Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2011, 15:22   #61
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Sono senza parole

Oltretutto, come hanno già detto in molti, addio riservatezza.
Old 11-01-2011, 15:23   #62
Versalife
Senior Member

L'Avatar di Versalife

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
perchè le automobili e le centrali nucleari non hanno sistemi informatici? (ESP per l'automobile, a caso, e altri sistemi di sicurezza del reattore)
penso che il paragone fosse incentrato su questo, non tra informatica e meccanica (mi pareva palese dato che ha parlato di sistemi di sicurezza).
poi è ovvio che in certi ambiti si spendano più soldi (mica è vero se si tratta di fiat ) per assicurarsi che funzioni tutto e in certi ambiti no, ma un bug agli sms (o alla sveglia) sono proprio ridicoli, tra android e ios stiamo freschi.
forse forse (piccola provocazione) è meglio rispolverare i vecchi mattoncini per la telefonia e usare sti cosi solo per web e multimedia.
Con ciò vorresti dire che sono ambiti talmente utilizzati e quindi trovi ridicola l'esistenza di un bug? Se è così, cosa mi dici del symbian e il fatidico sms posticipato che in 10 anni ancora non è stato risolto?

Quante me ne ha fatte dire non lo sò manco io.

Quote:
Originariamente inviato da avvelenato Guarda i messaggi
Io non trovo equivalenti in altri SO, neanche l'iphone che ho sempre attaccato con una certa veemenza, il problema della sveglia è vergognoso ma almeno di un'ordine di grandezza meno grave.
Il bug del pin in ios invece come lo reputi?

E' meglio non metterla su questo piano perchè, ripeto, non se ne salverebbe uno.
Versalife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 16:23   #63
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Versalife Guarda i messaggi
Con ciò vorresti dire che sono ambiti talmente utilizzati e quindi trovi ridicola l'esistenza di un bug? Se è così, cosa mi dici del symbian e il fatidico sms posticipato che in 10 anni ancora non è stato risolto?

E' meglio non metterla su questo piano perchè, ripeto, non se ne salverebbe uno.
Bhe se vogliamo parlare di "bei bug", il migliore è sicuramente quello del Symbian, il famoso "CURSE OF SILENCE", che già il nome è tutto un programma.. In ogni caso risulta meno grave di questo di Android, che espone l'utente ad enormi problemi di privacy
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 16:44   #64
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:

si trovo ridicola l'esistenza di bug in un sistema come quello di sms che esiste da anni.
come è ridicolo il bug di symbian, non è che si fanno favoritismi eh.
ma come è già stato detto qui si rischia di avere uns erio problema di privacy quindi la gravità è doppia se non tripla.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 17:14   #65
avvelenato
Senior Member

L'Avatar di avvelenato

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
Quote:
meno grave, hai voglia.

Io il pin lo disabilito sempre sui cellulari, figurati. Sugli smartphone forse lo terrei abilitato vista la mole di dati potenzialmente presenti, comunque rimane il fatto che è una sicurezza aggiuntiva, tra l'altro bypassabile (il pin è relativo alla sim, se non hai settato/installato nessun sistema di blocco per evitare l'uso di altre sim, ciaociao!). Quindi se tu il cellulare ce l'hai sempre appresso non rischi niente, il problema è grave ma meno di questo. Il potenziale di danno di questo bug è elevatissimo. Mandare un messaggio a caso.... senza neanche accorgersene!

Quote:
no, non ci sto. Questo è un ragionamento qualunquistico al pari di dire che tutti i politici sono uguali, che gli statali non fanno niente, che i sindacalisti fanno questo che quegli altri fanno quello.

Non esiste NIENTE che può giustificare questo bug. Sto seriamente riconsiderando il mio passaggio ad android, non ho mai sentito di bugs così gravi, neanche nel mondo dei pc (probabilmente qualcosa sarà successo ma mi sarà sfuggita, comunque non la condono!).
Rimango della mia posizione: il mondo dei produttori di sw/hw mobile deve darsi una regolata, e i clienti devono indirizzare il mercato verso una cura maggiore dei loro prodotti, anche a scapito della velocità di innovazione.
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 19:08   #66
Versalife
Senior Member

L'Avatar di Versalife

Quote:
meno grave, hai voglia.

