Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2009, 12:35   #61
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Mi viene quasi da sperare..da sperare sul serio no ma quasi , si
che i tanti comunisti ( o come si chiamano, si definiscono oggi) che entusiasticamente accolgono questo genere di leggi si ritrovino di notte un gruppetto di quei "clandestini" in casa scoprendo traumaticamente del PERCHE' gli italiani ne siano intimoriti ..

Quasi da sperare..mi devo trattenere dallo sperare una cosa cosi cattiva.

Pensare che vengano solo quelli buoni, in assenza di filtri e con un atteggiamento che colpevolizza gli Italiani, è come voler imbiancare una casa sperando di non sporcarsi almeno le mani di vernice.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 12:39   #62
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
che i tanti comunisti ( o come si chiamano, si definiscono oggi) che entusiasticamente accolgono questo genere di leggi si ritrovino di notte un gruppetto di quei "clandestini" in casa scoprendo traumaticamente del PERCHE' gli italiani ne siano intimoriti ..

bah, che essere che sei. uno la pensa diversamente da te e tu gli auguri dolore e sofferenza? ma finiscila che stai sbarellando....
Quote:
Pensare che vengano solo quelli buoni, in assenza di filtri e con un atteggiamento che colpevolizza gli Italiani, è come voler imbiancare una casa sperando di non sporcarsi almeno le mani di vernice.
no, a differenza vostra sappiamo dividerli tra buoni e cattivi... delinquenti e non. pugno duro con i primi, aiuti e integrazione ai secondi.
a voi fanno schifo tout court, non ci interessano i vostri deliri...

Ultima modifica di T3d : 04-06-2009 alle 12:55.
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 12:41   #63
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Abbiamo dimostrato che le cose si fanno (vedi la campagna mediatica) fottendose dei cittadini, che avevano dato un segnale chiarissimo di come la pensano in merito a comunisti, clandestini etc.
In sede elettorale i comunisti hanno preso un sonoro calcio in culo e non per propaganda berlusconiana..
Qui ha ragione,ma per molti partiti non è il politico a dover ascoltare il cittadino ma il cittadino a dover ascoltare il politico.
Anche questo concetto detto e ridetto ma a quanto pare non viene percepito.
Old 04-06-2009, 12:50   #64
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:

Mi viene quasi da sperare che tutti quelli che danno contro i clandestini si ritrovino in casa un gruppetto di italiani scoprendo traumaticamente che errore concettuale hanno commesso....
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 13:00   #65
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
bah, che essere che sei. uno la pensa diversamente da te e tu gli auguri dolore e sofferenza? ma finiscila che stai sbarellando....

no, a differenza vostra sappiamo dividerli tra buoni e cattivi... delinquenti e non. pugno duro con i primi, aiuti e integrazione ai secondi.
a voi fanno schifo tout court, non ci interessano i vostri deliri...
Si, la fava nel pugno. Lo abbiamo visto "il pugno duro" con la vittima che resisteva riconosciuta come ATTENUANTE, con quell'altro AL RESIDENCE beato a prendere il sole..ecco il pugno duro..IN CULO AGLI ITALIANI.

Ecco perchè anche senza dolore ma un bello spavento potrebbe essere salutare.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 13:05   #66
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Si, la fava nel pugno. Lo abbiamo visto "il pugno duro" con la vittima che resisteva riconosciuta come ATTENUANTE, con quell'altro AL RESIDENCE beato a prendere il sole..ecco il pugno duro..IN CULO AGLI ITALIANI.

quindi? la logica deduzione è che la giustizia non funziona, non che immigrato=delinquente. non vedo il motivo per il quale a pagare la disorganizzazione e le pessime leggi in materia di giustizia italiane siano, oltre agli italiani, gli onesti lavoratori immigrati la cui unica colpa è essere di un altro paese.
questi deliri li lasciamo a voi.
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 13:50   #67
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Io sinceramente non vedo dove e come la legge in questione avrebbe il merito o il disonore di chiamare milioni e milioni di extracomunitari clandestini in toscana.

Comunque come hanno già detto, vedremo alla prova dei fatti come e quali di queste profezie si avvereranno, ricordando che nelle provincie più benestanti il tasso di stranieri è già intorno al 10% e che quindi non possono certo essere ignorati.
Old 04-06-2009, 13:52   #68
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:

E quelli italianissimi che hanno assaltato a colpi di pistola il furgone portavalori????

