|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
![]() ma anche si ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Edit: ma hai editato? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | ||
Senior Member
Città: Kendermore
|
Quote:
Quote:
La scimmia, il gorilla, il suricato non hanno scelta, per quanto questa società si ostini (stupidamente imho) ad appiccicare categorie umane agli animali, loro vivono spinti dagli istinti, incluso quello di riprodursi. Noi possiamo dire di no, possiamo "farci un nodo" o "metterci un tappo", possiamo decidere ![]() Non mi pare che questo concetto sia così oscuro o nascosto ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Alcuni riescono ad analizzare la loro situazione cercando di mantenere un minimo di oggettività, ma saranno comunque influenzati. Questo vale anche per quelle persone che di esperienze non ne hanno fatte o ne hanno avute di buone, con tutto ciò che ne consegue. Io ne ho avuta una tremenda che mi condizionerà la vita per sempre e sto lottando per cercare di passare un po' di tempo con mio figlio sperando che il fatto che in casa (mia) già vivacchi un altro uomo non lasci in lui degli strascichi troppo pesanti. Ho una pessima opinione delle donne, o perlomeno della maggiorparte di loro e lo dico apertamente anche ad amiche e conoscenti, senza nascondermi dietro ad un dito. Ma ho anche dei valori concreti e nel mio piccolo evito di predicare bene e razzolare male. Pertanto quando leggo certe "generalizzazioni" le elaboro ben sapendo che sono generalizzazioni, ma tenendo presente anche l'andazzo che c'è ultimamente. Negare che ci sia un notevole imbarbarimento nel mondo femminile è paradossale. Sottolineo il fatto che mi riferisco solo al mondo femminile perchè quello maschile, a mio giudizio, è tuttalpiù migliorato. Come ho già avuto modo di dire in passato gli uomini si sono adattati ai nuovi ruoli imposti dalla società e dai suoi cambiamenti, mentre le donne stanno sfruttando questi cambiamenti per recuperare in modo estremamente infantile il tempo "sprecato". Le prime vittime falcidiate da questo comportamento sono i figli. Segue a ruota un esercito di uomini (di cui fa parte il sottoscritto) sottomessi dalle leggi per soddisfare l'immaturità criminale delle donne di cui sopra. Detto questo ti invito a riflettere un attimo sul perchè certe persone vengano spinte a scrivere queste esternazioni su cui tanto stai ironizzando.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
Conosco alla perfezione la tua storia(vedi SPA), infatti ti ritenevo una persona di giudizio e discreta sensibilità prima del 3d in cui abbiamo avuto una chiacchierata. ![]() E sono d'accordo con gran parte di quello che dici. Ad ogni modo non è giusto dire "l'umanità deve morire" perchè due tizi ti hanno rubato le caramelle. Un banale esempio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | ||
Member
|
Vedi SPA?
Quote:
Però mi spiacerebbe passare per "lo stronzo di turno" solo per quella divergenza di opinioni. Quote:
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | ||
Senior Member
|
Ehm, storia,politica,attualità. Ho saputo tutto da alcuni 3d in quella sezione.
Quote:
![]() Ad ogni modo giustamente ognuno ha le proprie opinioni. ![]() Quote:
Il problema è che una volta caduti nell' odio e nei pregiudizi non si ha abbastanza voglia di conoscere altri, dando per scontato che agiscano secondo certi schemi riprovevoli. Ad esempio io ho la collega in condizioni simili alle tue. Pensa che mentre lei aveva un cancro allo stadio 3 e grossi problemi con la madre anziana suo marito si scopava un'altra (per anni), per poi fuggire dalle responsabilità (figlia,mutuo etc) dopo il terzo intervento chirurgico della moglie. Ora ho di fronte fondamentalmente una donna distrutta, che vuole ancora bene all'ex marito, che non riesce a concepire come la persona che ha amato per 30 anni e con cui ha avuto una figlia le continui a fare del male. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Member
|
Quote:
Io mi faccio la stessa domanda, ormai è passato un anno e continuo a scoprire cose nuove, fra cui un possibile tradimento... L'unica risposta che ti puoi dare è che l'altra persona abbia dei problemi. Perchè pensare che qualcuno possa intenzionalmente fare del male a questi livelli è agghiacciante. Comunque rimango sempre senza parole di fronte a certe situazioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Qui si scontrano spesso delle realtà : mi immagino l'uomo dei fumetti dei simpson che viene a dare lezioni sulle donne al playboy consumato. Non è pensabile che si possa trovare un punto d'incontro tra chi ha ancora una figura idealizzata di donna davanti a se' e che invece se ne e' scopate a decine scoprendo la loro essenza tutt'altro che ultraterrena.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo sembra che non ci sia limite al peggio... Aggiungo che la moglie ha salvato la vita al marito per ben due volte (essendo insulinodipendente), scampato dal coma per un pelo, e che nonostante avesse saputo dei frequenti tradimenti era comunque disposta a perdonarlo per il bene della figlia (che gli vuole un bene dell'anima tuttora). Beh, facciamoci forza e andiamo avanti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A me sì, visto che ho assistito alla disfatta da molto vicino e cercavo di consolare una persona dotata di valori in fin dei conti. Viva l'egoismo e lìopportunismo, vero Mauriqualcosa? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Member
|
Beh piuttosto che perdere tempo a consolare le donne di altri penserei a farci qualcos'altro e non dico scopare ma magari costruirci qualcosa di tuo, una tua storia da poter raccontare. Se dovessimo disperarci per ogni coppia che finisce male passeremmo la giornata a piangere e non mi sembrano questi i mali del mondo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Menomale che si sei tu a introdurmi all'opportunismo più bieco. Grazie mille ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Città: Kendermore
|
Quote:
![]() Ogni tanto in piazzetta mi sorprende notare come chi con le donne non ci ha mai avuto a che fare, o ci ha avuto a che fare pochissimo, spesso abbia un punto di vista di svariati ordini di grandezza più ampio e ricco di sfumature di chi invece "dice" di aver scopato l'ira d'iddio... Con questo non mi riferisco al mio caso specifico, che con le donne non ho mai avuto a che fare eh, sia chiaro... ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: nei miei sogni
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
Quote:
hai detto una cosa giustissima, andare a letto tot donne non significa conoscere l'universo femminile... ...e sto odiando la parola scopare, giuro.
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.