Io il pin lo disabilito sempre sui cellulari, figurati. Sugli smartphone forse lo terrei abilitato vista la mole di dati potenzialmente presenti, comunque rimane il fatto che è una sicurezza aggiuntiva, tra l'altro bypassabile (il pin è relativo alla sim, se non hai settato/installato nessun sistema di blocco per evitare l'uso di altre sim, ciaociao!). Quindi se tu il cellulare ce l'hai sempre appresso non rischi niente, il problema è grave ma meno di questo. Il potenziale di danno di questo bug è elevatissimo. Mandare un messaggio a caso.... senza neanche accorgersene!
Sarà meno grave per l'uso che ne fai tu ma per l'uso che ne faccio io stanno allo stesso livello, la cosa è puramente soggettiva. La vuoi mettere in termini assoluti? Allora il discorso si fà lungo

Quote:
no, non ci sto. Questo è un ragionamento qualunquistico al pari di dire che tutti i politici sono uguali, che gli statali non fanno niente, che i sindacalisti fanno questo che quegli altri fanno quello.

Non esiste NIENTE che può giustificare questo bug. Sto seriamente riconsiderando il mio passaggio ad android, non ho mai sentito di bugs così gravi, neanche nel mondo dei pc (probabilmente qualcosa sarà successo ma mi sarà sfuggita, comunque non la condono!).
Rimango della mia posizione: il mondo dei produttori di sw/hw mobile deve darsi una regolata, e i clienti devono indirizzare il mercato verso una cura maggiore dei loro prodotti, anche a scapito della velocità di innovazione.
Quello che dici riguardo i politici, statali, etc.etc., non possiamo saperlo ed è tutto da dimostrare.
Quello che dico io è verità appurata dai fatti, tutti gli SO sono bacati in un modo o nell'altro. Chi in un modo, grave, chi in un altro, sempre grave, ma lo sono tutti ed è INCONTESTABILE.

Qualsiasi paragone è inappropriato.

Comunque mi hai frainteso, non stò giustificando proprio nulla eh , è un bug molto grave, nessuno lo contesta. Il punto è un altro, per farti capire, non è che non mi sono fatto l'iphone per colpa del bug del pin e allo stesso modo ho avuto per anni nokia nonostante quello stramaledetto bug degli sms.
Se tu non vuoi passare ad android (o sym o ios o wm) per colpa di UN bug (risolvibile, altrimenti avresti santa ragione), per quanto sia grave, bè, scusa ma mi vien da ridere, indicami l'alternativa.
Old 11-01-2011, 19:18   #67
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Se tu non vuoi passare ad android (o sym o ios o wm) per colpa di UN bug (risolvibile, altrimenti avresti santa ragione), per quanto sia grave, bè, scusa ma mi vien da ridere, indicami l'alternativa.
Ridi quanto vuoi, io mi promisi di lasciare per sempre WM (all'epoca il 6.0, e quindi 6.5) proprio per l'enorme quantità di bug e malfunzionamenti che rendevano l'uso del cellulare un terno al lotto ("funzionerà ancora"? "se non lo riavvio mi crasherà"? "come mai non funziona questo/quello"?).
Questo Android, per quanto molti sembra ne siano incomprensibilmente esagitatamente affascinati, a me durante l'uso non ha fatto una buona impressione e il sapere sia così poco affinato da avere bug del genere a 3 anni dall'uscita non è per nulla di conforto.
Dirò di più, fra Chrome e IE, sinceramente a me crasha di più il primo.
Le alternative ci sono... anzi, c'è.
Beninteso, tutto sommato non vorrei neppure convincervi del contrario: io sto bene così, ed ancora almeno per un annetto o due, tanti più porcellini di india ci sono, meglio è...
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 19:25   #68
avvelenato
Senior Member

L'Avatar di avvelenato

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
Quote:
Sarà meno grave per l'uso che ne fai tu ma per l'uso che ne faccio io stanno allo stesso livello, la cosa è puramente soggettiva. La vuoi mettere in termini assoluti? Allora il discorso si fà lungo
in tutta franchezza non riesco a immaginarmi un modello d'uso tale per cui quel bug diventi critico come questo della notizia, ma anche supponendo ci fosse, credo sia un modello d'uso minoritario.
Non so se è il caso di parlarne, visto che siamo leggermente OT, ma vorrei capire, non giudicarti.

