|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
FTP concede i motori esclusivamente solo dopo APPROVAZIONE dell'applicazione!!!!
Molte sono le applicazioni BOCCIATE da FTP. DR non produce i motori, ma motori acquistati non sono Euro 4, gli interventi successivi fatti IN DR rendono il motore-veicolo OMOLOGATO EURO4!!! Perchè mi pare che qui si ignora pure che tra le prove da superare esiste quella delle "Emissioni a pieno carico" che dipende anche dal mezzo e che per un mezzo di 1400 kg come la DR5, non è così semplice da superare!!! La proprietà intellettuale di questa complessa operazione è esclusiva DR! Inoltre, un motore non Euro 4, non ha le EOBD che non sono plug and play! Quella dello scontro... non si capisce da che parte vuole parare. Probabile, che se lo scontro avviene tra una DR5 ed un camion le sorti si possono invertire, ma sta di fatto che trattandosi di un SUV, è molto poco probabile che si apra come una scatoletta nel caso di scontro con una utilitaria. Lo compro a mia moglie proprio per questo motivo, e scusatemi se è poco. Nutriamo, forti dubbi e i Tg ne avrebbero parlato... ma non crediamo invece che la gente prima di inventarsi cose e parlare di morti, rispetti in quel che afferma almeno il dramma di una vita spezzata? Mica ci si meraviglia se in un urto tra una FIAT ed una Merceds possa avere la peggio il conducente della Mercedes? Molto dipende dalla dinamica dell'urto. In un periodo di crisi... apprendo che invece costruire suv da 17K euro sarebbe conveniente farne da 34K ![]() ![]() A fronte di 3000 Dr5 vendute nel 2008, quante Toyota RAV, Suzuky, ecc. ecc. sono state vendute? I tempi son cambiati e qui pare che l'ho capito solo io... poi gli acquisti virtuali, delle HUMMER o delle Cayenne e X5 siamo bravi a farli tutti, in un mercato che registra una contrazione del 30%. Molto meglio una DR5, con le incognite del caso che un mutuo-auto da non poter pagare! Ciao Tutti |
![]() |
![]() |
#62 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Più l'auto è pesante e più avrà energia da dissipare. Tendenzialmente l'auto più leggera sarà "scagliata" via. http://it.youtube.com/watch?v=ow9jYB1i-S4 Classe S VS Smart...e la Smart è una delle auto col telaio più duro. ![]() Più la macchina è lunga e più hai "spazio" per far deformare l'auto. Per questo è "stupido" confrontare 2 auto profondamente diverse come peso e dimensione per dimostrare la superiorità di quella più grossa. La sua superiorità non deriva da qualità costruttive, ma dalle caratteristiche intrinseche (peso e dimensioni). Quote:
![]() ![]() 11k Rav4, 2300 Sx4 (a 2 ruote motrici), 13k 16 (12k e rotti 4x4, 500 circa 4x2), un 20k di Quasqhai (2 ruote motrici)...devo continuare? ![]() Quote:
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Con questo chiudo, perchè altrimenti sembra che abbia a che fare qualche cosa con la DR, magari gli scrivo così la DR5 per mia moglie me la danno Gratis
![]() Però, sfoggiare una cultura da wikipedia, non mi pare faccia scena più di tanto... Mandiamola pure a FTP la e-mail, tanto neache ci rispondono, FIDATEVI!! Non accetto lezioni di dinamica del veicolo, e per liquidare velocemente la questione dico solo che è molto improbabile che un SUV, abbia la peggio in uno scontro con una utilitaria. Per la stessa legge delle probabilità, dovuta alle diffusione delle utilitarie e dei SUV, il comportamento allo scontro di un Suv e di una utilitaria, fa protendere per l'acquisto un SUV! Questo lo capisce pure bambino. Infine, hai scomodato i dati di vendite ufficiali, ma non cogli che la DR5, nel suo primo anno di vendite, da perfetta sconosciuta, è davanti alla SX4 (guarda i numeri reali, non quelli pubblicati). Poi anche se fosse 3° dietro la SX, è comunque un successone!!! Tutti scemi quelli che l'hanno comprata!!! Con 17K euro, comprati la GPunto, io il SUV, che in caso di scontro, già so come va a finire.... Ciao e chiudo. |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
a Isernia l'unica cosa che fanno è mettere il motore dentro la scocca... ma informati prima di incaponirti...
![]() |
#66 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
Sei tu che affermi che mettano il veto a chi vendere i loro prodotti...se sei così sicuro di questa cosa basta fornire una documentazione. Quote:
Peso, dimensioni, altezza da terra, son tutte cose che non sono correlate all'origine cinese. Quote:
http://it.cars.yahoo.com/24052006/25...est-drive.html Quote:
Quote:
E' fin troppo effettivamente (sono serio). Sta mania dei suv a 2 ruote motrici (dato che tutti i DR5 immatricolati non sono 4x4) mi fa quasi piangere. Bisogna per forza apparire. Quote:
Si chiama escalation...
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ribaja credo soffra del male : l ho comprato quindi non fa schifo.
|
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
Quote:
ma sei serio?? Va bene che io vado in giro con un'auto di 20 anni fa, ma con quel coso no fa di certo una figura migliore della mia carriola. Quindi presumo che gli acquirenti c'abbiano visto decisamente qualcos'altro per giustificarne l'acquisto
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
"guarda cos ò preso è bellissimo, costa la metà, è su progetti europei è alto è robusto è suff guarda che bello come tira come corre come si arrampica"..............strabrammmm spaccato a metà appena salito sulla banchina ![]() |
|
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Dubito che in Cina usino acciai di primissima qualità... poi oh... magari mi sbaglio! ![]()
![]() |
#71 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Se vado da mia madre e gli faccio vedere un Rav4 e un DR5 nn credo che noti molta differenza... li cataloga come due suv e basta. ![]() L'unica cosa che potrebbe attirare, oltre alla forma da suv, è il bagagliaio (che a quanto avevo letto era decisamente grande). Però se hai bisogno di spazio ci son tanti bei monovolumi a prezzi di poco superiori o sw come la Focus proposte allo stesso prezzo. ![]() Quote:
![]() Diciamo che lo "sforzo" di comprare i progetti e le linee di produzione fa sperare che vogliano metterci un minimo di qualità. ![]() Anche se tanto sono auto che qua in Europa non verranno importate...vendono le linee proprio perché qua non hanno più mercato, non credo abbia senso reimportarle.
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() (e non si può dire che gli manchino i soldi perchè l'altra auto di casa è un Rav4 del 2006 e l'auto sostituita dal Great Wall era un Voyager 2.8 automatico di 2-3 anni ![]() |
|
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
quella merda che si chiama come l aspirapolvere?
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
cosa ci sarebbe in vendita di peggio di questa merda?
ah bellissimo il volante una vera chicca ![]() ![]() ![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
#76 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
|
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche a me non piace...ma non mi impunto da mesi con queste sterili dichiarazioni come te.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
![]() |
![]() |
#78 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
|
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
Mah sembrava sarà stata una mia impressione
![]()
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
essere ripetutamente frustrati per un'auto ed esprimerlo correntemente su un forum è veramente bizzarro
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.