|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Sono stato a vederlo da vicino. Il problema rumore, almeno così senza carico sul processore, è inesistente. Ovvero con poco carico non si sente veramente nulla.
L'impressione generale che ho avuto è però un pò di un giocattolone, ed il touchpad con i il pulsantone non mi convince proprio per niente. Sembra un pò un "macbook ma non posso". Resto dell'idea che a quel prezzo resta comunque un ottimo affare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
O ma a morte questi macbook.. i macbook son per chi capisce nulla o poco davvero di computer e pensano solo ad avere una mela dietro per fare i fighi. Hp è Hp.. sarà un ottimo prodotto alla faccia dei fighettini. ![]() ps. no vabbe i macbook son sempre i macbook però ultimamente la vedo troppo come moda più che una esigenza Ultima modifica di Crusher88 : 01-04-2010 alle 08:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Mi autoquoto!!!
Quanto dura la Batteria realmente?Qualcuno lo sa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
@GirlInTheAir
Nessun rumore, ventola silenziosa e hd assolutamente impercettibile @Raid0 Usato oggi in biblioteca con batteria: durata dalle 9.30 fino alle 13.45 circa, usato pressoché continuamente, quando arriva al 12% di autonomia residua il programma hp chiede di connetterlo alla rete elettrica o entra in ibernazione (sic) Mi pare buono, considerato che il wi-fi è stato sempre acceso Non sono però riuscito a migliorare la resa della webcam, ma ho usato solo Youcam, forse con altre app la resa è più fluida... |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
@solaris66
Grazie tanto mi sei stato molto utile!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ciao a tutti ho anche il questo portatile ma ho un problema ho creato una nuova partizione in c per avere una partizione dati e ora non si avvia piu , all'avvio mi manda alla schermata windows boot manager
stato 0xc000000e informazioni : selezione di avvio non riuscita. un dispositivo necessario è inaccessibile questo accade anche remendo f11 per il ripristino cosa devo fare ![]() Ultima modifica di tjaless : 05-04-2010 alle 16:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ci sono i driver per xp?
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Non ho capito la differenza tra 120EL e 120SL...chi lo sa?
Inoltre c'è anche dal marcopolo il 140EL...l'unica cosa che vedo di diverso è l'HD 500gb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ciao a tutti anche io sto valutando l'acquisto di questo portatile
![]() Vorrei domandare a chi ce l'ha : Lo schermo è di qualità?Riflette molto la luce? La lettura dei caratteri e delle icone risulta comoda o per via della risoluzione sono troppo piccoli? Il processore e la scheda video sono adeguatamente potenti per assicurare fluidità in condizioni di utilizzo normale (internet,filmati hd,office) ? La scocca è i vari tasti ti hanno dato un'impressione di solidità? |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
No non sono troppo piccoli. Nessun problema di prestazioni. La solidita`e`nella media. Sempre di plastica si tratta. Con 500 euro non si prende di meglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Mmmm la cosa dello schermo mi preoccupa però....lo userei spesso fuori!
Sai dirmi quanto pesa???? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
ho bisogno di togliere 7 e installarci xp, tutte le volte che ci provo dopo poco mi da un messaggio di errore con schermata blu (mi dice che potrebbe esserci un problema con il disco fisso o un virus...) penso che la causa sia la mancanza dei driver adatti per l'hd, sapete dove li trovo e come faccio a caricarli?
![]() |
#75 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: emilia romagna
|
Quote:
Anch'io ho dei problemi, ho provato a fare un'immagine usando un cd con BartPe in cui erano stati caricati tutti i possibili driver mass storage, e come risultato ho ottenuto una schermata blu (0x0000007b). Ho provato anche a far partire un livecd con Xubuntu, ma il computer si è bloccato e per spegnere ho dovuto togliere la batteria. Ultima modifica di Sillara : 26-04-2010 alle 21:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
il driver dovrebbe essere questo Intel Matrix Storage Manager Driver adesso provo a metterlo su una penna usb e caricarlo con f6 durante l'installazione di xp.
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma vedi che tutti gli schermi glossy sono così. Questo non è peggiore degli altri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.