Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-05-2009, 15:26   #61
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Iscritto dal: May 2006
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
a me dispiace solo la mancanza di un sistema di copertura e il fatto che i nemici non finiscono mai per cui devi andare avanti a palla di cannone
bè ma dai sto gioco è fatto per il multi... la campagna è messa lì tanto per

e poi cod non ha mai avuto un sistema di copertura... se vuoi quello ci sono moltissimi altri titoli: rainbow six, ghost recon, gow ecc

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline  
Old 25-05-2009, 15:58   #62
NoPlaceToHide
Senior Member

L'Avatar di NoPlaceToHide

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
Una cosa però l'hanno tolta dal primo, il lean...ovvero il fatto di sporgersi...

L'hanno tolta più che altro xchè dava una marea di problemi di clipping, però se la rimettesserò su non sarebbe niente male...sopratutto per gli sniper

Ultima modifica di NoPlaceToHide : 25-05-2009 alle 16:08.
NoPlaceToHide è offline  
Old 25-05-2009, 16:16   #63
introspective
Senior Member

L'Avatar di introspective

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da NoPlaceToHide Guarda i messaggi
Una cosa però l'hanno tolta dal primo, il lean...ovvero il fatto di sporgersi...

L'hanno tolta più che altro xchè dava una marea di problemi di clipping, però se la rimettesserò su non sarebbe niente male...sopratutto per gli sniper
su pc invece l'hanno mantenuta, ma su console secondo me complica inutilmente le cose
Old 25-05-2009, 16:34   #64
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Quote:
Originariamente inviato da introspective Guarda i messaggi
su pc invece l'hanno mantenuta, ma su console secondo me complica inutilmente le cose
esatto... troppi tasti ci vorrebbero hehe

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline  
Old 25-05-2009, 16:45   #65
NoPlaceToHide
Senior Member

L'Avatar di NoPlaceToHide

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
se si potessero usare le combo per un solo comando si potrebbero usare entrambi i dorsi di sinistra ed entrambi di destra per i due lean...

Sicuro che su PC l'hanno mantenuto? Sul 3 mica me lo ricordo....
Old 25-05-2009, 17:19   #66
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Quote:
se si potessero usare le combo per un solo comando si potrebbero usare entrambi i dorsi di sinistra ed entrambi di destra per i due lean...

Sicuro che su PC l'hanno mantenuto? Sul 3 mica me lo ricordo....
nemmeno io sul 4 me lo ricordo... ma c'è anche da dire che l'ho giocato quasi 2 anni fa quindi

marczxc è offline  
Old 25-05-2009, 17:31   #67
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
a me dispiace solo la mancanza di un sistema di copertura e il fatto che i nemici non finiscono mai per cui devi andare avanti a palla di cannone
Basta, non c'è, fattene una ragione
Old 25-05-2009, 19:01   #68
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
basta che nel single mi rimettano l'operazione dall'aereo a sparare come un somaro ubriaco su tutto ciò che si muove e sono a posto

Sarei un ottimo ingegnere per costruzione parcheggi
Si dal trailer direi che c'é quella opzione, almeno da quel poco sembra si possa guidare un missile.
Old 25-05-2009, 19:06   #69
eleonora390
Senior Member

L'Avatar di eleonora390

Iscritto dal: Oct 2006
esce il 10 novembre vero?
eleonora390 è offline  
Old 25-05-2009, 19:15   #70
introspective
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marczxc Guarda i messaggi
nemmeno io sul 4 me lo ricordo... ma c'è anche da dire che l'ho giocato quasi 2 anni fa quindi
ho provato un giorno la demo del 4 su pc per vedere come girava e c'era
Old 25-05-2009, 19:30   #71
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Quote:
Originariamente inviato da eleonora390 Guarda i messaggi
esce il 10 novembre vero?

marczxc è offline  
Old 25-05-2009, 19:46   #72
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
Originariamente inviato da R4iDei Guarda i messaggi
Basta, non c'è, fattene una ragione
non si sa mai che capiti uno sviluppatore e leggendo che ci tengo così tanto non lo implementi...

mi piacerebbe il sistema di copertura capito???

E cmq ormai GOW è alla frutta lag a + non posso per cui non vedo l'ora di cambiare gioco...
Old 25-05-2009, 20:17   #73
eleonora390
Senior Member

L'Avatar di eleonora390

Iscritto dal: Oct 2006
e da qua a novembre la scimmietta mangia le noccioline...........
eleonora390 è offline  
Old 26-05-2009, 13:06   #74
guylmaster
Senior Member

L'Avatar di guylmaster

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
non si sa mai che capiti uno sviluppatore e leggendo che ci tengo così tanto non lo implementi...

mi piacerebbe il sistema di copertura capito???

E cmq ormai GOW è alla frutta lag a + non posso per cui non vedo l'ora di cambiare gioco...
Mha io devo dire che non ce lo sto vedendo tutta questa lag su gears of war 2, è anche vero che gioco solo di tanto in tanto, poi di sera quando il carico magari è anche minore.

Riguardo a Cod ho appena finito di vedere il video "integrale" e ho un estrema paura, e cioè che rendano il gioco troppo frenetico trasformandolo da uno "strategico" in un semplice sparatutto. Però magari mi sto sbagliando ed è solo il video a darmi una cattiva impressione.
guylmaster è offline  
Old 26-05-2009, 13:14   #75
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da marczxc Guarda i messaggi
c'è. Infatti odio il non potersi sporgereda dietro un riparo. Mettete sta copertura altrimenti non c'è un minimo di realismo e l'immersività và a farsi benedire...
Old 26-05-2009, 14:08   #76
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
c'è. Infatti odio il non potersi sporgereda dietro un riparo. Mettete sta copertura altrimenti non c'è un minimo di realismo e l'immersività và a farsi benedire...
Dai seriamente... basta... il gioco è fatto così non ha senso lamentarsi per certe cose.

Vogliamo fare i nerd e discutere di quanto sia realistico il sistema di copertura?
Old 26-05-2009, 14:09   #77
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Quote:
Originariamente inviato da guylmaster Guarda i messaggi
Mha io devo dire che non ce lo sto vedendo tutta questa lag su gears of war 2, è anche vero che gioco solo di tanto in tanto, poi di sera quando il carico magari è anche minore.

Riguardo a Cod ho appena finito di vedere il video "integrale" e ho un estrema paura, e cioè che rendano il gioco troppo frenetico trasformandolo da uno "strategico" in un semplice sparatutto. Però magari mi sto sbagliando ed è solo il video a darmi una cattiva impressione.
COD strategico?? praticamente è impossibile farlo piu semplice di come è sempre stato
Nenco è offline  
Old 26-05-2009, 14:12   #78
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Già così non vedo mai nessuno e mi uccidono ogni 3 secondi, se mettono anche la copertura sono fritto....
Old 26-05-2009, 14:16   #79
introspective
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da guylmaster Guarda i messaggi

cod non è mai stato strategico!
Old 26-05-2009, 14:22   #80
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
infatti cod ha sempre cercato tutto tranne che il realismo. la modalità core è quella vera... il veterano è una cosa inventata per i nabbi che così riescono a fare qualche kill camperando dietro un muretto...

se uno cerca il realismo ci sono decisamente altri giochi

marczxc è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian