Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2009, 13:47   #61
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da leviatano Guarda i messaggi
Leggo, non posso?

Quando ti/vi avrei, impedito qualcosa... io non ho di questi poteri.
Allora, visto che leggi senza postare da NESSUNA PARTE evita di uscirtene con cose come "ho cose più importanti da fare che parlare di gossip", visto che a quanto pare "hai cose più importanti" che parlare in genere.

Per il resto capisco che è meglio dire "siete dei gossippari" che discutere sugli altri argomenti... è una linea molto usata dalle tue parti... giocare solo in attacco.

In ultimo per quel che mi riguarda chi scrive solo che non parla di questo o quello e che per il resto "non ha niente da dire" perché la classe politica lo rappresenta perfettamente non ha ragione d'esser letto (in quanto non dice nulla) e può quindi essere tranquillamente ignorato.
Au revoirs.

Ultima modifica di ConteZero : 01-06-2009 alle 13:50.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 13:52   #62
leviatano
Member

Iscritto dal: May 2007
Su alcuni argomenti è:

"Meglio restare in silenzio e passare per stupidi piuttosto che parlare e fugare ogni dubbio"
leviatano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 13:54   #63
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:

"parlare e fugare ogni dubbio"
Togliceli i dubbi,non aspettiamo altro...
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 13:57   #64
Lagun85
Member

L'Avatar di Lagun85

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Su alcuni argomenti è:

"Meglio restare in silenzio e passare per stupidi piuttosto che parlare e fugare ogni dubbio"
Ti faccio semplicemente notare che stai "parlando" da alcuni post a questa parte...

Vabbè,andare avanti equivale al ban,io mi fermo qui.Non ho voglia dei soliti 3 giorni "astoggiro"
Lagun85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 14:04   #65
Franco2
Member

Iscritto dal: Oct 2006
La querelle tra l'Espresso è il Giornale mi pare poco interessante. È evidente che da una parte c'è la professionalità della ricerca delle prove, prima di pubblicare una storia, e dall'altra c'è il "facit'ammuina!".
IMHO l'unica cosa che conta è che Berlusconi non ha ancora risposto alle 10 domande che gli sono state poste da un quotidiano nazionale.
Franco2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 14:09   #66
Il Pirata
Senior Member

L'Avatar di Il Pirata

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
Quote:
Su alcuni argomenti è:

per questo motivo non partecipi a questo thread ? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1989767

Il Pirata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 14:17   #67
NetEagle83
Senior Member

L'Avatar di NetEagle83

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
E poi mi guardano storto quando dico che non farei il giornalista manco se fosse l'ultimo mestiere rimasto sulla terra...

Signori, rendetevi conto che sì, magari quelli del Giornale son così idioti da farlo capire apertamente, ma TUTTI i giornalisti (meno 4-5 forse) hanno venduto l'anima a qualcuno... chi più, chi meno.

La stampa in questo paese non serve a nulla...
Old 01-06-2009, 14:19   #68
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da NetEagle83 Guarda i messaggi
hanno venduto l'anima a qualcuno... chi più, chi meno.
Le giornaliste forse qualcosa in più
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 14:27   #69
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
saranno anche dipendenti dello svizzero, ma almeno non si inventano gigantesche balle per difendere il loro datore di lavoro come fanno quelli del rotolo
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 14:40   #70
Il Pirata
Senior Member

L'Avatar di Il Pirata

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Per dar giusta attenzione anche agli impiegati del gruppo repubblica/l'espresso, i quali sono, come dovrebbe esser ben noto, dipendenti dello svizzero, il quale è, a sua volta, un competitor/rivale di certo Berlusconi, con il quale si è spesso scontrato in tribunale per fatti noti quanto inerenti il controllo di una certa azienda.
guarda che nel mio post mi riferivo a questo thread -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1989767
e non a questo dove stiamo scrivendo, infatti non capisco come nel TUO quote del MIO post sia SCOMPARSO il link del thread da commentare!
Il Pirata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 14:42   #71
gourmet
Senior Member

L'Avatar di gourmet

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
De Benedetti è un editore, e allora? non è mai sceso in politica, non ha mai fatto affari con la mafia, non ha mai corrotto magistrati, non ha mai pagato testimoni, non ha mai organizzato compravendite di senatori smerciando attricette e veline, non ha mai scelto ministri in base a prestazioni sessuali, non ha mai frequentato minorenni promettendo loro carriere da valletta o da politica.

