Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
MSI GeForce RTX 5060 Gaming OC e AORUS GeForce RTX 5060 ELITE ci permettono di vedere da vicino l'ultima arrivata di casa NVIDIA, la GPU Blackwell attualmente meno costosa ad arrivare sul mercato con un prezzo a partire da 329 euro. Con 8 GB di VRAM è adeguata per il contesto attuale? La risposta è che dipende molto dalle necessità e aspettative di chi la compra.
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+ 5G si candida come una delle proposte più intriganti fra i tablet dalle dimensioni esagerate. Con uno schermo LCD da 13,1 pollici e una batteria da 10.090 mAh, oltre al supporto S Pen incluso, punta a competere con iPad Air a un prezzo ben inferiore. La proposta coreana appare solida sul piano del design, tuttavia presenta qualche difficoltà in termini di prestazioni pure.
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-07-2010, 14:16   #61
gefri
Senior Member

L'Avatar di gefri

Iscritto dal: Feb 2002
interessante poi che alla gente che chiede cancellazione account e soprattutto messaggi, la risposta che viene data è "beh ma puoi andare a editarteli uno per uno"
oppure quando ti dicono "puoi trovarti con gli altri usando i pm!!one!" e poi ti bannano se gli dai il link "sbagliato"
gefri è offline  
Old 29-07-2010, 14:18   #62
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

L'Avatar di Raghnar-The coWolf-

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Cosa che è già stata fatta
bravi.

Quote:
ma se non si voleva discutere sul provvedimento non si sarebbe neanche aperta una discussione,non trovi?
la discussione la vedo semplicemente per far chiarezza, non certo per mettere in dubbio ciò che è stato fatto.

Quote:
L'inamovibilità non esiste
esiste esiste...
Raghnar-The coWolf- è offline  
Old 29-07-2010, 14:18   #63
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
simpatico poi chi schifa le sezioni chiuse perchè tanto non le frequentava e dice che erano solo un ricettacolo di troll..
in questi 8 anni di frequentazione ho partecipato a diverse cene (ad una era presente anche Paolo e sa di cosa parlo...) ed ho conosciute persone meravigliose, io personalmente non ricordo di aver mai avuto da battibeccare con chicchessia, a parte qualche interista ma fa parte dello sfottò calcistico, tant'è vero che con verolenny poi stavamo pure a cena insieme, sempre nell'ambito di quelle organizzate su OT, per cui non è che si fosse tutti troll e la chiusura di tali sezioni è sicuramente una perdita per il forum, voglio vedere se mai verrà organizzata un'altra cena toscana di hwu.it, o veneta, o romana..
Magari a livello tecnico non si perderà nulla, ma a livello umano?
LuPellox85 è offline  
Old 29-07-2010, 14:19   #64
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
....

Ultima modifica di Ziosilvio : 29-07-2010 alle 16:35. Motivo: Gli utenti sospesi non possono postare. No, neanche per interposta persona.
Giustaf è offline  
Old 29-07-2010, 14:20   #65
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
E allora ti invito a cogliere la differenza fra il post della chiusura e questo post.
Uno era chiuso alle risposte,l'altro non lo è (infatti ci stai postando su).
Lo spazio per parlare mi viene dato ed io lo sfrutto civilmente ed in modo costruttivo.Rimane il fatto che se Corsini vuole continuare l'opera che aveva in mente è liberissimo di farlo.
Contestare è lecito,basta usare i modi e gli spazi adatti.
ilguercio è offline  
Old 29-07-2010, 14:23   #66
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Io onestamente non discuto sulla chiusura delle sezioni OT, avrano avuto i loro piu' che giusti motivi ( legali piu' che altro ); ovviamente me ne "rattristo" visto che bene o male qualcosa di interessante si creava ( principamente frequentavo la sezione politica e attualita' e nel corso delgi anni sono nate tante buone discussioni ) dico solo che secondo me hwupgrade perde "qualcosa di importante" se possiamo dire cosi' e visto che ci sono dentro da 10 anni ovvio che mi dispiace..

Ultima modifica di DvL^Nemo : 29-07-2010 alle 14:27.
DvL^Nemo è offline  
Old 29-07-2010, 14:23   #67
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Oh Paolo !
Beh tu sai che sono qui quasi dalla nascita di hwup , dall'agosto del 99 per la precisione.
E ne ho viste di cotte e di crude in ot prima e in piazzetta e spa dopo.
Sinceramente non ho capito la scelta.
Primo perche' non mi sembrava fosse in corso un clima cosi' difficile da necessitare di una decisione cos' drastica.
Secondo , soprattutto , non ho capito la chiusura di alcune sezioni.
Se e' comprensibile la chiusura di Spa , non capisco cosa ha fatto di male la sezione sport.
A parte quei 4-5 clan calcistici , che potevano essere anche chiusi , nel resto della sezione non ho mai visto problemi di sorta.
E la cosa mi ha rattristito molto sinceramente.
io confido in un ripensamento alla media distanza ...

C,a,;lmmlsmlsmls
Old 29-07-2010, 14:24   #68
NexusMM
Member

L'Avatar di NexusMM

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
massimo rispetto per la chiusura. purtroppo era difficile dialogare e molto spesso le discussioni erano contaminate da troll che arrivano non per discutere ma per cercare di sovrastare il prossimo con idee totalmente fuori dal razionale e in modi arroganti e per nulla costruttivi.

rispetto perchè chiaramente questo si traduce in contatti in meno, ma una qualità maggiore.
Una qualità maggiore dove? Le sezioni sono state chiuse, ergo il discorso sulla qualità non è più applicabile.

In merito al discorso sull'arroganza, che ho già avuto modo di leggere altrove, lasciami dire che fa cadere le braccia.

La più grossa arroganza arrivava proprio dalle persone preposte alla moderazione. Ho visto interventi a gamba tesa scaturiti perlopiù da motivi di antipatia/simpatia. Ho visto giustificazioni che non stavano nè in cielo nè in terra e ho visto chiusure di thread solo perchè quel giorno il moderatore aveva le scatole girate.

E lo dico da persona che non si è mai preso una sospensione.

In questo momento faccio parte di un gruppo di persone che, orfane dell'OT, si sono spostate altrove. Lasciatemi dire che la sensazione di libertà che si vive là è qualcosa che non ha paragoni con l'atmosfera che si respirava nell'OT qui.

Solo ora mi accorgo di quanto consideri positiva la chiusura delle sezioni. Ormai erano merce avariata, morte e sepolte.

Si scriveva con la perenne angoscia di venire accusati di violazione del regolamento. Ogni parola doveva essere pesata e valutata pena la sospensione o il ban. Se ti scappava un "cazzo" scattavano le sirene e venivi allontanato per tre settimane.

Questo non è costruire una community, è solo una dimostrazione di potere fine a sè stessa. Il clima che si era creato era una diretta conseguenza di questi metodi di moderazione. Privi di contraddittorio e di una minima quantità di buonsenso.

L'errore di Paolo Corsini non è stato quello di chiudere le sezioni (cosa che avrei fatto anche io al solo sentore della parola "avvocati"), bensì quello di lasciare che una certa quantità di moderatori potesse fare il bello ed il cattivo tempo senza nessun controllo.

Si era venuta a creare una casta di persone che stavano, di fatto, controllando una sezione del forum. Un mondo distorto fatto di invidie, vendette, rancori...

E tutto questo l'hanno potuto notare utenti, come me, che non erano storici del forum.

Quando le persone sfruttano un potere (seppur minuscolo) per sfogare le proprie frustrazioni e cercare di tappare i propri complessi di inferiorità è inevitabile che prima o poi qualcosa vada a finire male.

Non posso quindi accettare il discorso che è stato fatto accusando gli utenti di non essere in grado di convivere civilmente perchè, ripeto, il problema non nasceva solo dagli utenti.

Riguardo al discorso legale poi, mi sembra che sia proprio il caso di approfondire. Pensare che il proprietario di un forum debba essere messo in condizioni di tutelarsi legalmente per colpa di un utente che insulta un altro utente è una cosa fuori da ogni logica umana e credo valga la pena perdere un po' di tempo per chiarire quali verità si nascondano dietro a queste paure.