Quote:
Quello che dici riguardo i politici, statali, etc.etc., non possiamo saperlo ed è tutto da dimostrare.
Quello che dico io è verità appurata dai fatti, tutti gli SO sono bacati in un modo o nell'altro. Chi in un modo, grave, chi in un altro, sempre grave, ma lo sono tutti ed è INCONTESTABILE.

Qualsiasi paragone è inappropriato.

Comunque mi hai frainteso, non stò giustificando proprio nulla eh , è un bug molto grave, nessuno lo contesta. Il punto è un altro, per farti capire, non è che non mi sono fatto l'iphone per colpa del bug del pin e allo stesso modo ho avuto per anni nokia nonostante quello stramaledetto bug degli sms.
per me la gravità di questo bug è critica, fa temere che non ci sia cura a sufficienza nelle funzionalità core del prodotto. Dici che tutti i prodotti software (diciamo tutte le opere d'ingegno di una certa complessità) sono affetti da errori, sarà banale ma hai ragione.
Ma non ti contesto questa affermazione: "ti contesto" il fatto che alla fine mandare gli sms è un'operazione triviale. Non stiamo parlando di tutto un SO o di una centrale nucleare o di un programma nel suo complesso, sia esso un sistema di controllo aerospaziale sia un gioco di ultima generazione.
Stiamo parlando di una piccola funzioncina.
Personalmente non posso ritenere accettabile un bug di tale portata in questa funzioncina, perché significa che le procedure di sviluppo e testing non sono adeguate.
Per essere rassicurato ci vorrebbe il signor Google che prende un microfono e dice a un po' di giornalisti: "abbiamo fatto una cappella madornale e pertanto abbiamo adottato le seguenti precauzioni: x,y,z, per evitare che la cosa si possa mai ripetere in futuro".

E' ad esempio quanto ha fatto skype per il suo blackout.

Quote:
l'alternativa c'è sempre ed è il cellulare da 20 euro che gli sms li manda. Capisci, è una funzione core, non posso credere che sia così difficile da testare.

per il resto è difficilissimo stare lontani dagli smartphone, lo sarà ancora di più in futuro. E tra tutti per ora l'android è quello che più mi attira, tutt'ora.
Forse è per questo che rosico tanto.
Ma alla fine per me incazzarsi per ste cose è più che lecito, non si fa altro che parlare di sti caspio di aggiornamenti di android, froyo, gingerbread, ecc. Il mio vuole solo essere uno spunto di riflessione per tutti: non è che stiamo correndo troppo forte?
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 19:31   #69
s3s3
Senior Member

L'Avatar di s3s3

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
Ma non riesco a capire se lo fa solo android "nudo" o se il problema potrebbe accadere anche con (per esempio) il sense HTC sopra...

Ciao.

Stefano.
s3s3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 20:44   #70
fak3
Senior Member

L'Avatar di fak3

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
http://code.google.com/p/android/issues/detail?id=9392

purtroppo non c'entra il gestore per sms che si utilizza, come è possibile leggere nei vari commenti il bug si è verificato anche con handcent sms
fak3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 21:17   #71
Versalife
Senior Member

L'Avatar di Versalife

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Ridi quanto vuoi, io mi promisi di lasciare per sempre WM (all'epoca il 6.0, e quindi 6.5) proprio per l'enorme quantità di bug e malfunzionamenti che rendevano l'uso del cellulare un terno al lotto ("funzionerà ancora"? "se non lo riavvio mi crasherà"? "come mai non funziona questo/quello"?).
Questo Android, per quanto molti sembra ne siano incomprensibilmente esagitatamente affascinati, a me durante l'uso non ha fatto una buona impressione e il sapere sia così poco affinato da avere bug del genere a 3 anni dall'uscita non è per nulla di conforto.
Dirò di più, fra Chrome e IE, sinceramente a me crasha di più il primo.
Le alternative ci sono... anzi, c'è.
Beninteso, tutto sommato non vorrei neppure convincervi del contrario: io sto bene così, ed ancora almeno per un annetto o due, tanti più porcellini di india ci sono, meglio è...
Secondo me android è stato male interpretato, sia dalle persone che dalle aziende. Non sò cosa hanno visto loro in android ma quello che ci vedo io è ben diverso.