Meno male che in Italia c'è ancora qualcuno con un briciolo di potere economico che non sopporta Berlusconi, e quindi permette al suo giornale di mostrarcelo in tutto il suo squallore.

Ultima modifica di gourmet : 01-06-2009 alle 14:44.
gourmet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 14:44   #72
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
E tu che ne sai ?, credi che le loro baggianate siano vere solo perchè sono confacenti i tuoi desideri antiberluschi ?.
no.... perchè le BAGGIANATE di repubblica, le ha dovute confermate il nano in persona
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 15:06   #73
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da Il Pirata Guarda i messaggi
guarda che nel mio post mi riferivo a questo thread -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1989767
e non a questo dove stiamo scrivendo, infatti non capisco come nel TUO quote del MIO post sia SCOMPARSO il link del thread da commentare!
Tranquillo lui usa pigiare su quote in modo random tirando in mezzo persone e fatti che non c'entrano un cavolo

Si scherza ehhh
Old 01-06-2009, 15:50   #74
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Quote:
Originariamente inviato da Il Pirata Guarda i messaggi
sicuramente l'elettorato di berlusconi è invidiato da tutti i politici al mondo!
*
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 17:51   #75
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Un ex del GF si presenta, tramite agenzia intermediaria, all'Espresso.
Dice d'avere notizie, informazioni ed altro circa le feste di Berlusconi in Sardegna.
Fissa un appuntamento coi giornalisti, questi ci vanno.
Lei chiede soldi, loro prove.
Lei non ha niente da mostrare, così loro vanno via.
Si saprà poi che nel locale c'erano microspie che registravano tutto.
Fallito il tentativo di far passare l'Espresso come "colpevole" il Giornale (che sembra essere il "mandante") pubblica comunque un articoletto in cui cerca di stravolgere la storia.
Se non va radiata dall'alba gente del genere non so chi dovrebbe esserlo. Comunque è sintomatico del tasso di "pluralismo", "verità" per creare consenso, "democrazia e libertà" che piace a Berlusconi. Apposta se non sono servi della peggior risma non li vuole, li rimuove e si circonda di yes man ed utili idioti.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 17:57   #76
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Se non va radiata dall'alba gente del genere non so chi dovrebbe esserlo. Comunque è sintomatico del tasso di "pluralismo", "verità" per creare consenso, "democrazia e libertà" che piace a Berlusconi. Apposta se non sono servi della peggior risma non li vuole, li rimuove e si circonda di yes man ed utili idioti.
Il bello è che la registrazione dell'Espresso, già disponibile sul loro sito web da ieri, mostra chiaramente che a prendere contatto coi giornalisti è stata quella dell'agenzia d'intermediazione, segno che è stata la tizia del GF a "farsi avanti" ed a millantare d'avere una storia.

Il Giornale (che non ha pubblicato nessuna registrazione) sostiene invece che quelli dell'Espresso hanno contattato la ragazza e che le hanno offerto dei soldi per prove compromettenti.

Al di là del fatto che quello è il loro lavoro (trovare prove compromettenti e fare articoli) c'è lo stravolgimento del Giornale che cerca di far passare una richiesta di prove documentali (quindi legittime) come un tentativo di forgiare ad hoc una "storia" per tirare immezzo Berlusconi.

