Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-04-2010, 22:58   #61
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
in cosa precisamente?
Parlo per HTC HERO il legend ancora non lo ho analizzato
- L'estetica non mi piace
- C'e il limite delle videochiamate (ho la TRE con gente di TRE dove posso videochiamare GRATIS)
- La fotocamera e una via di mezzo, per un terminale che costa attorno a 350euro.Cioe non ha lo zoom, ha l'autofocus ma foto nella media, per non parlare dei video ad una risoluzione ridicola a 15 fps ( postresti dirmi di comprarmi unadigitale, ma ci permetti che mi piace fare le foto col telefono? N95 e n73 sono state mostruosi da questo punto di vista).
- Inclusa nella confezione c'e solo una SD da 2GIGA ( ma spendo 350 euro e mi risparmi sulla SD?)

Quote:
e` gia` tanto che ci siano!
considera che la samsung ha abbandonato lo sviluppo del galaxy alla 1.6, quindi tutto il lavoro fatto per le rom cucinate con la 2.0 e` tutto lavoro di volontari che stanno facendo un porting senza nessun aiuto da parte della samsung
Ma e vero o no che a Maggio usciva la 2.1 pure per il 7500?
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 23:09   #62
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Parlo per HTC HERO il legend ancora non lo ho analizzato
secondo me dovresti, il piu` appetibile dei due secondo me e` proprio il legend

Quote:
- L'estetica non mi piace
quello nemmeno a me, gli htc in generale non mi fanno impazzire, l'unico che mi piace (e tanto) e` proprio il desire

Quote:
- C'e il limite delle videochiamate (ho la TRE con gente di TRE dove posso videochiamare GRATIS)
qui purtroppo non c'e` nulla da fare, le videochiamate se non sbaglio ci saranno solo dalla prossima generazione di terminali android

Quote:
- La fotocamera e una via di mezzo, per un terminale che costa attorno a 350euro.Cioe non ha lo zoom, ha l'autofocus ma foto nella media, per non parlare dei video ad una risoluzione ridicola a 15 fps ( postresti dirmi di comprarmi unadigitale, ma ci permetti che mi piace fare le foto col telefono? N95 e n73 sono state mostruosi da questo punto di vista).
nono ti capisco, infatti uno dei motivi che a suo tempo mi ha fatto preferire il galaxy era proprio quello (ora comuqnue col desire non posso certo lamentarmi, le foto sono come quelle del galaxy con in piu` la regolabilita` nei minimi dettagli (l'unica cosa che mi manca e` il tasto fotocamera dedicato del galaxy, a due livelli fuoco/scatto proprio come quello di una fotocamera vera)

Quote:
- Inclusa nella confezione c'e solo una SD da 2GIGA ( ma spendo 350 euro e mi risparmi sulla SD?)
quello e` vero, io col galaxy pur avendone gia` 8 interni ero corso a prendermene una da 16

Quote:
Ma e vero o no che a Maggio usciva la 2.1 pure per il 7500?
non so dove l'hai letto ma ne dubito fortemente (forse ti riferisci a una qualche rom cucinata, oppure ti confondi con l'i5700 galaxy lite)

Ultima modifica di Lonherz : 26-04-2010 alle 23:18.
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 23:20   #63
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
e perchè scusa? alla fine se uno deve fare delle foto professionali o è appassionato va di reflex, se non rientra in questi casi e se l'ottica di sto telefono è buona evita di comprarsi una compatta.

Eh no! l'ottica è una scienza non un'opinione!
Se su un cell ci metti 5mpx niente da dire, ottche e sensore sono bilanciati e danno risultati che non sono il massimo ma alla fine fanno il loro mestiere..

Ma se su un cell vai sbandierando a gran voce "8 megapixel" o peggio 12 stai solo prendendo in giro l'utente poco esperto! marketing insomma..
E' il solito discorso trito e ritrito come per le bridge-truffa con zoom ottico 30x!