Imho dovrebbe essere un os rivolto ad un pubblico smanettone e non a tutti, ha delle gravi mancanze di base tipo il non poter installare app su sd (fino alla 2.1 senza root, ridicolo, si fà da anni su altri SO), il player per i video (nell'ottica androidiana è un pregio a dire la verità, è un difetto invece se uno possiede uno smartphone con un qualsiasi altro OS al mondo e si aspetta lo stesso da android ) e le app di default fanno cagar. La vera essenza di android stà nel market e nella personalizzazione estrema del terminale ma ci sarebbero tante altre cose e non ho voglia di dilungarmi.....è una mezza via tra symbian e ios ma rivolto ad un pubblico totalmente differente. Ad ognuno il suo, l'importante è esserne soddisfatti , io lo sono di android, tu lo sei del tuo quindi noi siamo sistemati

Quote:
in tutta franchezza non riesco a immaginarmi un modello d'uso tale per cui quel bug diventi critico come questo della notizia, ma anche supponendo ci fosse, credo sia un modello d'uso minoritario.
Non so se è il caso di parlarne, visto che siamo leggermente OT, ma vorrei capire, non giudicarti.
Minoritario? Si senza dubbio, però ti faccio presente che questo bug ha trovato spazio in un numero di dispositivi relativamente ristretto.
E' potenzialmente più dannoso? Si, in termini assoluti si ma non voglio dirti come la penso davvero sennò andiamo OT.

Quote:
per me la gravità di questo bug è critica, fa temere che non ci sia cura a sufficienza nelle funzionalità core del prodotto. Dici che tutti i prodotti software (diciamo tutte le opere d'ingegno di una certa complessità) sono affetti da errori, sarà banale ma hai ragione.
Ma non ti contesto questa affermazione: "ti contesto" il fatto che alla fine mandare gli sms è un'operazione triviale. Non stiamo parlando di tutto un SO o di una centrale nucleare o di un programma nel suo complesso, sia esso un sistema di controllo aerospaziale sia un gioco di ultima generazione.
Stiamo parlando di una piccola funzioncina.
Personalmente non posso ritenere accettabile un bug di tale portata in questa funzioncina, perché significa che le procedure di sviluppo e testing non sono adeguate.
Capisco e ripeto che anche secondo me è ridicolo, RIDICOLO.
Ma caspita! Quel bug agli sms nel symbian è da 10 anni che stà lì, non è dannoso (in verità una volta mi ha provocato un danno enorme ma questa è un altra storia) ma santo dio è estremamente fastidioso e ancora non hanno fatto nulla per sistemarlo. Io non guardo la gravità di un bug o le possibili conseguenze (prendi con le pinze questa affermazione, c'è sempre un limite e per me non è questo il caso) perchè nell'informatica sono cose all'ordine del giorno, piuttosto è importante rimediare, in fretta e per bene. E' lì che và la mia attenzione, è lì che decido se sia il caso di restare o cambiare aria.

Quote:
Per essere rassicurato ci vorrebbe il signor Google che prende un microfono e dice a un po' di giornalisti: "abbiamo fatto una cappella madornale e pertanto abbiamo adottato le seguenti precauzioni: x,y,z, per evitare che la cosa si possa mai ripetere in futuro".

E' ad esempio quanto ha fatto skype per il suo blackout.
Hanno fatto bene però non puoi aspettarti lo stesso dagli altri, non tutti hanno la stessa umiltà.

Quote:
per il resto è difficilissimo stare lontani dagli smartphone, lo sarà ancora di più in futuro. E tra tutti per ora l'android è quello che più mi attira, tutt'ora.
Forse è per questo che rosico tanto.
Ma alla fine per me incazzarsi per ste cose è più che lecito, non si fa altro che parlare di sti caspio di aggiornamenti di android, froyo, gingerbread, ecc. Il mio vuole solo essere uno spunto di riflessione per tutti: non è che stiamo correndo troppo forte?
Per quanto riguarda android, è ovvio che stia correndo troppo forte, è il più giovane e dietro le spalle ha un colosso che di soldi ne ha in abbondanza.

Del resto siamo tutti betatesters, in un ambito o nell'altro, è sempre stato così

Ultima modifica di Versalife : 11-01-2011 alle 21:33.
Old 11-01-2011, 21:20   #72
Versalife
Senior Member

L'Avatar di Versalife

Quote:
Originariamente inviato da fak3 Guarda i messaggi

purtroppo non c'entra il gestore per sms che si utilizza, come è possibile leggere nei vari commenti il bug si è verificato anche con handcent sms
Scusa mi indichi almeno 3 post in cui dicono che è capitato anche con altre app?
Io ne ho letti tanti ma ne ho trovato solo uno che afferma ciò.

