|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
a me non si è aggioranta sta gui
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
bella cagata, ho ripristinato la vecchia skin e mi ha mandato in pappa cod6.... e che cazzo!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
davvero carina questa nuova interfaccia,e finalmente è stato modificato il motore di internet explorer
![]()
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Quote:
Beh, sono contento che abbiano voluto investire per migliorare il servizio. Pensiero malizioso: che l'abbiano fatto per non sfigurare contro il nuovo Battle.net di Blizzard, presentato da poco con la beta di Starcraft 2? @KWILD: stavo anche io per dirti che sei tu ad avere problemi, ma mi hanno anticipato in metà di mille e nel frattempo hai pure risolto. Meglio così!
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Torino
|
Hai impostato il consenso per partecipare alla beta?
This opt-in beta is available immediately to all Steam users. If users already have Steam installed on their computer, they can take part in the beta by clicking this link and then selecting "UI Update" under Beta Participation. If they don't have Steam installed, they can download it here. To preview the new Steam client without taking part in the beta, a complete rundown of the new features is available here.
![]() |
#67 |
Senior Member
|
attivato thanks
ma tutte le scritte dei menu erano scomparse XD rimesso quella di prima (ma questa grafica è quella del primo half life? )
--- Ultima modifica di xnavigator : 24-02-2010 alle 23:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
no in effetti mi riferivo alla grafica precedente (quella ancora ufficiale)
![]() |
#70 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Qualche post addietro (o sul thread ufficiale di Steam) trovi come fa comparire i testi spariti ed eventualmente la soluzione ad altri problemi (come il non funzionamento delle pagine web).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() metti dove trovi arial bhold(non ricordo il secondo nome) il font che preferisci(fra tutti quelli ovviamente che hai su windows:P)io ho messo il comic sans, e hocambiato entrambe le stringhe(non ce l ho a portata di mano, ma sono una sotto l'altra) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
grazie ma a questo punto mi tengo questa grafica.. non è che passi la giornata su steam io
![]()
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ragazzi per qualche motivo con la nuova interfaccia (stupenda) non si legge nulla dal menù ingame. sembra essere lo stesso problema dei menù interni, ma io ho cambiato la basefontbold in "Arial Black" e i menù in steam li vedo, ma quelli ingame premento shift tab vedo i bottoni vuoti, come risolvo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Onlive? mah, secondo me non va molto avanti come progetto, e francamente spero che non abbia sto gran successo, anche se aiuterebbe i clienti a non dover spendere frenerebbe lo sviluppo tecnologico che il gaming su pc ha sempre favorito, facendo perdere di importanza l'hardware. non ci sarebbe più la soddisfazione data dal costruirsi il proprio pc da gioco, poche possibilità di modding... insomma onlive mi sembra molto più vicino a una console che a un pc, e per questo non mi piace
tornando in topic ho avuto modo di provare l'interfaccia anche in fase di acquisto e mi piace, ma gradirei un po' più di contrasto fra scritte e sfondo, e una maggiore differenziazione fra i bottoni, che ora come ora spesso sono solo scritte senza contorni alcuni, |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.