Comunque vorrei vedere quale legge di fatto permette l'impunità a seconda della etnia di una persona, se la avete sottomano vi prego di linkarla così che tutti possano leggerla.
Old 04-06-2009, 14:03   #69
jack.o.matic
Member

L'Avatar di jack.o.matic

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Granducato di toscana
Quote:
Abbiamo dimostrato che le cose si fanno (vedi la campagna mediatica) fottendose dei cittadini, che avevano dato un segnale chiarissimo di come la pensano in merito a comunisti, clandestini etc.
In sede elettorale i comunisti hanno preso un sonoro calcio in culo e non per propaganda berlusconiana..
questo è verissimo
jack.o.matic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 14:12   #70
Trabant

Quote:
Mi viene quasi da sperare..da sperare sul serio no ma quasi , si che i tanti comunisti ( o come si chiamano, si definiscono oggi) che entusiasticamente accolgono questo genere di leggi si ritrovino di notte un gruppetto di quei "clandestini" in casa scoprendo traumaticamente del PERCHE' gli italiani ne siano intimoriti ...
Tutto questo astio e livore mi fanno pensare che tu possa essere stato "traumatizzato" ( ) da un gruppetto di clandestini ...

(non vado oltre perché saprei come divertirmi ma non è il caso )
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 14:17   #71
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Basta che queste cose se le paghino i toscani, senza pesare sulle altre regioni.
Se poi ai toscani in difficoltà piace essere scavalcati da persone che in Italia manco dovrebbero esserci, fatti loro..diventano però fatti miei se gli irregolari attirati dalla regione toscana dovessero venire nella mia città.

Ultima modifica di zerothehero : 04-06-2009 alle 14:20.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 14:20   #72
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Qui ha ragione,ma per molti partiti non è il politico a dover ascoltare il cittadino ma il cittadino a dover ascoltare il politico.
Anche questo concetto detto e ridetto ma a quanto pare non viene percepito.
Giusto i politici toscani devono fare quello che dici tu che stai in Lazio
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 14:21   #73
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Basta che queste cose se le paghino i toscani, senza pesare sulle altre regioni.
Se poi ai toscani in difficoltà piace essere scavalcati da persone che in Italia manco dovrebbero esserci, fatti loro..diventano però fatti miei se gli irregolari attirati dalla regione toscana dovessero venire nella mia città.
I lombardi preferiscono pagare cliniche private di CL e medici che ammazzano i pazienti.

Contenti voi.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 14:25   #74
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
Mi dai lo scoop che nella tua città non ci sono clandestini?

O semplicemente preferisci ignorarli/fregartene?

Scavalcato da cosa o in cosa scusa? C'è forse scritto che i clandestini avranno la precedenza sugli altri?

Evidentemente le vostre paure sono superate dalla realtà, poichè la condizione di clandestino o regolare è solo una firma su un foglio di carta, una persona che è presente sul territorio, lo è sia che sia clandestina o regolare, poi si può parlare dell'opportunità o meno di renderla visibile anche alla legge o semplicemente ignorarla e farla vivere nella clandestinità, ma questo non cambia il dato di fatto che la persona è viva e presente sul territorio e magari lavora presso un italianissimo datore di lavoro.
Old 04-06-2009, 14:26   #75
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Federalismo
Old 04-06-2009, 14:26   #76
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Di Piero Ostellino.

La Chiesa – in nome dell’«etica dei principi» – rimprovera all’Italia di respingere gli immigrati che tentano di raggiungerla clandestinamente. La Chiesa, come comunità religiosa, guarda all’aldilà e non si preoccupa delle conseguenze nell’aldi*qua – questi sono i miei principi, crolli pure il mondo – anche perché, in questo caso, non ne subirebbe. Ma se si chiedesse al Vaticano, come istituzione politica, di ospitare migliaia di immigrati nei suoi giardini, è probabile che rea*girebbe come il governo italiano. Si chiederebbe come inte*grarli e li rispedirebbe indietro come fa Maroni. La politica ubbidisce all’«etica della responsabilità»; si preoccupa delle conseguenze delle proprie scelte, anche se nobili. Si chiede quanti immigrati il Paese sia in grado di ricevere e integra*re; sa che i mali del mondo si curano con realismo e pragma*tismo.

