|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
pensando al loro valore reale.. e al valore del faro venduto aftermarket penso ci sia un ricarico spaventoso. In teoria guardando solo i costi dei materiali un faro a led non dovrebbe costare meno di un faro normale?
(poi immagino che se si brucia un led l'officina te li cambia tutti e non solo quello guasto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Eh già! Il dubbio è che lo stato voglia farci consumare più carburante tenendo i fari sempre accesi... ![]() Se consumiamo di più, aumentano le entrate fiscali. ![]() Sottile eh? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
![]() Se stanno dietro, ti fai superare e idem come sopra... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]()
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion Per tutto il resto c'è MasterCard |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
Il led costa carissimo, soprattutto per la sua colorazione (difficile da ottenere) e le lampade a led moderne sono molto più costose delle lampade normali in ogni situazione, andando poi a recuperare sui consumi. Abbiamo appena illuminato il 90% di una nuova struttura con lampade a led ed il costo è sempre decisamente superiore rispetto alle classiche alogene. Quote:
![]() Se fatichi a distinguerli di notte significa che di giorno non li vedi per nulla! Proprio per la presenza del sole sono necessari fari più potenti, se vuoi che abbiano un'utilità (poi tutta da discutere, visto che con le giornate di sole che ci sono in Italia non credo ci siano problemi a vedere un'auto). E' anche vero che statisticamente è più visibile una vettura che procede con i fari accesi (anabaglianti o diurne,. non certo posizione però) perchè richiama l'attenzione. Del resto basta pensare agli scooter/moto.. il sole c'è anche per loro, però le luci le tengono accese da sempre (da parecchi anni per legge, da molto prima per intelligenza) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
![]() ![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Gli anabbaglianti possono evitare spiacevoli imprevisti.
![]() |
![]() |
#69 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
indovinate quanto costa a cambiare tutto le lampadine LED audi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Se non lo sapevate, i fari a led dell'audi sono progettati e realizzati dalla Al-Lighting, di proprietà Magneti Marelli e quindi Fiat.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
Ci sono
![]() Ho anche gli occhialini per non farmi accecare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
|
saranno pure potenti sti fari ma li trovo davvero belli e funzionali di giorno...poi se pensiamo a quante auto, anche recenti,hanno i fari sballati e quindi di abbagliano...
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Personalmente ne trovo molti che "dimenticano" gli abbaglianti accesi, più che avere i fari sballati.
![]() |
#76 |
|
|
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
ho a casa un A5 s LINE.. io li amo!!!
![]() ![]() ![]()
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Che bel 3D!
![]() Proprio ieri sera mi sono trovato dietro,per ben 3Km, un Q7 che aveva questi maledetissimi led..... Mamma mia,una cosa allucinante....Mi si riflettevano completamente sia agli specchietti esterni,che allo specchietto interno,una tragedia (vabbe' che la mia macchina e' una coupe' molto bassa,pero'.....) ![]() ![]()
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.