Infine, riguardo al mantenere visibili le sezioni chiuse quoto quello che è già stato detto da alcuni, ovvero che sono completamente in disaccordo. Trovo sia scorretto impedire agli autori di editare ciò che rappresenta, nei fatti, un patrimonio intellettuale.

Lasciare al ludibrio pubblico, soprattutto di utenti non registrati, i nostri post senza poter intervenire in alcun modo sui loro contenuti è una cosa sbagliata.

Mi auguro che l'OT su HWU non riapra mai più e che tutto ciò che è stato scritto in passato venga inabissato per sempre. Ci sono altri spazi sulla rete dove gli utenti riescono ad esprimersi senza lo spauracchio della moderazione selvaggia e della denuncia facile.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)
NexusMM è offline  
Old 29-07-2010, 14:26   #69
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Quote:
Originariamente inviato da ally Guarda i messaggi
...le motivazioni della chiusura restano fumose...triste la spiegazione di tener aperto per commemorazione di alcuni utenti...oltre sei milioni di messaggi tenuti per commemorazione?...come triste è poi assegnare la responsabilità della chiusura delle sezioni a un numero ristretto di utenti incapaci di valutare cio' che postano...scusate ma in tutti questi anni come è stato possibile che tutto il giochino nel bene o nel male funzionasse?...merito dei mod?...merito del regolamento?...merito degli utenti?...e solo ora ci si accorge che non è core business?...non sarà core business ma sono almeno il 25% degli utenti attivi...condivido il pensiero di alcuni che le sezioni vengano tenute visibili per mantenere rank alti nei motori di ricerca...triste che da un giorno all'altro venga ritenuto un utente incapace di partecipare attivamente e in maniera proficua in un forum come questo...avrei preferito ben altro trattamento da parte degli amministratori...o almeno delle motivazioni piu' chiare e credibili...quando potete poi rivedete il regolamento...alcuni punti sono palesemente saltati dopo questa decisione...

...ciao Andrea...
che poi diciamocela tutta, mica tutti quelli che postavano in piazzetta non postavano in sezioni IT; ci sono thread, risposte, discussioni, opinioni aperti e/o commentati da utenti altamente validi e preparati, attivi in diversi ambiti del forum: questo perchè alla fine è così che funziona la vita; ci sono momenti in cui si cerca o si vuole discutere di qualcosa di specifico/tecnico, ma anche altri nei quali si ha solo voglia di staccare un pò. per quel che mi riguarda hwupgrade ha in parte perso un pò quella completezza che aveva prima, per cui adesso mi ritrovo a navigarlo esclusivamente nel caso di qualche news interessante, oppure abbia bisogno di una soluzione ad un problema od un consiglio su una configurazione e quant'altro. peccato

Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
simpatico poi chi schifa le sezioni chiuse perchè tanto non le frequentava e dice che erano solo un ricettacolo di troll..
in questi 8 anni di frequentazione ho partecipato a diverse cene (ad una era presente anche Paolo e sa di cosa parlo...) ed ho conosciute persone meravigliose, io personalmente non ricordo di aver mai avuto da battibeccare con chicchessia, a parte qualche interista ma fa parte dello sfottò calcistico, tant'è vero che con verolenny poi stavamo pure a cena insieme, sempre nell'ambito di quelle organizzate su OT, per cui non è che si fosse tutti troll e la chiusura di tali sezioni è sicuramente una perdita per il forum, voglio vedere se mai verrà organizzata un'altra cena toscana di hwu.it, o veneta, o romana..
vero; da partecipante a diverse cene e in virtù delle persone conosciute proprio alle stesse, non posso che dispiacermene un pò.
Eddie666 è offline  
Old 29-07-2010, 14:28   #70
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
no comment sulla chiusura dei forum e sulla serieta' degli amministratori.
dico solo che mi secca averci azzeccato, tutto qua.

"La sezione 'Storia politica e attualità' sta per chiudere??"
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline  
Old 29-07-2010, 14:31   #71
Paolo Corsini
Amministratore

L'Avatar di Paolo Corsini

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Rispondo dopo con calma al resto; è ora possibile anche nei forum chiusi editare i messaggi che sono stati scritti. Abbiamo verificato ed è tecnicamente possibile permettere questa cosa anche con forum chiusi.
Mi auguro che in questo modo chi si lamenta per l'impossibilità di editare i propri scritti abbia ora, se vuole, l'opzione per scegliere come comportarsi.

