|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
milano eh ? multa a chi spara 1500 € al mese per un monolocale da 40 mq ? il problema sono le CANNE !
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
come al solito salta fuori il "eh ma i problemi sono altri". io credo che il problema droga vada risolto con ben altri provvedimenti, ma intanto si parla di questo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque vedo che priorità abbia l'amministrazione di milano concedimi una nota di spirito: parli te che vieni da Erba (CO) . troppo lool
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ma non era già vietato drogarsi in pubblico e anche in privato?
a cosa servono questi provvedimenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Mamma mia che minchiata, ma in fondo non mi stupisce più di tanto in un paese nel quale conta più l'apparenza che non la sostanza.
E allora bene così: non facciamo niente per regolamentare o convincere a smettere (per chi desidera farlo, ovviamente), ma semplicemente bastoniamo ad minchiam per nascondere sotto al tappeto. Ovviamente parliamo di cose dalle quali lo stato non ci guadagna nulla...
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
e quando ero in affitto pagavo molto meno per un posto molto più grande as usual non perdete occasione di fare figure... al posto di parlare dei veri problemi. ti è andata male stavolta ![]() lolla bene chi lolla ultimo ![]() aspetto un contributo serio alla discussione, e in argomento. se ritieni che sia una boiata dillo apertamente e motiva, no? guarda che io non lo ritengo sta gran figata e non risolverà niente. ma non vengo qui a lamentarmi degli altri problemi di Milano... Ultima modifica di recoil : 25-09-2008 alle 10:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
i veri problemi sono altri e me ne rendo conto quotidianamente, ma in questo thread si parla della multa. se seguiamo sto ragionamento la metà dei thread della sezione non ha ragione di esistere visto che i problemi sono altri... no? questo provvedimento è in linea con la politica della Carfagna e con il recente provvedimento di Alemanno riguardante la multa alle prostitute. risolve il problema? no, lo nasconde. qualche cliente sfigato caccerà i soldi, i drogati andaranno a rollarsi la canna e bucarsi a casa o in qualche parcheggio imboscato. non sconfiggi la prostituzione e non elimini la droga, ma almeno esteriormente le città sembreranno più pulite. è una soluzione facile, un'ordinanza veloce grazie alla quale possono dire "sto facendo qualcosa" se questa è l'unica risposta al problema droga, non ci siamo. ma il provvedimento in se non fa nulla di male, non vedo perché criticarlo come se fosse dannoso. chi si fa le canne andrà avanti tranquillamente, solo stando un po' più attento a dove la accende. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() e meno male che non siamo in olanda ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | ||
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
A me sembra giusto una scusa per lucrare su chi si fa di droghe leggere e su chi muore per droghe pesanti Quote:
Con tutto no, ma ci sono ben poche cose con cui non si può convivere.
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
conosco personalmente gente che si è fatta tante, ma tante di quelle canne in "luoghi pubblici" come intende quel soggetto che ha defecato questa ordinanza, che qualsiasi benpensante svenirebbe immediatamente a saperlo.
Devono sperare di beccarli belli fatti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Modena
|
Quote:
![]() Grazie a Dio non sono esperto di certe cose.... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.