|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Per il resto capisco che è meglio dire "siete dei gossippari" che discutere sugli altri argomenti... è una linea molto usata dalle tue parti... giocare solo in attacco. In ultimo per quel che mi riguarda chi scrive solo che non parla di questo o quello e che per il resto "non ha niente da dire" perché la classe politica lo rappresenta perfettamente non ha ragione d'esser letto (in quanto non dice nulla) e può quindi essere tranquillamente ignorato. Au revoirs.
Ultima modifica di ConteZero : 01-06-2009 alle 13:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Su alcuni argomenti è:
"Meglio restare in silenzio e passare per stupidi piuttosto che parlare e fugare ogni dubbio" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Vabbè,andare avanti equivale al ban,io mi fermo qui.Non ho voglia dei soliti 3 giorni "astoggiro" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
La querelle tra l'Espresso è il Giornale mi pare poco interessante. È evidente che da una parte c'è la professionalità della ricerca delle prove, prima di pubblicare una storia, e dall'altra c'è il "facit'ammuina!".
IMHO l'unica cosa che conta è che Berlusconi non ha ancora risposto alle 10 domande che gli sono state poste da un quotidiano nazionale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
E poi mi guardano storto quando dico che non farei il giornalista manco se fosse l'ultimo mestiere rimasto sulla terra...
![]() Signori, rendetevi conto che sì, magari quelli del Giornale son così idioti da farlo capire apertamente, ma TUTTI i giornalisti (meno 4-5 forse) hanno venduto l'anima a qualcuno... chi più, chi meno. La stampa in questo paese non serve a nulla... |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
saranno anche dipendenti dello svizzero, ma almeno non si inventano gigantesche balle per difendere il loro datore di lavoro come fanno quelli del rotolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
Quote:
![]() e non a questo dove stiamo scrivendo, infatti non capisco come nel TUO quote del MIO post sia SCOMPARSO il link del thread da commentare! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
De Benedetti è un editore, e allora? non è mai sceso in politica, non ha mai fatto affari con la mafia, non ha mai corrotto magistrati, non ha mai pagato testimoni, non ha mai organizzato compravendite di senatori smerciando attricette e veline, non ha mai scelto ministri in base a prestazioni sessuali, non ha mai frequentato minorenni promettendo loro carriere da valletta o da politica.
Meno male che in Italia c'è ancora qualcuno con un briciolo di potere economico che non sopporta Berlusconi, e quindi permette al suo giornale di mostrarcelo in tutto il suo squallore.
La media degli italiani è un ragazzo di seconda media, è a loro che devo parlare. (Berlusconi, 10.12.04) Ultima modifica di gourmet : 01-06-2009 alle 14:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
![]() Si scherza ehhh ![]()
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
Il Giornale (che non ha pubblicato nessuna registrazione) sostiene invece che quelli dell'Espresso hanno contattato la ragazza e che le hanno offerto dei soldi per prove compromettenti. Al di là del fatto che quello è il loro lavoro (trovare prove compromettenti e fare articoli) c'è lo stravolgimento del Giornale che cerca di far passare una richiesta di prove documentali (quindi legittime) come un tentativo di forgiare ad hoc una "storia" per tirare immezzo Berlusconi. L'Espresso ha già annunciato denuncia, ma c'è puzza di ricorso all'ordine per questo caso e per l'uscita di Belpietro che ha tradito (nella forma e nella sostanza) il codice deontologico dei giornalisti andando a denunciare a Berlusconi il fotografo con le foto della festa in Sardegna.
Ultima modifica di ConteZero : 01-06-2009 alle 18:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
quoto
![]() |
#78 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
Ultima modifica di Ja]{|e : 01-06-2009 alle 18:06. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
Quote:
preferisco fare il sesso, e non di parlare del sesso
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
Per uno che ha "di meglio o più urgenti da fare" (Cit.) ne stai spendendo di tempo spulciandoti le pagine passate. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.