Questa opzione funziona con le discussioni che sono aperte; non dovrebbe funzionare con quelle che sono chiuse, per le quali l'edit non è comunque possibile a prescindere dall'apertura o chiusura del forum.
Old 29-07-2010, 14:35   #72
Paolo Corsini
Amministratore

Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
....
A livello umano si perde, indubbio; mi sembrava sottinteso ma forse è meglio dirlo chiaramente. Quando indicavo che a mio avviso un rapporto solo virtuale non possa essere definito come amicizia non intendevo certo implicare che qualsiasi rapporto virtuale, o che da virtuale non si perfezioni in reale, sia inutile, falso, senza senso.
Sono livelli diversi, e a mio avviso è bene non dimenticarsene, ma questo non rende un rapporto instaurato in una forma solo virtuale come non privo di una propria dignità e valenza.
Old 29-07-2010, 14:39   #73
Paolo Corsini
Amministratore

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Oh Paolo !
Beh tu sai che sono qui quasi dalla nascita di hwup , dall'agosto del 99 per la precisione.
E ne ho viste di cotte e di crude in ot prima e in piazzetta e spa dopo.
Sinceramente non ho capito la scelta.
Primo perche' non mi sembrava fosse in corso un clima cosi' difficile da necessitare di una decisione cos' drastica.
Secondo , soprattutto , non ho capito la chiusura di alcune sezioni.
Se e' comprensibile la chiusura di Spa , non capisco cosa ha fatto di male la sezione sport.
A parte quei 4-5 clan calcistici , che potevano essere anche chiusi , nel resto della sezione non ho mai visto problemi di sorta.
E la cosa mi ha rattristito molto sinceramente.
io confido in un ripensamento alla media distanza ...
Ciao Cyrano
ho chiuso la porta, ma non ho chiuso a chiave e buttata via; questo si evidenzia mi auguro bene da quello che ho scritto.
Ho anche aggiunto che non ho intenzione, perchè ne mancano proprio i presupposti, di riaprire quella porta ma che sto cercando di capire, cosa che faccio da 2 settimane soprattutto grazie al feedback che mi è arrivato dagli utenti, se sia possibile ridare quantomeno in parte quegli spazi, e in che modi.

Ripeto, non voglio illudere nessuno ma semplicemente affermare che prendo una decisione, la porto avanti con convinzione ma credendo nell'utilità per gli utenti, e quindi anche per me come utente, di quegli spazi ci metto volentieri tempo e risorse per capire se un'alternativa alla porta chiusa esista.
Old 29-07-2010, 14:47   #74
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Iscritto dal: Jul 2008
Inizia la cancellazione dei post? Vivissimi complimenti.
Tensai è offline  
Old 29-07-2010, 14:47   #75
duglia
Junior Member

L'Avatar di duglia

diciamo che il feedback degli utenti ve lo siete andati a cercare in 116 pagine di topic su un altro lido, visto che qui la scelta di lucchettare senza alcun preavviso, senza motivazioni pubbliche chiare e senza la possibilità degli utenti di commentare/interagire/organizzarsi per migrare tutti insieme in altro loco.

capisco benissimo che "il forum è mio e me lo gestisco io", ma non è un comportamento corretto.

ah, trovo VERGOGNOSO doversi nascondere dietro alla scusa di utenti morti.. chissà quanti ce ne sono di altri che non abbiamo saputo..

è prospettabile avere un tasto sul profilo che permetta di ELIMINARE in blocco i propri messaggi? in fondo, l'utente dona contributi al forum in cambio dell'accesso allo stesso. niente accesso, niente contributi.

Ultima modifica di duglia : 29-07-2010 alle 14:49.
duglia è offline  
Old 29-07-2010, 14:48   #76
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Bene, quindi ora si potrà editare i messaggi, in tal modo si è messo a tacere quella piccola parte di "scontenti" che ora dovrà mettere mano a tutti i propri post: un lavoro probabilmente immane, però si è salvato capra e cavoli.

