|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
- L'estetica non mi piace - C'e il limite delle videochiamate (ho la TRE con gente di TRE dove posso videochiamare GRATIS) - La fotocamera e una via di mezzo, per un terminale che costa attorno a 350euro.Cioe non ha lo zoom, ha l'autofocus ma foto nella media, per non parlare dei video ad una risoluzione ridicola a 15 fps ( postresti dirmi di comprarmi unadigitale, ma ci permetti che mi piace fare le foto col telefono? N95 e n73 sono state mostruosi da questo punto di vista). - Inclusa nella confezione c'e solo una SD da 2GIGA ( ma spendo 350 euro e mi risparmi sulla SD?) Quote:
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
secondo me dovresti, il piu` appetibile dei due secondo me e` proprio il legend
quello nemmeno a me, gli htc in generale non mi fanno impazzire, l'unico che mi piace (e tanto) e` proprio il desire Quote:
Quote:
Quote:
![]() non so dove l'hai letto ma ne dubito fortemente (forse ti riferisci a una qualche rom cucinata, oppure ti confondi con l'i5700 galaxy lite) Ultima modifica di Lonherz : 26-04-2010 alle 23:18. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() Eh no! l'ottica è una scienza non un'opinione! Se su un cell ci metti 5mpx niente da dire, ottche e sensore sono bilanciati e danno risultati che non sono il massimo ma alla fine fanno il loro mestiere.. Ma se su un cell vai sbandierando a gran voce "8 megapixel" o peggio 12 stai solo prendendo in giro l'utente poco esperto! marketing insomma.. ![]() E' il solito discorso trito e ritrito come per le bridge-truffa con zoom ottico 30x! Se vuoi entrare nel merito della questione ti rimando a questi link: PERCHE' TROPPI MEGAPIXEL NON HANNO SENSO http://www.appuntidigitali.it/3386/c...seconda-parte/ SENSORI DIGITALI http://www.appuntidigitali.it/8243/f...tali-ia-parte/
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() Di certo posso dirti che non mi pare che Nokia stia seguendo una buona pista dopo li successone che fu N95.. Io ora mi sono preso il (COSTOSO) Htc HD2, c'è chi lo ama e chi no.. come tutte le cose. Io per ora ne sono molto soddisfatto, forse una versione Android potrebbe essere ancora meglio.. ma credo che per avere un po' di chiarezza ci sia ancora da aspettare un po'.. Ora come ora corrono tutti come pazzi a buttare fuori terminali che spesso peccano di gioventù IMHO..
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
I nokia si presentano bene o male con un interfaccia simile a quelli di 5 anni fa. E li' il problema la gente vuole qualcosa di nuovo da vedere anche se il prodotto e' valido. A parte materiali e via dicendo, il 5800 e n97 hanno peccato si di gioventu, ma oggi sono cmq terminali maturali e funzionali al massimo, e cosa da non dimenticare presentano cmq sempre la garanzia di usabilita' che un Nokia ha. Peccato solo per la fotocamera. Prima l'do detto: il Nokia ( non so quanti altri cellulari abbiano questa cosa) ha il sintetizzatore vocale. In pratica per ogni nome della rubrica e per certe funzioni non c'e bisogno del comando vocale pre-registrato, ma mi basta dire il nome che lui gia sa che deve fare.Credo che questa funzione in macchina sia di una comodita disarmante....
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Sinceramente io aspetto l'N8 più per curiosità che per interesse.
Mi interessa vedere se questo Symbian 3 è solo un symbian ritoccato esteticamente, oppure è effettivamente un os evoluto! Symbian sarà pure vecchio e sicuramente segna il passo in quanto a grafica, menù ed interfaccia utente, ma è pur sempre Symbian! Che vuol dire grande compatibilità, gran numero di app e sviluppatori di app, anche se vecchio oltre alle pecche dell'essere vecchio ne ha sicuramente anche i pregi (al momento ad esempio mi sembra sia l'unico a supportare registrazione video a 720p). Secondo me Nokia si giocherà molto con questo nuovo prodotto... gli utenti si aspettano qualcosa di nuovo, ma soprattutto all'altezza della concorrenza! Perché diciamoci la verità... per ora chi sceglie Nokia non punta certo all'innovazione, ma magari (come me) preferisce avere un prodotto che sa come far funzionare... Nokia feeling! |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
|
Quote:
Secondo me per Nokia l'unico modo di risalire la china è tornare alla qualità costruttiva delle vecchie serie professionali e della prima serie E e estenderla alle altre fasce. Symbian con qualche miglioramento può essere un ottimo sistema operativo a tutt'oggi imbattuto per la compatibilità hardware e software, vedi l'eccezionale gestione del bluetooth che sarebbe il caso di portare ad esempio agli altri sistemi operativi mobile. Ultima modifica di afhaofhasofhaohfa : 27-04-2010 alle 00:17. |
|
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
A me symbian non è mai piaciuto, ma almeno graficamente questa nuova versione mi sembra più razionale. Quello che manca a symbian ed è stata la fortuna di sistemi come iPhone OS è la semplicità e l'assenza di configurazioni: niente apn da inserire, programmi da installare, problemi con certificati, etc etc.