Se vuoi entrare nel merito della questione ti rimando a questi link:

PERCHE' TROPPI MEGAPIXEL NON HANNO SENSO
http://www.appuntidigitali.it/3386/c...seconda-parte/

SENSORI DIGITALI
http://www.appuntidigitali.it/8243/f...tali-ia-parte/

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 23:30   #64
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Quali sarebbero questi smarthphone all'avanguardia?
Volevo cambiare il 5800 di recente, ma praticamente sono rimasto deluso prima di approciare l'acquisto.
Affascinato da Android, mi accorgo che tutti presentano sempre problemi.
Esempi?
HTC TATTOO : schermo bassa res, che mal si presta con Internet e non compatibile con certe app. Fotocamera scarsa, no videochiamate , schermo resistivo e costa sopra i 229Euro....

Samsung Galaxy i7500: sembra bello.Ma batteria da quel che si dice irrisoria, foto a 640 x 480 , touchscreen buono ma non ottimo, no videochiamate...

Ho rpeso due modelli, ma tutti presentano sempre qualche problema e di completo alla fine rimane che il 5800 e' u n buon terminale per quel che offre...
Guarda non entro nel merito perchè il campo è troppo vasto.. diciamo che il mondo dei terminali avanzati sta avendo il suo boom adesso ed è guerra più che aperta.. sia come hardware che come SO..
Di certo posso dirti che non mi pare che Nokia stia seguendo una buona pista dopo li successone che fu N95..

Io ora mi sono preso il (COSTOSO) Htc HD2, c'è chi lo ama e chi no.. come tutte le cose.
Io per ora ne sono molto soddisfatto, forse una versione Android potrebbe essere ancora meglio.. ma credo che per avere un po' di chiarezza ci sia ancora da aspettare un po'..
Ora come ora corrono tutti come pazzi a buttare fuori terminali che spesso peccano di gioventù IMHO..

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 23:35   #65
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Guarda non entro nel merito perchè il campo è troppo vasto.. diciamo che il mondo dei terminali avanzati sta avendo il suo boom adesso ed è guerra più che aperta.. sia come hardware che come SO..
Di certo posso dirti che non mi pare che Nokia stia seguendo una buona pista dopo li successone che fu N95..

Io ora mi sono preso il (COSTOSO) Htc HD2, c'è chi lo ama e chi no.. come tutte le cose.
Io per ora ne sono molto soddisfatto, forse una versione Android potrebbe essere ancora meglio.. ma credo che per avere un po' di chiarezza ci sia ancora da aspettare un po'..
Ora come ora corrono tutti come pazzi a buttare fuori terminali che spesso peccano di gioventù IMHO..
Si ma il problema risiede una cosa:
I nokia si presentano bene o male con un interfaccia simile a quelli di 5 anni fa.
E li' il problema la gente vuole qualcosa di nuovo da vedere anche se il prodotto e' valido.

A parte materiali e via dicendo, il 5800 e n97 hanno peccato si di gioventu, ma oggi sono cmq terminali maturali e funzionali al massimo, e cosa da non dimenticare presentano cmq sempre la garanzia di usabilita' che un Nokia ha.
Peccato solo per la fotocamera.

Prima l'do detto: il Nokia ( non so quanti altri cellulari abbiano questa cosa) ha il sintetizzatore vocale.
In pratica per ogni nome della rubrica e per certe funzioni non c'e bisogno del comando vocale pre-registrato, ma mi basta dire il nome che lui gia sa che deve fare.Credo che questa funzione in macchina sia di una comodita disarmante....
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
Old 26-04-2010, 23:59   #66
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Sinceramente io aspetto l'N8 più per curiosità che per interesse.

Mi interessa vedere se questo Symbian 3 è solo un symbian ritoccato esteticamente, oppure è effettivamente un os evoluto!
Symbian sarà pure vecchio e sicuramente segna il passo in quanto a grafica, menù ed interfaccia utente, ma è pur sempre Symbian! Che vuol dire grande compatibilità, gran numero di app e sviluppatori di app, anche se vecchio oltre alle pecche dell'essere vecchio ne ha sicuramente anche i pregi (al momento ad esempio mi sembra sia l'unico a supportare registrazione video a 720p).

Secondo me Nokia si giocherà molto con questo nuovo prodotto... gli utenti si aspettano qualcosa di nuovo, ma soprattutto all'altezza della concorrenza! Perché diciamoci la verità... per ora chi sceglie Nokia non punta certo all'innovazione, ma magari (come me) preferisce avere un prodotto che sa come far funzionare... Nokia feeling!
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 00:06   #67
afhaofhasofhaohfa

Quote:
Cioe' capiscimi per mia volonta' non me ne faccio nulla di un cell che poi mi prende male (i Nokia sono portentosi) o mi si scarica dopo manco 4 -5 ore che navigo...
Una cosa se mi costa 200 o 250Euro una cosa 700.
Voglio vedere qual è il nokia che ti permette di fare 4 o 5 ore di navigazione internet continua... Non so cos'hai letto nei vari forum e perchè un sacco di gente scriva di queste boiate ma io con iphone e vodafone non ho mai e sottolineo MAI avuto problemi di ricezione, al massimo mi passa in 2g. La batteria con un uso medio mi fa 2 giorni con mail non in push ma con il controllo ogni 15 minuti (ovviamente cell sempre connesso). Di certo come autonomia è meglio dell'I900 che avevo prima che, con la connessione internet sempre attiva, mi arrivava a stento a fine giornata con un hardware nemmeno paragonabile al 3GS, non parliamo dell'Acer liquid che ho avuto per un mesetto... P.S. un po' OT ma non mi pare che gli ultimi terminali nokia di alta gamma appena usciti si discostino molto dal prezzo di iphone (vedi n900 e X6)
Secondo me per Nokia l'unico modo di risalire la china è tornare alla qualità costruttiva delle vecchie serie professionali e della prima serie E e estenderla alle altre fasce. Symbian con qualche miglioramento può essere un ottimo sistema operativo a tutt'oggi imbattuto per la compatibilità hardware e software, vedi l'eccezionale gestione del bluetooth che sarebbe il caso di portare ad esempio agli altri sistemi operativi mobile.

Ultima modifica di afhaofhasofhaohfa : 27-04-2010 alle 00:17.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 08:29   #68
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:

Se su un cell ci metti 5mpx niente da dire, ottche e sensore sono bilanciati e danno risultati che non sono il massimo ma alla fine fanno il loro mestiere..

Ma se su un cell vai sbandierando a gran voce "8 megapixel" o peggio 12 stai solo prendendo in giro l'utente poco esperto! marketing insomma..
E' il solito discorso trito e ritrito come per le bridge-truffa con zoom ottico 30x!

SENSORI DIGITALI
Ottimi i link! Come qualità delle foto su cellulare secondo me il Se k800i rimane insuperabile con i suoi 3.2mpx ma fino a 5mpx ci si può accontentare, oltre non ha senso su un cellulare.

A me symbian non è mai piaciuto, ma almeno graficamente questa nuova versione mi sembra più razionale.

Quello che manca a symbian ed è stata la fortuna di sistemi come iPhone OS è la semplicità e l'assenza di configurazioni: niente apn da inserire, programmi da installare, problemi con certificati, etc etc.
Old 27-04-2010, 08:31   #69
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da egx11 Guarda i messaggi
Voglio vedere qual è il nokia che ti permette di fare 4 o 5 ore di navigazione internet continua... Non so cos'hai letto nei vari forum e perchè un sacco di gente scriva di queste boiate ma io con iphone e vodafone non ho mai e sottolineo MAI avuto problemi di ricezione, al massimo mi passa in 2g. La batteria con un uso medio mi fa 2 giorni con mail non in push ma con il controllo ogni 15 minuti (ovviamente cell sempre connesso). Di certo come autonomia è meglio dell'I900 che avevo prima che, con la connessione internet sempre attiva, mi arrivava a stento a fine giornata con un hardware nemmeno paragonabile al 3GS, non parliamo dell'Acer liquid che ho avuto per un mesetto... P.S. un po' OT ma non mi pare che gli ultimi terminali nokia di alta gamma appena usciti si discostino molto dal prezzo di iphone (vedi n900 e X6)
Secondo me per Nokia l'unico modo di risalire la china è tornare alla qualità costruttiva delle vecchie serie professionali e della prima serie E e estenderla alle altre fasce. Symbian con qualche miglioramento può essere un ottimo sistema operativo a tutt'oggi imbattuto per la compatibilità hardware e software, vedi l'eccezionale gestione del bluetooth che sarebbe il caso di portare ad esempio agli altri sistemi operativi mobile.
Guarda forse avevi l'i900 scrauso (penso parli del Samsung) ma di batteria con un certo firmware durava molto, soprattutto mentre ero connesso ad internet.
Anche il Nokia cmq connesso ad Internet dura molto, molto piu sicuramente dell'Iphone che cmq accendi il Wifi per navigare in maniera intensiva dura si e no 3 ore ( idem con GPS Attivo).