Un pò un colpo basso a mio modo di vedere verso chi si è fatto scudo di ragioni tutto sommato, secondo me, poco realiste, o quantomeno malposte.

Il punto è che qui si è messo un punto a tutto quello che utenti e utenti, e utenti, hanno realizzato in tanti anni di "vita" sul forum senza dar loro alcuna possibilità.
E oltretutto si vuole ancora mangiare sul loro tempo offerto a questa piattaforma, che è si vero ha fornito quanto necessario per esprimere le idee di cui sopra, ma che non lo ha fatto certo per beneficenza: un dare/avere equo.

Che però ora non è più equo: equità sarebbe cancellare per chi lo richiede tutti i propri interventi, o ricevere una parte del soldi per la lettura del contenuto lasciato ai posteri e sul quale hwupgrade continua a mangiare.

Ad ogni modo, credo di tirarmi fuori dalla discussione, che mi pare giusto un modo per scendere dall'ultimo gradino dell'autorevolezza spicciola e salire sul penultimo in modo da tenere un profilo un pò più mesto agli occhi del restante forum.

Salud!
Old 29-07-2010, 14:49   #77
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Originariamente inviato da Paolo Corsini Guarda i messaggi
Rispondo dopo con calma al resto; è ora possibile anche nei forum chiusi editare i messaggi che sono stati scritti. Abbiamo verificato ed è tecnicamente possibile permettere questa cosa anche con forum chiusi.
Mi auguro che in questo modo chi si lamenta per l'impossibilità di editare i propri scritti abbia ora, se vuole, l'opzione per scegliere come comportarsi.

Questa opzione funziona con le discussioni che sono aperte; non dovrebbe funzionare con quelle che sono chiuse, per le quali l'edit non è comunque possibile a prescindere dall'apertura o chiusura del forum.
grazie era la cosa che più mi premeva, per il resto rispetto la tua decisione perfettamente legittima e per alcuni versi addirittura condivisibile;
resta da approfondire, se ne hai ancora voglia, la possibilità di riapertura controllata di discussioni veramente notevoli anche nella sezione off topic.
personalmente non avrei problemi a farmi autenticare in modo certo e/o firmare liberatorie o persino a pagare una tassa d'ingresso in modo da poter pagare un moderatore professionista....toh creeremmo addirittura un posto di lavoro in più
Old 29-07-2010, 14:52   #78
guano07
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2002
ma se edito i miei messaggi e ci metto insulti a "cesare" sono soggetto a sanzioni?
guano07 è offline  
Old 29-07-2010, 14:52   #79
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
vorrei sapere se possibile il calo di accessi avuto da quando le sezioni OT sono state chiuse.

Per quella che e' la mia percezione, c'erano molti, moltissimi utenti che leggevano e scrivevano solo o principalmente nelle sezioni OT.

Non e' una domanda polemica eh

Grazie per l'eventuale risposta
Old 29-07-2010, 14:53   #80
duglia
Junior Member

L'Avatar di duglia

Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi
Se non vi garba il provvedimento potete sempre andare altrove, dato che è giustamente inamovibile dai suoi propositi, qualunque essi siano.
Non è il primo forum che effettua questa mossa, io mi sono organizzato in privato con chi mi interessava...
LET'S GO FISHING!

GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capi...
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a u...
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
Se non basta la batteria, c'è la ...
Android 15, display quadrato e tastiera ...
GeForce RTX 5050: la variante laptop pot...
Insta360 Flow 2: stabilizzatore gimbal p...
800 watt per centimetro quadrato: la nuo...
Hai questo modello di PlayStation 5? Il ...
Nothing Phone (3): addio alla ricarica d...
Questa è la nuova Mercedes elettr...
Amazon Music Unlimited si arricchisce: a...
Sony non vuole sentire ragioni: nessuna ...
OnePlus 15T: un flagship compatto pronto...
vivo X200 FE: il top di gamma si fa tasc...
Zero Trust sempre e ovunque: così...
PlayStation Plus compie 15 anni: ce...
Tutte le offerte Amazon oggi: tablet 99€...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian