A750 fosse 3d!
Spero di prendere a giorni da marcopolo il 24 pollici e godermelo!
Old 26-03-2012, 22:54   #74
robygogogo
Junior Member

L'Avatar di robygogogo

Iscritto dal: Dec 2010
Mi è appena arrivato!!! (il t24a350) e non è niente male, per me li vale alla stragrande i suoi 200 euro. Lo userò per 70% come monitor e per il restante 30% come tv puro. Ho riscontrato un solo problema che probabilmente dipende da qualche settaggio/configurazione: in pratica ho scelto questo schermo anche per il PIP ma in pratica quando lavoro al pc vedo solo video ma niente audio. L' ho collegato tramite cavo VGA e ho lasciato attivi gli altoparlanti del tv ma niente audio in PIP, allora ho collegato il cavo stereo al Pc e attivato gli altoparlanti esterni ma ancora niente audio in PIP sul pc tramite cavo VGA. Dove sbaglio? Io preferirei ascoltare l'audio del pip dagli altoparlanti del tv ma in alternativa andrebbero bene anche il 2.1 del pc.
Ps. ho aggiornato il tv all'ultimo firmware
robygogogo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2012, 22:58   #75
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Quote:
Mi è appena arrivato!!! (il t24a350) e non è niente male, per me li vale alla stragrande i suoi 200 euro. Lo userò per 70% come monitor e per il restante 30% come tv puro. Ho riscontrato un solo problema che probabilmente dipende da qualche settaggio/configurazione: in pratica ho scelto questo schermo anche per il PIP ma in pratica quando lavoro al pc vedo solo video ma niente audio. L' ho collegato tramite cavo VGA e ho lasciato attivi gli altoparlanti del tv ma niente audio in PIP, allora ho collegato il cavo stereo al Pc e attivato gli altoparlanti esterni ma ancora niente audio in PIP sul pc tramite cavo VGA. Dove sbaglio? Io preferirei ascoltare l'audio del pip dagli altoparlanti del tv ma in alternativa andrebbero bene anche il 2.1 del pc.
Ps. ho aggiornato il tv all'ultimo firmware
devi scegliere nele impostazioni della tv col telecomando l'audio secondario
Old 26-03-2012, 23:49   #76
robygogogo
Junior Member

L'Avatar di robygogogo

Grazie tante per la dritta, cmq smanettando c'ero appena arrivato da solo ma comunqua ancora grazie. Invece se volessi utilizzare il 2+1 del pc devo attivare l'altoparlante esterno dal tv e collegarlo tramite cavo stereo al pc giusto? L'ho fatto ma evidentemente sbaglio io qlc nella configurazione audio in del pc.
Old 27-03-2012, 09:27   #77
fed3rico
Member

Iscritto dal: Dec 2008
chi possiede questo monitor tv ha la possibilità di provare una cam ci/ci+
potete dirmi se vi funziona e che modello è? xke il mio l'ho mandato in assistenza per questo motivo...
fed3rico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 10:17   #78
Malusblade
Member

L'Avatar di Malusblade

Quote:
Mi è appena arrivato!!! (il t24a350) e non è niente male, per me li vale alla stragrande i suoi 200 euro.
posso chiederti dove lo hai preso?
Old 27-03-2012, 13:02   #79
robygogogo
Junior Member

L'Avatar di robygogogo

L'ho preso su fotodigit (a 202 euro) e ho pagato 7 euro di spese di spedizione (con la fedelity card)
Old 27-03-2012, 16:14   #80
Malusblade
Member

L'Avatar di Malusblade

Quote:
L'ho preso su fotodigit (a 202 euro) e ho pagato 7 euro di spese di spedizione (con la fedelity card)
interessante prezzo! ti sei trovato bene?
 Rispondi

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
PlayStation 6 e nuove Radeon, ecco le te...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP