|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
3d della settimana direi
![]() ![]() ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
io spero solo che con tutti sti progressi nella biometria inventino un etilometro USB che ci devi soffiare dentro quando ti logghi
questo potrebbe aiutare a risolvere alcuni incresciosi inconvenienti tipo questo 3d ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ps. vai a dormire và... ne hai palesemente bisogno... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tra l'altro la parte migliore sarà domani mattina, quando rileggerà quello che ha scritto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
|
Quote:
se dobbiamo fare sul serio Vi mostro analisi e studi sul compartamento sociale .....che ha me piace tanto......ed in italia veramente sia per uomini che per donne ci sarebbe da ridere parecchio.....o da piangere dipende dai punti di vista..............passando a quello antropologico anche se al momento non sto approfondendo molto il discorso, ma anche là ci sarebbe altrettanto da ridere.....non mi và più di fare niente........mi sta crescendo anche la panza.......sarà l'abbbbbuuuussssooooooo per quanto il domani non mi preoccupo se faccio sul serio te ne accorgi........e non lo dico come minaccia figurati.............. Ultima modifica di Titanium555 : 23-08-2009 alle 02:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Buongiorno... smaltito tutto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Bannato
|
si grazie, non sono andato nemmeno a mare non mi andava di fare una mazza, già molto se mi sono cucinato, ma tanta la fame.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
|
Vabuò.. se un'altro schizza e prende a sprangate il babbo perché malato di gioco apro un'altro thread e possiamo continuare
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.