|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Se lo compri negli USA, troverai la spina con le due "lamette". Tuttavia, se non vuoi spendere soldi subito e desideri prendertela con calma, considera che al posto della spina Apple puoi collegare alla parte fissa del caricabatterie un normale cavo di alimentazione a due poli (per farti capire http://www.shopdolce.com/megastore/i...OC%2002-NC.jpg ) in modo da poterlo usare subito con una presa europea. E' una soluzione che ho usato in caso di emergenza in una vacanza in UK e non ho avuto problemi, alla fine è un semplice adattatore. Se invece vuoi spendere qualche soldo e avere tutto "preciso" fin da subito, devi comprare il World Travel Kit Apple, un kit composto da tutte le spine intercambiabili che puoi trovare in giro per il mondo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ma quindi se lo volessi "come un ipad italiano" al mio rientro dovrei comprarmi la parte mobile apple adatta all'europa/italia? Ma si trova? E quanto costa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
Per averlo esattamente come un italiano dopo dovrei comprarmi questo http://store.apple.com/it/product/MC...co=MTgwMjQ1NTk ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
Quote:
Comunque anch'io sono stato sia all'Apple Store di Londra che di New York.. un disastro, sembra sempre Natale... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
Ma non si trova da nessuna parte solo la parte mobile dell'alimentatore versione italiana?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
sulla eBaia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
c'ho provato, ma riesco a trovare solo TUTTO l'alimentatore... tu hai trovato qualche eseller che lo vende? mi dai il link?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ti ho risposto in privato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Gentilissimo, grazie, alla fine spedito dagli USA mi costerà qualche dollaro, quindi spesa trascurabile...
ora mi resta da capire... volendo comprare un 32gb wifi+3g, in Italia lo pago 699 euro, negli USA ne costa 729+tasse e arriviamo a 800$, convertiti e aggiungendoci l'adattatore arrivo a circa 565/570 euro, risparmierei circa 130 euro ma mi par di capire che dovrei farmi le levatacce al mattino e neanche avrei la sicurezza di trovare esattamente quel che sto cercando (AT&T introvabile), non so... sarò in viaggio di nozze e non mi va di pianificare le mie giornate con levatacce o prevedendo ogni giorno un salto all'apple store, un conto era farmi i miei giri e far capitare una volta di passare per l'apple store, entrare, comprare, uscire, ma se devo fare una cosa metodica senza neanche la certezza del risultato allora non so se quei 130 euro di risparmio valgono la pena forse me lo compro direttamente ora in Italia, vi pare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
sarà per questo che in giro non si trovano + ipad 2? per rifornire gli store di esemplari da usare come mezzo di vendita? http://www.melablog.it/post/14049/ap...=Google+Reader
se fosse così dopo questo week end dovrebbero ricominciare a popolare gli scaffali in maniera + consistente...no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Guarda.... al di là del risparmio...... vedere arrivare 20 ipad2 alla volta, tra l'altro 5 o 6 da 16gb 3g e non, altrettanti da 32 e tutto il resto da 64 mi ha lasciato l'amaro in bocca.... cioè, siamo a NY e nel flagship store.... davanti alla cassa impilati una mezza dozzina di 64gb 3g invenduti....
In Italia non avevo nemmeno valutato l'acquisto.... a NY mi avanzava ancora qualche bigliettone ed ero li li per comprarlo.... più che altro come souvenir. Che se lo tengano ![]() passerò all'Air in tethering con il mio fido 3G ![]() Di sicuro sono soldi meglio spesi Ciao!
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Fin'ora a san francisco, las vegas e los angeles é andata buca, hanno solo verizon, tutt'al piu qualche wifi, at&t introvabile, stasera arrivo a new york, vediamo un pó...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Consiglio (visto che mi sono arrivate le notifiche)
![]() Da B&H al momento hanno disponibile (oltre ai Verizon): - 64Gb WiFi bianco - 32Gb 3G+Wifi bianco - 16Gb 3G+Wifi bianco Mentre al Target Bronx Terminal li hanno tutti ![]() Non dovresti più far fatica a trovarlo, visto che ormai le scorte sono sufficienti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
ce l'ho fatta!!
agli apple store di new york ne avevano a carrettate, sia quello sulla 5avenue che quello a soho, spettacolare!! grazie del supporto!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
Scusate, ma visto che ci sono volevo chiedervi se è vero che ora gli iphone usa sono sbloccati e quindi utilizzabili anche in Italia; è vero questa notizia di questi ultimi giorni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
si, quelli che compri negli apple store e costano sui 600$ sono uguali a quelli che compreresti qui.
![]()
![]() |
#79 |
Senior Member
|
Si confermo, l'unico problema è la garanzia: sembra che sugli iPhone non sia mondiale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Comprato negli usa : tutto ok con la dogana, ancora nella scatola sigillato.
Ultima modifica di cclerici : 27-06-2011 alle 09:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.