Se davvero fosse così bè allora la cosa si fà ancora più complicata

Edit: Trovati, una minoranza nella minoranza. E' proprio una bella gatta da pelare.

Ultima modifica di Versalife : 11-01-2011 alle 21:40.
Old 11-01-2011, 21:43   #73
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
non so se è collegato, non credo, ma la mia ragazza ha il problema opposto
quando le arriva un sms la notifica in alto indica un contatto a caso nella rubrica, quando poi lo apre vede il vero mittente del messaggio

è molto meno grave, lo classificherei come bug minore, però siamo sempre sugli sms...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 22:04   #74
fak3
Senior Member

L'Avatar di fak3

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Quote:
Scusa mi indichi almeno 3 post in cui dicono che è capitato anche con altre app?
Io ne ho letti tanti ma ne ho trovato solo uno che afferma ciò.

Se davvero fosse così bè allora la cosa si fà ancora più complicata

Edit: Trovati, una minoranza nella minoranza. E' proprio una bella gatta da pelare.
già, abbastanza triste come bug, ogni volta che invio un sms prego arrivi al destinatario corretto
Ho avuto il piacere di fare affari con Johnny O\', kinderboy, Sacro Gemini, SUPER_USER, lanma, ilcalmo, stetti8five, crespo80 (x2), System Shock, Sinclair63, kaetan, ellebielle, speedy29, .DeepRed., Sawato Onizuka, daeron666, spl, BugoA7X, h.war, kamoscio, zac79x, Zeratul, C4nino e blumare.
fak3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 22:13   #75
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
non so se è collegato, non credo, ma la mia ragazza ha il problema opposto
quando le arriva un sms la notifica in alto indica un contatto a caso nella rubrica, quando poi lo apre vede il vero mittente del messaggio

è molto meno grave, lo classificherei come bug minore, però siamo sempre sugli sms...
avevo lo stesso problema su HTC Desire con la 2.1 (all'inizio).
Old 11-01-2011, 22:21   #76
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:

Hanno fatto bene però non puoi aspettarti lo stesso dagli altri, non tutti hanno la stessa umiltà.

Per quanto riguarda android, è ovvio che stia correndo troppo forte, è il più giovane e dietro le spalle ha un colosso che di soldi ne ha in abbondanza.

Del resto siamo tutti betatesters, in un ambito o nell'altro, è sempre stato così
Un'affermazione del genere non sarebbe gradita dal consiglio di amministrazione di Google

Pensa se un'azienda interessata dal loro sistema si sente dire "siamo un'azienda giovane, innovativa e corriamo troppo forte, ..

Risposta: E' stato un piacere, ci vediamo quando siete cresciuti...
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 16:03   #77
Versalife
Senior Member

L'Avatar di Versalife

Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Un'affermazione del genere non sarebbe gradita dal consiglio di amministrazione di Google

Pensa se un'azienda interessata dal loro sistema si sente dire "siamo un'azienda giovane, innovativa e corriamo troppo forte, ..

Risposta: E' stato un piacere, ci vediamo quando siete cresciuti...
Eh no, è il SO ad essere giovane, non google, è ben diverso
Old 12-01-2011, 16:50   #78
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da fak3 Guarda i messaggi

ma pork... allora urge grattatina!!
possibile che google faccia una patch per android 2.x oppure bisogna per forza passare ad una versione successiva del so ?

Cò,sò,s,òsò,
Old 13-01-2011, 00:30   #79
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
ma pork... allora urge grattatina!!
possibile che google faccia una patch per android 2.x oppure bisogna per forza passare ad una versione successiva del so ?

Cò,sò,s,òsò,
sicuramente uscirà una patch, anche perché l'aggiornamento alla versione successiva dipende dai produttori quindi non è pensabile che ad alcuni telefoni non correggano il bug.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 00:46   #80
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
sicuramente uscirà una patch, anche perché l'aggiornamento alla versione successiva dipende dai produttori quindi non è pensabile che ad alcuni telefoni non correggano il bug.
ecco lo spero , perchè passi anche che io abbia un'ideos da 99 neuri , ma gente che s'è presa un cell da 500 o più , non credo che sarebbe tanto contenta

C.às.às.àòs

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian