|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
non so quanto convenga a opel uscire dal cerchio gm-fiat
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
Me lo son chiesto pure io... chiede sempre aiuto allo stato (almeno negli untimi anni questa era la moda) e poi se ne viene fuori con questi acquisti che neanche Moratti si sarebbe sognato.
Si comunque i soldi in gran parte li prende dallo stato che a sua volta li prende da qualcun altro che ora mi sfugge... |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
Esatto, a meno che l'accordo al momento del divorzio GM-Fiat non fosse stato intestato a Opel, in tal caso è Opel ad essere titolare dell'accordo e GM ne è titolare solo perchè controlla Opel.
Vendendo Opel venderebbe anche l'accordo. In questo secondo caso è GM ad avere problemi perchè i motori CR sviluppati con Fiat possono essere molto preziosi anche nel mercato americano in futuro anche se si ritirerà da quello europeo con la vendita delle controllate.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
ma no, ma cosa dici... è italiana, è tutta fuffa.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
Quote:
Vedremo dai... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
La trattativa Airfrance l'ha conclusa, dicendo che viste le resistenze dei sindacati e del probabile futuro PdC (ai tempi) era inutile continuare. Ora Airfrance è in Alitalia, come azionista di "minoranza" (-> le han dato il contentino ed i debiti li paga lo stato). Tutti gli altri soci hanno la possibilità di vendere le loro quote tra 4 anni e mezzo. Quindi tra 4 anni e mezzo vedremo se Airfrance si prenderà o meno un'Alitalia "libera" da debiti. Nessuna norma violata. Però la cosa mi puzza, a me. Poi se non succede nulla tanto meglio, sono contento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
la trattativa con air france era in attesa , dopo gli stop avuti con i sindacati dell'orientamento del governo entrante , berlusconi disse non venderemo mai ai francesi . questa è storia recente non vedo come possa aver già dimenticato. per quanto riguarda il commissario è una domanda lecita alla quale come vedo invece di rispondere si polemizza solamente . mi ricorda un po la reazione di mrB con shultz , chi non ha nulla da nascondere risponde mostrando le carte
quanto mi piacerebbe essere napoletano ! come dice berlusconi tutte le volte che passa davanti al quirinale ... roberto benigni Ultima modifica di jan : 25-04-2009 alle 13:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
quoto , anche se in effetti non credo possiamo rimproverare il passato a marchionne
![]() |
#75 | |
Bannato
|
Quote:
Dico soltanto che mentre gli aiuti in una fase come questa sono praticamente inevitabili, gli aiuti del passato Fiat (anni 80-90) sono frutto di amicizie politiche e cattiva gestione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quindi hanno fatto tutti la stessa cosa, con la differenza che Fiat sembra abbia scelto il momento ideale, un periodo in cui espandersi costa poco e che non sarà eterno quindi si potra poi sfruttare il rimbalzo del mercato sia naturale sia quello già cominciato grazie ai generosi incentivi statali nel mondo. Quote:
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Era obbligata; per rientrare nelle emissioni della normative Euro 5 (mi pare) l'iniettore pompa che prima adottavano non permetteva di avere lo stesso controllo degli inquinanti come il common rail.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() http://www.quattroruote.it/detroit20...?codice=121602 questo parla da solo per quanto riguarda la solidità di fiat...avrebbe dovuto leggerselo il francesino prima di dare fiato alle trombe, si sarebbe risparmiato una magra figura. ![]() e questo è di ieri http://www.soldionline.it/notizie/ca...la-trimestrale
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione Lippi, perchè non hai convocato loro ? Ultima modifica di giannola : 25-04-2009 alle 15:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Si...quindi l'informazione che ho dato è corretta. E nel caso fiat-chrisler, non c'è opposizione del sindacato, ma semmai delle banche. Quote:
Non siamo al bar sport, ci sono delle procedure ben precise che il commissario in questione dovrebbe conoscere. Le conosco io che commissario non sono, dovrebbe conoscerle anche il soggetto in questione. ![]() O è giusto straparlare alla radio, giusto per fare illazioni a buon mercato? Diciamo che al commissario rode il culo perchè la Fiat con gli incentivi al mercato in Germania ha aumentato del 225% le vendite..diciamo così ![]()
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 25-04-2009 alle 15:44. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.