|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Multa a chi si droga in pubblico
http://lastampa.it/redazione/cmsSezi...6727girata.asp
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
http://lastampa.it/redazione/cmsSezi...6737girata.asp
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
sempre più ridicoli...
ma quando è ceh una mignotta o un tossico pagheranno ste multe sulla "decenza pubblica" ??? MAI!! http://tbn0.google.com/images?q=tbn:...kxWM/Foca2.png http://tbn0.google.com/images?q=tbn:..._hunt_1sfw.jpg
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 24-09-2008 alle 11:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
|
Dario Fo, cosa vorrebbe vedere?
«Il vigile urbano che dovrebbe farmi la multa, come fa a sapere che è uno spinello e non di una sigaretta? Dovrebbe provare anche lui. Mi immagino già il dialogo che ne verrebbe. “Fermo lì, mi faccia fare un tiro?”. “Prego, faccia pure... Le piace?”. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ennesimo provvedimento che non serve a nulla. la lotta alla droga si fa alla fonte, non certo facendo le multe ai ragazzini.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
|
qualsiasi provvedimento contro le droghe, anche quele leggere, mi vede pienamente a favore. Trovo ancora più ridicoli i commenti sulla distinzione tra uno spinello ed una sigaretta e sul trovare interessi per i ragazzi, hanno bisogno dell'imbeccata anche su questo punto ? i ragazzi d'oggi sono tutti vittima della morosité, altro che storie. Che si diano una mossa invece di passare i pomeriggi a tirarsi le dita, fumare spinelli e piangersi addosso.
Sappi che ti odierò per il resto della mia vita, perché di persone cattive ne ho conosciute davvero tante, ma così schifosamente MARCE dentro come sei tu, mai. Effettivamente quando dicevi di fare schifo avevi ragione, ma invece che guardarti allo specchio dovevi guardarti dentro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Deicisione giustissima.
Se uno si buca, è uno spettacolo indecente che sarebbe meglio evitare alla gente, ed oltretutto insozza il suolo gettando le siringhe in terra. Per chi fuma spinelli: già c'è gente che detesta il fumo di per sé (tipo io), e non vedo perché la gente che sta lì intorno (o che potrebbe essere solo di passaggio) si debba sorbire i fumi di una sostanza psicotropa. E non c'è bisogno di provare una canna per sapere che è una canna! Basta l'odore. Mi chiedo se Fo, a forza di farsi gli spinelli, non sappia più determinare la differenza. In secondo luogo: depenalizzazione non vuol dire che l'azione diventa libera in ogni sua forma, ma che l'illecito non è più penale ma amministrativo. Quello che mi basisce è la stupidità di certe esternazioni. Quote:
![]() Ha un po' di ragione quando parla delle sigarette, che io vieterei anche all'aperto in presenza di minorenni, nei dintorni di punti di riunione ed in generale se qualcuno chiede che non gli si fumi intorno.
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Già il fatto che sia in linea con la Fini-Giovanardi fa capire che è una stronzata
Poi, dopo aver letto l'articolo, ho capito che è una buffonata-stronzata Spero che Dario Fo avverta quando se lo farà, ci andrò anche io ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
D'accordissimo con Dario Fo, pensino a cocaina, eroina, pasticche e schifezze varie, è evidente che questo provvedimento è fatto su misura per rompere le balle ai soli consumatori di cannabis.
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
![]() Sono questioni di lana caprina, le tue. Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
mi aspetto a breve una multa a chi si bacia in pubblico, doppia se l'aggravante di coppia omosessuale o tripla nel caso di bacio con lingua. (poi ci va la commissione sul "rifrullo")
sempre per rispetto al bigottismo perbenista - pardon decoro - pubblico. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() stanno chiudendo le stalle con le mucche che son già nei big mac.
![]() |
#13 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
Quote:
![]() ![]() ![]() E che c'hai il naso bionico ? Per erogare la multa dovresti avere la CERTEZZA che si tratta di sostanze stupefacenti (il che si può accertare solo dopo un'analisi chimica). Che ne sai se uno si sta fumando maria / cioccolato / caramello / hashis oppure è solo cicoria ? Che ne sai se uno si sta facendo in vena oppure (povero diabetico) è solo insulina ? Così un eroinomane basta che si porta dietro una boccetta di insulina piena d'acqua ed è a posto. Non scherziamo dai, per favore ... un po' di serietà e materia grigia. Quote:
Quote:
Dopo il reato di Ingresso Clandestino, dopo l'arresto per "Contrattazione a scopo sessuale" e dopo "La multa per gli accattoni" ecco il nuovo provvedimento CHE NON SERVE A UN CAZZO.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
*
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
eggià un tossico sta a pensà le multe... ma non ne sono già a bizzeffe di leggi della droga?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
Lascia perdere il fatto che sia giusta o sbagliata (anche a me fa schifo vedere uno che si buca, anche il fumo mi da un fastidio cane).
Concentrati su un fatto unico: COME DIMOSTRI (li, sul posto) CHE E' DROGA ? Come ben sappiamo, l'onere della prova inconfutabile è a carico dell'accusa, per cui: o ti porti in giro il "piccolo chimico" oppure non puoi !
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
mancanza dell'ICI ??
![]()
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Io non capisco proprio l'utilità di un simile provvedimento... non capisco a cosa serva la multa visto che la legge già prevede azioni di altro tipo... infatti la detenzione di anche minime quantità di stupefacenti (che mi pare ovvia nel caso di chi si sta drogando per strada) permette alle fdo di portare il tipo in questura e segnalarlo come consumatore (questo la prima volta che viene beccato, poi peggio...), il che mi pare avere potere dissuasivo ben superiore alla multa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pescara
|
Quote:
Il provvedimento però mi sembra ridicolo, ma se mi lasciassero comprare in pace 2-3 grammi di "fumo" in tabaccheria con l'unico vincolo di doverlo fumare A CASA MIA, sarei d'accordissimo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.