|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
|
Ma alla fine, questa Alfa Mito...
...qualcuno l'ha presa? E' già arrivata? Com'è? Impressioni?
Non parlo di "mi piace come linea", "non mi piace come linea" (non voglio far reiniziare i vecchi flame). Parlo di comfort, tenuta di strada, qualità dei materiali e degli assemblaggi, difetti vari... Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
mi segno perchè questa discussione interessa molto anche me
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ti dirò in questo periodo ne ho girate diverse di concessionarie ed per quello che offre la mito è attualmente sopravvalutata;si parte da un base di 15k€ al quale come minimo dovrai aggiungere altri 1.5k€ di optional,imho, troppo per un 80cv benzina.
Nulla da dire invece sui materiali e sulla qualità del montaggio. Con la stessa cifra del base (15000€) ho appena acquistato una "seat ibiza Sport" 1.600cm3 105cv con doppia alimentazione (benzina e gpl) e cerchi in lega,clima automatico,vernice met.,computer di bordo + tutto l'allestimento della "sport". |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
No, avrei voluto già risponderti nell'altro 3d (ove dispensavi informazioni false sulla durata dei tagliandi), ma non mi pareva il caso dato che ti avevano già risposto.
Nonostante ci sia stata una richiesta dall'autore del topic di evitare i soliti discorsi, non hai perso occasione per lanciare il sasso. Risponderti a tono mi sembrava il minimo. ![]() Non vi chiedete poi se Coyote 74 nn ha tutta sta voglia di dare info sulla sua macchina o se El Matador sia praticamente fuggito dal forum. Anche se parlassero bene del loro acquisto verrebbero presi come di parte secondo il tuo ragionamento.
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Passeggiavo in Duomo a Natale ed era "in visione" una Mito ben accessoriata.
I sedili erano uno spettacolo ma tutto il resto davvero di una qualità IMBARAZZANTE. Sembrava una Hyundai di fine anni 90 come plastiche. CI sono rimasto parecchio male perchè come linea è abbastanza intrigante. Francamente penso che il gap col prezzo della 147 Distinctive che ora ti lanciano dietro non sia minimamente giustificato. Il vero affare oggi lo fa chi prende la 147 Km zero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
P.s. Guarda come ha risposto *sasha ITALIA* e quale sia sempre stata la sua obbiettività rispetto alla "vostra".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() Quote:
La MiTo costa tanto. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Tralasciando i soliti discorsi che speravo non venissero fuori, sembra che i materiali non siano degni del prezzo...
Ma nessuno l'ha presa? O almeno provata un po' di volte (magari l'ha presa un amico boh!)? Perchè ci sono cose che, secondo me, non si notano provandola una volta sola...per esempio, comandi scomodi o riflessi sul quadro, cambio rumoroso e poco preciso ecc... Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
in giro ne avrò viste due se è tanto...
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
è un flop
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Non ho mai visto in giro una segmento B tanto curata come la Mito; ne girano ancora poche ma fanno sempre girare la testa. L'impressione che da è quella di un'auto di categoria superiore per le dimensioni e le finiture.
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() PS: Certo che non sarà la scelta più economica...ma paragonare un'Ibiza...lol li si che la qualità salta fuori eh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
tornando alla discussione, a me personalmente la mito non piace. ne ho viste un 4-5 in strada e in un paio d'occasioni l'ho squadrata per bene, senza però salirci. al porte aperte non sono andato e non andrò perchè non mi interessa neanche minimamente. i contenuti comunque dovrebbero esserci, il prezzo in ottica premium ci può stare, forse è un pelo caro ma c'è chi fa peggio e offre una macchina che esteticamente e dal lato pratico fa ancora più pena. quanto alle vendite: vedremo tra un paio di mesi come andranno i nuovi motori, ma credo si possa parlare senza mezzi termini di flop e, vista la linea di interni ed esterni, anche annunciato.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.