|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
di mini vecchie può anche essere, di quelle nuove, mica tante..
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
Quote:
comunque non dico che disprezzo i turbo da calcio nella schiena, che basta provare una s3 o una tt-s come ho avuto il piacere di fare per rendersene conto. spingono tantissimo anche in basso.. ma poi ti arriva una ulteriore botta di potenza che ti fa diventare così ![]() ![]() invece il 1.4 tfsi/tsi nella versione da 125cv (il 160cv l'ho provato sulla scirocco al vw day ma era sempre al limitatore in pista quindi non ho potuto saggiarne le qualità di erogazione fin dai bassi regimi) come ho detto spinge con vigore da 1500giri e la spinta rimane costante sempre.. forse un leggero picco di potenza intorno ai 4500-5000 giri ma è davvero poco il cambio di spinta. sinceramente a me un motore del genere piace ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
In pratica è una Grande Punto con finiture migliori e un assetto migliore. I motori sono gli stessi identici, le prestazioni pure...se non qualcosina meglio per via dell'assetto che scarica meglio la potenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Quote:
Il fatto che ho detto che la MiTo non è una GP con finiture inferiori, è, perchè togliendo il pianale condiviso (giustamente), per il resto è un'altra macchina (un po' come lo è per dire una Leon ed una A3). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Le Audi riciclate son le Seat...vedi la Exeo, che è l'A4 serie precedente presa di sana pianta (non sto scherzando, c'erano le foto di 4R a confronto, stessa carrozzeria, stessi giri porta, cambiavano giusto un po' i fari dietro). E in ogni caso la serie "attuale" dell'Audi è superiore alle Seat...alle Skoda nn paragoniamole neanche.
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
prezzi de sto aborto?
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
pagai una punto 17.000€ e son pronto a farti una paginata di difetti, così come molti appassionati di quest'auto. questo non toglie che la ritengo comunque la migliore della sua categoria o quantomeno la più bella ![]() più che altro i fiattari sono stufi di sentirsi sbeffeggiati per aver speso soldi.... a parte questo, sta mito continua a non esaltarmi. Dalle mie parti pare che le consegne tentennino, non se ne vedono. E quelle poche che ho visto erano di un grigio tristissimo (quello che chiamo "grigio golf" ) che rovina la linea muscolosa dell'auto. Dietro accettabile, davanti ... ba. interni si vede che derivano dalla gp, certamente un pelino meglio in materiali plancia. nel complesso continuo a preferire la gp in allestimento sport, o vabbè, l'abarth |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
io l'ho vista ed esteticamente mi fa schifo.
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
ma il colore rosso "bello" che è uscito dopo il lancio.. quale è ?
mi spiego meglio. attualmente nella lista dei colori ci sono due tonalità di rosso, il giulietta e l'alfa. nelle immagini di anteprima prima che uscisse la macchina avevo visto delle foto con un rosso stupendo che però non era quello con cui è stata presentata la macchina al lancio. ora però ho visto che sono usciti nuovi colori... però tra i due non so quale c'èra al lancio (e quindi non è il rosso che mi piace) e quale è quello nuovo (che invece mi piace). dalle foto sul sito della alfa romeo direi che il nuovo rosso molto bello è quello alfa.. però appunto essendo foto potrei sbagliarmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
il rosso con il quale era stata presentata la Mito era il rosso 8c e a quanto ne sappia io, non è ordinabile..
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Probabilmente sarà un auto di qualità vedendo la base, ma si è superato il limite della sinergia industriale e ricarozzamento...qua hanno proprio riciclato la precedente produzione. ![]()
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
totale delusione ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
l'hanno presa un paio di miei amici entrambi in colorazione nero perlata rossa e cerchi in lega da 16' ma con due motorizzazioni diverse una tjet 120cv e l'altro mjet 95cv e non è malaccio la trovo costruita veramente bene
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.