|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() Se un mio amico mi chiede una canzone, ho 1000 altri modi per passargliela senza problemi.... E comunque nella mia vita mi è capitato molto raramente....di solito basta dirgli il titolo..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
Purtroppo da quando ho l'ipod ho capito una cosa: non comprate un lettore MP3, ma l'estensione fisica di un sistema che ha itunes come punta di un iceberg. Un sistema che vi tiene per le p***e, ma in maniera piacevole, visto che (pagando) funziona molto bene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
La discussione tratta del fatto che ai più Itunes obbligatorio ROMPE! Le major discografiche, e la questione legal o meno sono del tutto fuori argomento!
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
demon rileggi con calma senza la tua foga anti-ipod e forse capisci il collegamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
Secondo voi se REGALASSERO l'ipod, con un vincolo di comperare tutta la musica su itunes, ne venderebbero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Uhm, spero di no... sono pieno di cd originali di cui ho scaricato la copertina da google immagini
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ma insomma... alla fine delle chiacchiere... ho chiesto agli "archiviatori professionisti" di musica: c'è o non c'è al momento un programma migliore di aitunz? lasciate perdere l'ipod al momento (che posseggo) chè è un buon lettore, ma in mezzo a tanti anche migliori (lo zen ad esempio). Allora, valide alternative ad Itunes?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Il mio l'ho detto: MediaMonkey
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
io uso teen spirit che è un capolavoro.
Creo playlist e metto sul lettore. http://teenspirit.artificialspirit.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Somewhere Far Beyond
|
Straquoto. Ho usato sempre e solo iTunes da quando ho avuto l'iPod, trovandomi anche abbastanza bene. Da quando ho scoperto MediaMonkey non uso più il mattone Apple.
![]() |
#75 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Torino
|
mi sono sempre trovato bene con itunes...si, avete ragione...é forse un po pesantuccio....ma da li a leggere ceh alcuni non comprano un ipod solo perché vincolati da itunes mi sembra un po esagerato... solamente l'ultima versione di itunes mi ha dato un problema niente male... ovvero non riesco a terminare il programma normalmente (cliccare sulla x) ma devo ricorrere al task manager...qualcuno di voi ha lo stesso problema o é riuscito a risolverlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Como
|
Con iTunes mi trovo bene ma ha il grosso problema che è molto pesante, appena partono schermate CoverFlow raggiunge gli oltre 100 mega.
iTunes 6 era decisamente meglio, spero con l'8 non arrivino a raddoppiare l'utilizzo di RAM, com'era avvenuto con il passaggio dalla 6 alla 7. Comunque secondo dovrebbero snellire il software e lasciare alcune features come moduli aggiuntivi. Ad esempio a me del supporto iPhone, AppleTV... del download di Film e Telefilm non mi interessano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Como
|
Aggiungo che potrebbero rendere un pò più libero il protocollo DAAP, visto che dalla 7 non è più sfruttabile da altri software se non quelli di Apple.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Legnano (MI)
|
Io con Itunes mi trovo davvero molto bene.. Speriamo che la versione 8 sia + leggera, perchè la 7 (versione Windows) è penosa da questo punto di vista..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Chi si compra un IPOD è perchè vuole usarlo con Itunes, lo vuole gestire con itunes. Altrimenti si prende un altro lettore mp3.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi si trova a dover mettere per forza Itunes altrimenti non può usarlo.. E' questo che non mi va giù! ![]() In generale i programmi che passa Apple su pc (vedi quicktime) sono decisamente pesanti invadenti ed appiccicosi.. soprattutto se relazionati alle funzioni che devono svolgere!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.