Il segretario del Pd, Dario Franceschini, accusa il governo di razzismo perché inibisce ai figli di immigrati clandestini l’iscrizione alle scuole pubbliche. Ma sembra ignorare la dif*ferenza fra «diritti soggettivi» e «diritti di cittadinanza». I diritti soggettivi sono universali; riguardano l’Individuo in quanto tale. I diritti di cittadi*nanza sono statuali; riguarda*no l’Individuo in quanto mem*bro dello Stato. I primi hanno natura giusnaturalistica, sono diritti naturali; i secondi hanno natura giuspositivistica, sono diritti legali. Poiché la cittadi*nanza implica anche dei dove*ri, i cittadini italiani che voglio*no iscrivere a scuola i propri fi*gli devono produrre una serie di documenti; gli immigrati clandestini, per l’ovvia ragione che non sono neppure regi*strati, non ne sarebbero tenuti. Così, gli italiani diverrebbe*ro Individui di seconda classe rispetto ai clandestini.

Berlusconi dice di essere contrario a una società multiet*nica. Ma l’affermazione non ha senso perché l’Italia è già una società multietnica, come lo sono tutti gli altri Paesi eu*ropei, per non parlare degli Stati Uniti. Ha senso essere con*trari a una società multiculturale – costituita da etnie sepa*rate e chiuse, ciascuna delle quali con un proprio statuto civile diverso, se non addirittura opposto, a quello naziona*le – che segnerebbe la fine dello Stato e della sua sovranità. Il 13 gennaio 2005, il tribunale di Milano aveva negato l’asilo politico a un medico di Cuba perché il suo diritto sog*gettivo alla libertà (di espatriare) e il dovere di accoglienza da parte di ogni Paese democratico (art. 10 della nostra Co*stituzione) sarebbero stati in contraddizione con l’interesse della «collettività» cubana all’assistenza medica. Una mostruosità logica, giuridica e politica. Ma ero stato il solo a parlarne. E a scandalizzarsene. Non la Chiesa; non la sini*stra.
Old 04-06-2009, 14:30   #77
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Scavalcato da cosa o in cosa scusa? C'è forse scritto che i clandestini avranno la precedenza sugli altri?
Beata ingenuità..se i clandestini sono equiparati ai cittadini italiani chi credi che si beccherà per primo gli alloggi sulla base del reddito isee o di altri criteri per misurare l'indigenza?
Il clandestino.

E per quale motivo io che sono cittadino italiano dovrei pagare il ticket, mentre il clandestino ne è esentato?

Siamo al delirio totale.

Non che me ne fregherebbe più di tanto...finchè rimangono nella tua regione..mi girerebbero le balle se venissero nella mia.
Old 04-06-2009, 14:33   #78
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
Beata ingenuità..se i clandestini sono equiparati ai cittadini italiani chi credi che si beccherà per primo gli alloggi sulla base del reddito isee e della povertà?
Il clandestino.

E per quale motivo io che sono cittadino italiano dovrei pagare il ticket, mentre il clandestino ne è esentato?

Siamo al delirio totale.

Non che me ne fregherebbe più di tanto...finchè rimangono nella tua regione..mi girerebbero le balle se venissero nella mia.
L'unica cosa in cui hai ragione è che siamo al delirio......

Ripeto nella tua regione non ci sono clandestini?

Se ci sono, mi sapresti indicare di cosa vivono?
Old 04-06-2009, 14:34   #79
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
I lombardi preferiscono pagare cliniche private di CL e medici che ammazzano i pazienti.

Contenti voi.
Contenta la sinistra che probabilmente aspira ad arrivare al 3% su base nazionale.
Old 04-06-2009, 14:36   #80
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Il discorso era riferito alla sinistra in generale e all'Italia non alla realtà locale.
E si se avessero un po di cervello(o di giudizio) dovrebbero fare non quello che vorrei io ma quello che vorrebbero i cittadini(anzichè dire loro ai cittadini cosa va fatto visti i risultati),sempre ammeso che la loro vacanza extraparlamentare non li abbia coinvolti e rapiti piu del necessario.
Per il resto continuando cosi come disse un certo fisico del quale non ricordo il nome:" la ripetizione della stessa azione porta alla ripetizione della stessa reazione",quindi l'ipotesi di zero nel post sopra.

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian