|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma
|
guarda il miei ultimi due post... soprattutto le immagini... ah la batteria faccio dopo le foto
|
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Edenia ⚡
|
Quote:
Mi hai ridato indietro due Batterie rotte e un Controller diverso da quello che ti ho dato io, questa è la prova inconfutabile che hai manomesso qualcosa, mi ero dimenticato di dire questa cosa che è la più importante, ma tanto lo hanno capito tutti dall' inizio di questa discussione che stai mentendo come Pinocchio LOL. Ciao ciao, anzi Addio! ![]()
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq ancora non mi hai spiegato la polvere sul controller ancora nella busta verde mai aperto Ultima modifica di machdos : 07-01-2011 alle 23:25. |
|
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
![]() questo sarebbe lo stato di una batteria nuova? http://img714.imageshack.us/f/img0012ex.jpg/ http://img716.imageshack.us/f/img0013yg.jpg/ http://img811.imageshack.us/f/img0014ud.jpg/ http://img209.imageshack.us/f/img0015f.jpg/ ho manomesso anche questa vero? oppure l'ho sostituita come il controller |
![]() |
![]() |
#65 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2010
|
|
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi è palese che le sostituisci, dai fai ridere solo i polli oramai... Spero che la tua permanenza qui finisca quanto prima! x Max_Pheal: HDD finiti! ![]()
I miei Feedbacks Positivi su HARDWARE UPGRADE ⚡ Ultima modifica di STORMWARRIOR : 08-01-2011 alle 00:42. |
|
![]() |
![]() |
#67 |
Bannato
|
l'avevo chiesto nella prima pagina del thread....
|
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
quanto ti piace persistere, tanto i soldi che mi hai fregato li spenderai in medicine... almeno stasera sei riuscito a riempire il piatto con i miei soldi? perlomeno ho fatto un pò di beneficienza agli sfortunelli
e cmq 3 su 3 è proprio la conferma del venditore che sei: un truffatore che vende cose vecchie per nuove; le immagini che ho postato parlano chiaro, ah le batterie che ti ho portato lo sai benissimo che sono le tue: erano scritte con del pennarello nero sul marchio microsoft, sei veramente penoso. i miei feedback parlano chiaro sulla mia serietà, tu sei solo un ladruncolo disposto a tutto per tenersi stretto anche 5€ Ultima modifica di machdos : 08-01-2011 alle 01:11. |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
|
Quote:
![]()
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb| |
|
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
Ovviamente in tutto questo il caro venditore truffaldino nn ha ancora detto come un controller ancora nella busta verde mai aperto possa avere della polvere.
|
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Ovviamente in tutto questo il caro venditore truffaldino oltre a divagare e dire che io che ho molti più feedback di lui nn ha ancora detto come un controller ancora nella busta verde mai aperto possa avere della polvere.
|
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Ovviamente in tutto questo il caro venditore truffaldino oltre a divagare e a prendermi in giro io che ho molti più feedback e quindi di gran lunga più affidabile di lui, nn ha ancora detto come un controller ancora nella busta verde mai aperto possa avere della polvere.
|
![]() |
![]() |
#73 |
Bannato
|
si e dalle foto si vede che c'è uno strato di grasso sufficiente per fare una saponetta.
|
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Spero che stai scherzando Max_Pheal ti pare che gli dò una cosa usata per nuova?
Non sono il tipo che fa queste cose, anzi ho appena concluso felicemente, con scambio a mano, con altri due Utenti che a breve mi daranno un feedback positivo, quindi ''caro'' machdos oramai non fai più ridere nememno i polli perchè hanno capito tutti chi sei, ciao ciao. Comunque chi non è interessato agli articoli non posti o verrà segnalato a chi di dovere! ![]()
#75 | |
Bannato
|
Quote:
![]() segnalo un mod che è meglio |
|
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
Io rimango ancora dell' idea che machdos abbia un traffico mondiale di batterie di Controller (ma anche Gameboy e GameGear) usate! ![]()
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
noto che pacificamente non avete trovato una soluzione.
non avete fatto altro che insultarvi a vicenda e creare solo flame. chiudo il thread e continuate a litigare in pvt. non verranno tollerati ulteriori post anche in altri thread (che ora andrò a ripulire). buona giornata.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.