L'Espresso ha già annunciato denuncia, ma c'è puzza di ricorso all'ordine per questo caso e per l'uscita di Belpietro che ha tradito (nella forma e nella sostanza) il codice deontologico dei giornalisti andando a denunciare a Berlusconi il fotografo con le foto della festa in Sardegna.

Ultima modifica di ConteZero : 01-06-2009 alle 18:02.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 18:01   #77
nonsenso
Senior Member

L'Avatar di nonsenso

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da pegasoalatp Guarda i messaggi

P.S. i destri, almeno io, hanno di meglio o piu urgenti da fare.
quoto
Old 01-06-2009, 18:04   #78
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
chi mi fa una sintesi?

ps: ma e' da un po' di tempo che i destri si sono dileguati....
Io una volta ero destra, ma era quando non mi interessavo di nulla, sono destra "di famiglia" e fin quando non ho scoperto l'universo delle news online pensavo che in Italia andasse tutto bene, dato che sono gggiovane, ho due genitori che mi mantengono, non lavoro e non devo ancora affrontare questi problemi.

Quote:
Originariamente inviato da ornette Guarda i messaggi
Persino nel televideo (che sicuramente è più letto dei giornali), ancora oggi dicevano che i giornalisti de l'Espresso avevano cercato di corrompere Laura..
Il Giornale dice, COME SEMPRE, un sacco di infamità, tanto paga babbo..anzi papi.
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Speriamo che almeno i destristi si rendano conto di chi e cosa e' il Giornale.. Secondo me Topolino gli e' infinitamente superiore come contenuti e qualita'..
il mio babbo vero (non il signor b) considera MEDIAVIDEO come una bibbia e continua a considerarlo, ho provato a mandare a mia madre qualche articolo via mail ma mi ha risposto che non ne vuole sapere di leggerlo, lei si fa le sue opinioni basandosi su quello che le dice mio padre, e su quello che sente al tg5 perché è il tg più leggero che c'è a ora di pranzo e di cena e a quell'ora non ha voglia di stressarsi sentendo notizie vere

Quote:
NOI, abbiamo altro da fare nella vita, non abbiamo tutto questo tempo per seguire il gossip.

Buon proseguimento.
Ancora con 'sta storia del gossip... ma hai imparato da poco questa nuova parola e ti è piaciuta così tanto da doverla necessariamente ripetere continuamente e autisticamente?

Quote:
Non sta di certo a te giudicare cosa io reputo degno o indegno, oppure vuoi impormi il tuo giudizio sulle cose?

Ripeto, voi non siete giudici o altro, se la magistratura lo riterrà opportuno farà le sue indagini e se dopo avere superato tutti i gradi di giudizio, chiunque esso sia, dovesse risultare colpevole, è giusto che paghi.

Ma ad oggi mi sento di dire che chi mi rappresenta è degno di stare al proprio posto, in quanto eletto liberamente dal popolo Italiano.
Prima della fine di un processo quindi uno deve spegnere il cervello e non farsi nemmeno un'opinione. Bene. Mi pare che il discorso per te è così chiaro che è perfettamente discuterne. Se hai tante cose da fare com'è che sei ancora qui a discutere di cose su cui non hai nemmeno una tua opinione personale?

Ultima modifica di Ja]{|e : 01-06-2009 alle 18:06.
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 18:07   #79
nonsenso
Senior Member

L'Avatar di nonsenso

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
Quote:
NOI, abbiamo altro da fare nella vita, non abbiamo tutto questo tempo per seguire il gossip.

Buon proseguimento.
Quoto.
preferisco fare il sesso, e non di parlare del sesso
Old 01-06-2009, 18:09   #80
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da nonsenso Guarda i messaggi
Quoto.
preferisco fare il sesso, e non di parlare del sesso
Quoziente.
Per uno che ha "di meglio o più urgenti da fare" (Cit.) ne stai spendendo di tempo spulciandoti le pagine passate.

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian