|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() La pressione fiscale oggi è al 43,3%, ovvero + alta del 2007 con Prodi, il problema dell'immondizia a napoli è da ANNI e ANNI che c'è e il tuo caro mito nei 5 anni che ha governato con una maggioranza schiacciante non ha fatto una BENEAMATA CEPPA per il problema. ![]() Quote:
l'11 settembre.. il terremoto... i comunisti... è sempre colpa di qualcuno, e Ilvio fa bene a lasciare le tasse alte. ![]() Ma mi chiedo se vi rendete conto di quanto siete masochisti con i vostri discorsi ![]() Quote:
![]() sai solo ripetere le BALLE del tuo mito? ![]() Quote:
PRONTO??? SVEGLIA!!! Ti ricordo che dal 2001 ad oggi ha governato sempre il tuo beniamino se non per un anno e mezzo di prodi. ![]() e ora la colpa di come è ridotta l'italia quando governa Ilvio sarebbe della DC, mentre quando governa prodi è colpa loro? ![]() E hai presente quanti democristriani hai nel partito che voti? ![]() mamma mia.. meno male che c'è il forum per farsi 'ddu risate a gratisse ![]()
![]() |
![]() |
#62 |
|
-
Ultima modifica di ITA.HWU : 02-07-2009 alle 22:35. |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() Un'epic fail dietro l'altra. ![]()
![]() |
![]() |
#64 |
|
-
![]() |
![]() |
#65 |
|
-
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() I candidati li conosco e sono di ben altra levatura rispetto a tutte le veline (circa una 20ina) che il tuo mito avrebbe portato prima delle dichiarazioni SCANDALIZZATE della sua ormai ex-moglie, e, soprattutto, di levatura ben diversa rispetto al braccio destro di Ilvio, nonchè fondatore del suo partito, quello condannato per CONCORSO ESTERNO IN ASSOCIAZIONE MAFIOSA, tanto per intederci e per non confondersi con il suo braccio sinistro, Cesare Previti, condannato con sentenza definitiva per CORRUZIONE DI UN GIUDICE. ![]() LE "cazzate" con cui bolli i miei commenti non si vedono nemmeno dato che è la PURA VERITA' quello che ho scritto io. ![]() Ma come al solito non avete nemmeno le palle di entrare nel thread in cui si discute di come abbia bloccato praticamente tutte le indagini della procura di palermo cancellandogli l'account per controllare i conti dei mafiosi. ![]() Complimenti, ci vuole davvero tanto coraggio (o masochismo) per votare individui del genere. ![]()
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
ma non frega niente dell italia ai motorini azzurri e a moltissimi elettori pdl..
per loro è un gioco , una partita da vincere... anch io voterò IDV sonia alfano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() devo postarti il grafico del pil in cui si vede chiaramente che è SPROFONDATO negli anni di governo Ilvio, per poi risalire con PRODI è SCOMPARIRE oggi? ![]() Ma ti pagano per raccontare menzogne, o è una caratteristica di coloro i quali votano per il politico + menzognero di tutti i tempi? ![]() Vi adattate al vostro mito? ![]()
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
Vallo a dire a Fini e Berlusconi che gli hanno dato un calcio in culo. ![]() ![]() Mi sa che la storia la stai re-interpretando a modo tuo. ![]()
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
Quote:
![]() |
![]() |
#72 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quando c'era prodi al governo non ti ho mai sentito dire che era colpa della DC, ma gettavi tutta la colpa a prodi (nonostante per i 5 anni immediatamente precedenti avesse governato il tuo mito). Ora che c'è il tuo mito è tutta colpa di prodi e della DC. ![]() Quote:
![]() Si vabbè.. forse per te che credi alla BALLE del tuo mito. ![]() ma non c'è nemmeno gusto a mostrare i tuoi EPIC FAIL ormai ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#73 |
|
-
![]() |
![]() |
#74 | ||||
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Io una sottosezione solo dedicata a Berlusconi la farei..
![]()
![]() |
#76 |
Senior Member
|
Ma quindi? Come mai l'hanno cacciato?
![]() Mi vuoi dire che la finanza creativa era un'emerita stronzata? O è stato pirla colui che guida il PDL assieme al pluri-prescritto che secondo una sentenza in primo grado avrebbe corrotto un giudice? Quale accendiamo? ![]()
![]() |
#77 |
Senior Member
|
Basta non entrarci nei thread dove non si ha nulla da dire.
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
del capo del governo non si deve parlare? o non volete VOI che non se ne parli più perchè state esaurendo tutte le difese dato il ritmo pazzesco delle gaffe delle cavolate che combina ogni giorno?
dite la verità non ne potete più neanche voi... mi riferisco agli elettori di destra no ai silvio boyz |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
|
-
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
aaahhhhhhhhhhhhhhhh....pure qui parlate di Berlusconi
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.