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche il Nokia cmq connesso ad Internet dura molto, molto piu sicuramente dell'Iphone che cmq accendi il Wifi per navigare in maniera intensiva dura si e no 3 ore ( idem con GPS Attivo). Nokia non si deve riprendere.Il problema e che sta cercando di seguire la moda del momento che e quella dell'innovazione e di proporre cell simil iphone. Il Symbian ancora oggi funziona benone, non vedo il motivo di doverlo innovare per forza.Sugli ultimi terminale e pure reattivo e scattante, oltre che presenta un pool di funzioni di prima fascia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Figalandia
|
Quote:
Ma sopratutto non capirò mai cosa ci faccia una casa come Zeiss in queste immonde schifezzuole. Quindi, concludendo, si potrebbe quasi affermare che 2 Mp sia meglio di 12Mp (su quei microbi di sensori). Mettere troppi Mp è un indizio di presa per il culo...quindi mi aspetto che anche il resto potrebbe essere tutta fuffa. Mi sembra chiaro, no?
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi che sia cmq ottimo, che ancora dopo 10 anni il progetto e' valido scalabile e funzionale poco importa. Inoltre le limitazioni o problemi direi che sono cmq cose futili. I certificati(problemi) li hai solo con le APP scaricate (cosa illegale)cosi come i problemi con l'APN non ci sono visto che il cell si autoconfigura. Quali sono sti problemi con i programmi da installare? Che devi scegliere forse il path di destinazione? Non per dire sempre le stesse cose, allora che fa dobbiamo parlare di Android che fa installare solo su C (per l'antipirateria da quel che ho capito) oppure dobbiamo parlare dell'iphone che cmq vada non riesce a far andare 3 app in background !!!! Ogni telefono ha i suoi pro e i suoi contro.Tutto si puo dire, ma Symbian alla fine risulta ancora un sistema valido , che non ha seguito la moda e per questo viene visto come vecchio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Per l'iPhone 3Gs e 4G il multitasking arriverà a breve con il PhoneOS 4.0....
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
Senno parliamo al futuro per tutti i terminali e non ce la finiamo piu. Se e' per questo Iphone4g avra pure le Videochiamate finalmente e una fotocamera decente.( sara' forse il primo terminale completo disponibile sul mercato). Peccato solo per il prezzo, 700Euro sono troppi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
Col 3gs tutto il pomeriggio a Navigare in Wifi e che prendeva sotto UMTS? sai ce l'ha mio padre e pure mio cugino e non ho mai notato che la batteria fosse cosi performante mentre navighi in maniera intensiva...azzo sara un nuovo modello il tuo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Intensivo? Ti faccio un esempio:uso il Nokia come hotspot Wifi per navigare su internet...per tanto rimane collegato in Wifi perennemente Ma poi come si evidenzia qualche problema dell'iphohe che fa uscite come funghi a dirne di tutte e di piu?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: 43.61982 - 13.52818
|
Quote:
MAIN: Antec Twelve Hundred, Antec TP-750 Blue, MSI MB 890GXM-G65, AMD Phenom II X4 965 @ 3,4Ghz, 6gb Corsair XMS3, Club3D HD5850 1GB, 2x1,5TB WD Caviar Green Power + Kingston SSDNow V+ 128GB (OS+Applicazioni Frequenti), Windows 7 Ultimate x64 - SECONDARY: CM Centurion 534, Corsair HX620, ASUS M3AMVP32-DX, AMD Phenom X4 9950BE @ 2,6GHz, 4GB Corsair Dominator, Club3D HD5770 512MB, 2x320GB WD Caviar, Windows 7 Ultimate x64. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#80 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() Quote:
Grazie comunque |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.