|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Pessima scelta di argomenti... Sei caduto in un classico errore di dialettica. Dovresti leggere di più ![]() http://en.wikipedia.org/wiki/Reductio_ad_Hitlerum Quote:
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
|
Quote:
E' per questo che lo oscurano in Italia. Forse non è chiaro: la legge è ad un livello più alto di una società che visualizza siti web. Se la società vuole che il suo sito venga visualizzato in un paese allora deve fare in modo che risprtti le leggi di quel paese.
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
Si sentiva la mancanza del moralizzatore/censore di turno . Ovvismente tu non avrai neanche un mp3 a casa tua nè un cd copiato np avrai mai usato un torrent o un edklinks.....
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
infrango tutte le leggi che mi pare e poi mi faccio il Lodo Gustav ! ![]() Reductio_ad_Lodum tiè ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
È come andare a comprare il pane dallo spacciatore ma è vero.
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Hai mangiato una vipera?
Credo sia sufficiente discutere di questo argomento nel thread inerente, evitando di inseguire gli utenti in questo modo. La prossima volta non mi limiterò al richiamo, perché stiamo superando il limite oltre il quale si parla di faida personale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Oggi no, mi sono limitato alla peperonata a colazione
![]()
![]() |
#68 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Se fosse come dici quelli di piratebay avrebbero già fatto ricorso non trovi ? E se chiunque può fare ricorso perchè non lo fà nessuno tra le tante voci che si trovano quì dentro ? Se il magistrato ha fatto ricorso evidentemente la legge glielo consente. Ma al di là dei meri concetti tecnico-legali (su cui non voglio nemmeno entrare in quanto non del settore) il punto è un altro. Un sito che vuole essere visualizzato in Italia contiene materiale contro la legge italiana. La legge italiana lo oscura come qualsiasi altro sito illegale in Italia. A me pare di una linearità quasi disarmante e trovo francamente poco difendibile il cavillare per nascondersi dietro un dito strillando "alla censura", "al regime", "alla dittatura", "è stato Berlusconi" (che manco sà chi caxxo è piratebay ![]() Quote:
Comunque questo (triste) attaccare l'interlocutore invece del concetto non fà altro che mostrare i limiti dell'indifendibilità della cosa. Se avessi avuto l'hd zeppo di mp3 sarebbe cambiato qualcosa dal punto di vista della legalità ? No
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Quote:
![]() Magari gestita da Berlusconi, così riuscirà anche a lobotomizzare i navigatori. La Cina fa scuola. Forte con i deboli e deboli con i forti. Perché nessuno ha mai osato di pensare di oscurare youtube, visto e considerato la bella denunciola di Mediaset? Per inciso, piratebay cataloga solamente hash di file, come può essere illegale collezionare fingerprints? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Codice:
for i in `seq 1 9999`; do touch song_$i.mp3; done ![]()
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#72 | |||
Senior Member
|
Quote:
Perchè non me ne frega niente del funzionamento dei programmi p2p ? LOL, riprova sarai più fortunato ![]() Quote:
Intendevo dire "oscuramento". "Se il magistrato ha ordinato l'scuramento evidentemente la legge glielo consente" Semplice svista Quote:
Nel caso annulleranno il sequestro preventivo e lo oscureranno solo dopo il processo ? Quindi perchè questo stracciarsi le vesti per un principio che è comunque giustissimo ? (se un sito non rispetta la legge italiana và oscurato)
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' meglio per te che non le distruggano ![]() Il motivo del non-oscuramento di youtube è già stato spiegato. E' lo scopo principale del sito che si persegue. Poi l'utilizzo è personale, ovvio
![]() |
![]() |
#74 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io vorrei domandare a qualcuno che sappia bene bene le leggi, se attualmente ci sta una legge che permette ai magistrati di avviare l'ordinanza di oscuramento di un sito simile a thepiratebay, io attualmente so che ci stanno pene per chi scarica e per chi mette file in condivisione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Pochi anni fa si bruciavano i libri, oggi si oscurano (ma neanche più dato che risolve nuovamente ovunque il dominio) siti internet... Poi rimango in attesa di sapere perché un hash debba essere illegale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |||
Senior Member
|
Quote:
non credo che lo stato italiano si interessi dei siti visti a s. marino Quote:
E' la solita reductio ad hitlerum che si invoca per qualsiasi cosa. La polizia usa le maniere forti = nazisti Un sito di materiale illegale viene oscurato = nazisti una manifestazione viene vietata = nazisti Per non essere nazisti cosa bisogna fare ? Far fare alle persone quello che vogliono ? Quote:
![]() Una conversazione intelligente non può prescindere da questo. Viene data legalemte della discrezionalità agli organi inquirenti proprio per evitare di spaccare il capello in quattro con motivazioni del genere. Quel sito non conteneva SOLO riferimenti a materiale illegale ma SOPRATTUTTO riferimenti a materiale illegale. Ed era usato PRINCIPALMENTE per scaricare materiale illegale. Non faceva NULLA per impedire la diffusione di materiale illegale (come questo forum ad esempio) Quindi di motivazioni per oscurarlo ce ne erano più che a sufficienza Non diciamo che era una gara per vedere il più bravo a fare l'hash di materiale illegale per favore... ![]()
![]() |
![]() |
#77 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
È a forza di minimizzare che si cade nelle dittature, sempre stare all'erta. Quote:
Ed in ogni caso vige sempre il principio abusus non tollit usum. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Se siamo arrivati al "democrazia in pericolo" allora lascio volentieri, pensavo che una discussione dovesse avere basi solide. Roba ormai da nostalgici di baffone... che facciamo ? Prendiamo il mitra ed andiamo sulle montagne a combattere l'imminente dittatura (che deve arrivare da 20 anni ormai) ? ![]() O forse forse 'stà dittatura di cui molti parlano non c'è ? Quote:
![]() Pensi davvero che in un'ipotetico tribunale qualcuno accetterebbe motivazioni del genere ?? Che il sito fosse un ritrovo di "collezionatori di hash" ![]() Se la difesa è arrivata a questo siamo proprio alla frutta...non ci sono argomentazioni un pò più forti ?
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#80 | ||
Senior Member
|
Quote:
Poi lo dice pure Famiglia Cristiana ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.