Nokia non si deve riprendere.Il problema e che sta cercando di seguire la moda del momento che e quella dell'innovazione e di proporre cell simil iphone.
Il Symbian ancora oggi funziona benone, non vedo il motivo di doverlo innovare per forza.Sugli ultimi terminale e pure reattivo e scattante, oltre che presenta un pool di funzioni di prima fascia.
Old 27-04-2010, 08:34   #70
R.Raskolnikov
Senior Member

L'Avatar di R.Raskolnikov

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Figalandia
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
e perchè scusa? alla fine se uno deve fare delle foto professionali o è appassionato va di reflex, se non rientra in questi casi e se l'ottica di sto telefono è buona evita di comprarsi una compatta.
Te lo spiego io. 12Mp sono una grande presa per il culo, perchè non solo non possono esserci sostanziali miglioramenti, ma probabilmente ci saranno peggioramenti. Ti sembra poco? Cosa c'entrano le reflex (e le compatte) che hanno sensori di dimensioni nettamente più grandi?
Ma sopratutto non capirò mai cosa ci faccia una casa come Zeiss in queste immonde schifezzuole.
Quindi, concludendo, si potrebbe quasi affermare che 2 Mp sia meglio di 12Mp (su quei microbi di sensori).
Mettere troppi Mp è un indizio di presa per il culo...quindi mi aspetto che anche il resto potrebbe essere tutta fuffa.
Mi sembra chiaro, no?
Old 27-04-2010, 08:37   #71
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da Asterion Guarda i messaggi
Quello che manca a symbian ed è stata la fortuna di sistemi come iPhone OS è la semplicità e l'assenza di configurazioni: niente apn da inserire, programmi da installare, problemi con certificati, etc etc.
Quello che manca e' Symbian e che ha la stessa grafica di 10 anni fa, e purtroppo la gente vuol vedere sempre cose nuove (anche se innovazioni sono pari a zero).
Poi che sia cmq ottimo, che ancora dopo 10 anni il progetto e' valido scalabile e funzionale poco importa.

Inoltre le limitazioni o problemi direi che sono cmq cose futili.
I certificati(problemi) li hai solo con le APP scaricate (cosa illegale)cosi come i problemi con l'APN non ci sono visto che il cell si autoconfigura.
Quali sono sti problemi con i programmi da installare? Che devi scegliere forse il path di destinazione?

Non per dire sempre le stesse cose, allora che fa dobbiamo parlare di Android che fa installare solo su C (per l'antipirateria da quel che ho capito) oppure dobbiamo parlare dell'iphone che cmq vada non riesce a far andare 3 app in background !!!!

Ogni telefono ha i suoi pro e i suoi contro.Tutto si puo dire, ma Symbian alla fine risulta ancora un sistema valido , che non ha seguito la moda e per questo viene visto come vecchio
Old 27-04-2010, 08:54   #72
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Quote:

Non per dire sempre le stesse cose, allora che fa dobbiamo parlare di Android che fa installare solo su C (per l'antipirateria da quel che ho capito) oppure dobbiamo parlare dell'iphone che cmq vada non riesce a far andare 3 app in background !!!!
Per l'iPhone 3Gs e 4G il multitasking arriverà a breve con il PhoneOS 4.0....
Old 27-04-2010, 09:01   #73
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Per l'iPhone 3Gs e 4G il multitasking arriverà a breve con il PhoneOS 4.0....
E dopo che esce a breve? Ancora non c'e.
Senno parliamo al futuro per tutti i terminali e non ce la finiamo piu.

