|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
DR DR1 Concept
lol
![]() ![]() Ecco il "concept" ![]() ![]() la controparte in vendita cinese (Chery) ![]() ![]() ![]() http://drmotorcompany.com/dr1/DR1%203q%20small.jpg http://drmotorcompany.com/dr1/DR1_pa...e2%20small.jpg http://drmotorcompany.com/dr1/DR1_pa...re%20small.jpg ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
omg
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
è una banale city-car
![]() se ne vedono di peggiori...
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
se me la vendono a 5000€ la prendo di corsa
![]()
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
la prenderei solo per il volante "racing"
![]()
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Tutti quelli che rompono le palle con "a cosa servono i finestrini elettrici, tot cavalli etc. su un'auto" possono prendersela. Voglio proprio vedere...
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Ha pure il clima. ![]() Un conto è voler un auto minimal, un altro è prendere un auto fatta non si sa bene con quali componenti. ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Venderà
![]()
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
"L'unica ad aggiudicarsi uno spicchiodi stella al crashtest Euroncap"
![]() ![]() Ma sul volante....vedo bene?....E' velluto? ![]()
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
occhio e croce una matiz con cruscotto yaris
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Vabbè insomma, era per dire che tutti quelli che si lamentano che le auto costano troppo e cose "figose" non servono ma 'importante è spendere poco, ora possono comprarsela.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
magari con i cerchi da 16 e' carina
![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Può essere pure burundiana fatta con le canne di bambù, purchè sia economica e funzionale, tanto ci devo girare per la città
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() http://www.youtube.com/watch?v=DZWy_fASSiQ P.s. La Chery Amulet (della stessa casa) http://www.youtube.com/watch?v=5kQGAK550LE ![]() http://www.autopareri.com/forum/tecn...ry-amulet.html |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Con l'attuale uno, potenziale target di acquista st'auto, dubito che ci sia tanta differenza
![]()
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
piuttosto bisogna vedere se i ricambi costeranno un fegato al chilo..
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ciascuno dica la sua... ma evitiamo luoghi comuni...
Questa, anche se è solo una city car, per essere commercializzata in Italia ed in Europa dovrà superare numerosi e complessi test OMOLOGATIVI. Magari già li ha superati e noi stiamo a scrivere cose imprecise. L'Amulet... non è omologata quindi il suo comportamento al crash test, lascia il tempo che trova. In quanto al "loro suv", io ne ho lette di tutti i colori... ma dove abito, in un centro di 10.000 abitanti, ne conto 6 i cui proprietari sono tutti molto soddisfatti. Io la sto tenendo d'occhio per mia moglie e la bi-fuel a 17.000 euro full optional mi pare molto più che un affare!!! POi se voglio di più prendo una RAV 4, però ne spendo 28.000 di euro... il problema ad averceli di stì periodi. Ben vengano aziende come la DR che di italiano a me pare avere molto, visto che delle FIAT prodotte in POLONIA oppure in Brasile nessuno si meraviglia. Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.