|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Basta guardare i link per il prezzo in primo post, di trovaprezzi e twenga.
eccone uno http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
forse su twenga ho trovato un sito che lo ha disponibile, e costerebbe meno di 600 euro. pero' per sicurezza lo prendo in contrassegno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#65 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Non capisco, a me non risulta. Puoi essere più chiaro per favore?
![]() |
#67 |
Senior Member
|
infatti, sapevo che c'erano 2 tipi dello stesso modello, pero' cmq si diceva che alla fine non cambiava niente a parte il prezzo, ed infatti chi lo ha disponibile già ha la sigla diversa rispetto a quelli + economici.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Nessuno di noi ha ancora provato questo monitor?
Dalle recensioni sembra sia la quadratura del cerchio, buoni colori con lag accettabili.
![]() |
#69 |
Senior Member
|
In italia è disponibile solo nei negozi più costosi quindi credo che gli utenti interessati aspetteranno ancora.
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Grottaglie(TA)/Firenze
|
ragazzi io voglio puntare ad un monitor che mi dia la sicurezza di lavorare nel campo della grafica con colori il più possibile vicino alla perfezione, ma allo stesso tempo non voglio avere un altro monitor per giocare per compensare il lag e nel guardare un film senza difetti
Quindi starei puntando su un altro tipo di monitor HP ovvero: w2448hc,...scelgo un buon compromesso o devo sognare il 2475w???
MSI MPG X570 GAMING PLUS\Ryzen9 5950x\Sabrent Nvme pcie 4.0 512Gb\RTX3090 24Gb\Crucial Ballistix 3733Mhz CL16 16GBx4\BeQuiet 1200w enterprice\HUAWEI mateview gt / LG UltraGear 27GN850-B\Fnatic REACT\Z-5500\G510 e G602\Thermaltake Core P3 Ho concluso con... |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Se ti serve per grafica precisa meglio stai sul 2475w
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Eccola.
![]() http://www.prad.de/en/monitore/revie...p-lp2475w.html Ho dato una scorsa molto veloce. A parte un po' di imput lag non vedo grossi difetti.
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Pisa
|
no anzi solo pregi, peccato per il contrasto che non arriva tanto in alto. per il resto è ottimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Pare abbia 2 fps di lag. Speravo meno a dire il vero...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
La media è sui 25millisecondi... non mi sembra tanto considerata la qualità del pannello.
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
|
Urge
A parità di prezzo voi scegliereste il Dell 2709W (perchè ora lo trovo a 570€ circa), o questo HP?
![]() Devo decidere entro lunedì perchè scade l'offerta... ![]() I miei dubbi sul dellone, come già postato dall'altra parte: inpunt lag e mancanza del Pivot, densità pixel per pollice (vengo da un 19 1990x1440 crt) dove 27 pollici mi sembrano troppi. Forse la cosa che più mi angoscia è l'impatto con l'input-lag, perchè da 8 anni uso il mio attuale crt che sembra reagire all'istante, ho testato un Dell 24 di due anni fà ed è penoso anche solo a pizzicare una finestra e spostarla da un lato all'altro del desktop... Io ci navigo e guardo Sky e dvd, sopratutto, ma ogni tanto una buona partita a fps (rigorosamente OFF line) me la faccio e sarei abituato a zero lag, ora. Insomma, voi che fareste? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Pisa
|
Quote:
Sono anche convinto che se prendessi l'hp non te ne pentiresti, qualche difettuccio ce l'ha ma è un ottimo monitor, considerando pero che non giochi online potresti anche fregartene dell'input lag. Bisongerebbe vederli accanto per decidere, purtroppo è impossibile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.