Se e' per questo Iphone4g avra pure le Videochiamate finalmente e una fotocamera decente.( sara' forse il primo terminale completo disponibile sul mercato).
Peccato solo per il prezzo, 700Euro sono troppi
Old 27-04-2010, 09:04   #74
afhaofhasofhaohfa

Quote:
Guarda forse avevi l'i900 scrauso (penso parli del Samsung) ma di batteria con un certo firmware durava molto, soprattutto mentre ero connesso ad internet.
Anche il Nokia cmq connesso ad Internet dura molto, molto piu sicuramente dell'Iphone che cmq accendi il Wifi per navigare in maniera intensiva dura si e no 3 ore ( idem con GPS Attivo).

Nokia non si deve riprendere.Il problema e che sta cercando di seguire la moda del momento che e quella dell'innovazione e di proporre cell simil iphone.
Il Symbian ancora oggi funziona benone, non vedo il motivo di doverlo innovare per forza.Sugli ultimi terminale e pure reattivo e scattante, oltre che presenta un pool di funzioni di prima fascia.
L'I900 era quello seconda serie con il nuovo touch, a chi la batteria durava di più era perchè si connetteva solo all'occorrenza e non era sempre on-line... il mio 3gs è stato tutto il pomeriggio di ieri con il wi-fi attivo... siamo palesemente OT ma bisognerebbe avere almeno provato i cell per avere un'opinione. Il symbian che funziona bene è quello classico, la versione con interfaccia touch fa pena secondo me a partire dalla tastiera scomodissima e dal riconoscimento scrittura inusabile (almeno sul 5800 che ho provato)
Old 27-04-2010, 09:19   #75
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
L'I900 era quello seconda serie con il nuovo touch, a chi la batteria durava di più era perchè si connetteva solo all'occorrenza e non era sempre on-line... il mio 3gs è stato tutto il pomeriggio di ieri con il wi-fi attivo... siamo palesemente OT ma bisognerebbe avere almeno provato i cell per avere un'opinione. Il symbian che funziona bene è quello classico, la versione con interfaccia touch fa pena secondo me a partire dalla tastiera scomodissima e dal riconoscimento scrittura inusabile (almeno sul 5800 che ho provato)
Per favore, che avevi il touch di seconda generazione non conta niente, dipendeva dal FW che avevi , e la batteria del'Omnia durava molto.
Col 3gs tutto il pomeriggio a Navigare in Wifi e che prendeva sotto UMTS?
sai ce l'ha mio padre e pure mio cugino e non ho mai notato che la batteria fosse cosi performante mentre navighi in maniera intensiva...azzo sara un nuovo modello il tuo
Old 27-04-2010, 09:34   #76
afhaofhasofhaohfa

Quote:
Per favore, che avevi il touch di seconda generazione non conta niente, dipendeva dal FW che avevi , e la batteria del'Omnia durava molto.
Col 3gs tutto il pomeriggio a Navigare in Wifi e che prendeva sotto UMTS?
sai ce l'ha mio padre e pure mio cugino e non ho mai notato che la batteria fosse cosi performante mentre navighi in maniera intensiva...azzo sara un nuovo modello il tuo
Il firmware era l'ultimo ufficiale (e penso che lo sia ancora visto l'eccezionale supporto di samsung Italia). Il concetto di "navigazione intensiva" su uno smartphone mi sfugge. Comunque mi pare siamo OT, per me la discussione su questo argomento finisce qui
Old 27-04-2010, 09:51   #77
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Il firmware era l'ultimo ufficiale (e penso che lo sia ancora visto l'eccezionale supporto di samsung Italia). Il concetto di "navigazione intensiva" su uno smartphone mi sfugge. Comunque mi pare siamo OT, per me la discussione su questo argomento finisce qui
Infatti non era l'ultimo FWche consumava meno batteria.
Intensivo? Ti faccio un esempio:uso il Nokia come hotspot Wifi per navigare su internet...per tanto rimane collegato in Wifi perennemente

Ma poi come si evidenzia qualche problema dell'iphohe che fa uscite come funghi a dirne di tutte e di piu?
Old 27-04-2010, 09:53   #78
RedLeader
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: 43.61982 - 13.52818
Quote:
Personalmente ho il 5800, e il touch sul mio symbian non mi da problemi, funziona meglio del symbian che avevo sul vecchio LG KS10 (non touch). La tastiera può essere scomoda, ma più che altro per le dimensioni del terminale stesso che entra in una tasca, a differenza di iphone e samsung che, si ci possono entrare, ma quando vedi la tua ragazza le viene spontaneo chiedersi se sei felice di vederla o hai una pistola nei pantaloni. Il riconoscimento della scrittura è da configurare, se fai alcune lettere in maniera atipica, basta che vai a configurare la scrittura, altrimenti è perfetto, io lo uso spesso e riesco a scriverci più velocemente che con il t9 dello slide del vecchio LG KS10 (che ancora oggi utilizzo per lavoro).
MAIN: Antec Twelve Hundred, Antec TP-750 Blue, MSI MB 890GXM-G65, AMD Phenom II X4 965 @ 3,4Ghz, 6gb Corsair XMS3, Club3D HD5850 1GB, 2x1,5TB WD Caviar Green Power + Kingston SSDNow V+ 128GB (OS+Applicazioni Frequenti), Windows 7 Ultimate x64 - SECONDARY: CM Centurion 534, Corsair HX620, ASUS M3AMVP32-DX, AMD Phenom X4 9950BE @ 2,6GHz, 4GB Corsair Dominator, Club3D HD5770 512MB, 2x320GB WD Caviar, Windows 7 Ultimate x64.
RedLeader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 10:01   #79
afhaofhasofhaohfa

Quote:
Originariamente inviato da RedLeader Guarda i messaggi
Personalmente ho il 5800, e il touch sul mio symbian non mi da problemi, funziona meglio del symbian che avevo sul vecchio LG KS10 (non touch). La tastiera può essere scomoda, ma più che altro per le dimensioni del terminale stesso che entra in una tasca, a differenza di iphone e samsung che, si ci possono entrare, ma quando vedi la tua ragazza le viene spontaneo chiedersi se sei felice di vederla o hai una pistola nei pantaloni. Il riconoscimento della scrittura è da configurare, se fai alcune lettere in maniera atipica, basta che vai a configurare la scrittura, altrimenti è perfetto, io lo uso spesso e riesco a scriverci più velocemente che con il t9 dello slide del vecchio LG KS10 (che ancora oggi utilizzo per lavoro).
Sul riconoscimento scrittura effettivamente potrei sbagliarmi perchè l'ho provato poco... diciamo che mi è sembrato meno efficace di quello sui sony con UIQ3 e, entro certi limiti, di quello di windows mobile. Della tastiera non mi è piaciuto il poco spazio che rimane per vedere cosa stai scrivendo.
Old 27-04-2010, 10:03   #80
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:

SENSORI DIGITALI
Ok grazie per i link e la spiegazione
Quote:
Originariamente inviato da R.Raskolnikov Guarda i messaggi
Te lo spiego io. 12Mp sono una grande presa per il culo, perchè non solo non possono esserci sostanziali miglioramenti, ma probabilmente ci saranno peggioramenti. Ti sembra poco? Cosa c'entrano le reflex (e le compatte) che hanno sensori di dimensioni nettamente più grandi?
Ma sopratutto non capirò mai cosa ci faccia una casa come Zeiss in queste immonde schifezzuole.
Quindi, concludendo, si potrebbe quasi affermare che 2 Mp sia meglio di 12Mp (su quei microbi di sensori).
Mettere troppi Mp è un indizio di presa per il culo...quindi mi aspetto che anche il resto potrebbe essere tutta fuffa.
Mi sembra chiaro, no?
No, alla fine hai ripetuto quello che han detto gli altri prima condendolo con frasi tipo "presa per il culo" ma senza aggiungere contenuto rilevante.
Grazie comunque
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Razer Cobra Hyperspeed: la soluzione pi&...
Synology annuncia il nuovo DS225+ con la...
L'UE orientata a ritirare la maxi multa ...
L'elettrico con differenziale Torsen arr...
PosteMobile cambia rete: dal 2026 si app...
ESA finanzia il programma INVICTUS per s...
Una password ha distrutto e costretto a ...
La vera spada laser di Darth Vader &egra...
NVIDIA GeForce RTX 5090D V2 alla fine si...
Windows 11, tante novità basate s...
OpenAI firma un accordo da 30 miliardi a...
Power station portatile da 2160Wh e picc...
Il nuovo MacBook Air M4 torna in sconto:...
L'AI potrebbe distruggere il mondo senza...
Google Pixel 10 Pro XL: ecco i render uf...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian