Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2008, 10:12   #61
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
non sono d accordo.

IO mi reputo molto appassionato di giochi di calcio, ogni anno ne compro uno, lo uso spesso con gli amici (pochissimo online perchè preferisco il "fianco a fianco"), gli dedico una buona percentuale del mio tempo libero ma questo non mi impedisce tutti gli anni di pormi davanti alla scelta tra il migliore e il peggiore senza star li a guardare gli affetti. quest anno dopo anni e anni di pes e we sono passato a fifa, pur trovando più scomodo il menu e pur trovando anche li i suoi buoni difetti.

alla fine quello che conta è l esperienza sul campo di gioco, se poi il fan di pes (o in genereale del gioco X) fa fatica a trasportare certe cose altrove è una sua miopia che gli impedisce di vedere la sostanza dei fatti. è chiaro che il cambiamento richiede fatica e per questo, come ho sempre detto, per sconfiggere un pes non basta andarci poco davanti ma bisongna proprio fare un ottimo prodotto.

il bello di essere spennati di 60€ l anno è proprio di poter voltare gabbana quando si vuole, se poi c'è da reimparare qualcosa ben venga.

se penso che gioco a fifa su xbox dopo anni di pes su playstation..se me l avessero detto 2 o 3 anni fa avrei fanculizzato tutti..
questo è un approccio che apprezzo e condivido
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 10:15   #62
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da yssj485 Guarda i messaggi

Beh comunque io considero abbastanza semplice il discorso... alla fine FIFA e PES per quanto possano cambiare prendono 2 strade diverse nella giocabilità.. ogni anno li provo entrambi ma preferisco da anni PES. Quest'anno pes fa schifo ma per quanto mi riguarda FIFA non ha fatto sti passi avanti verso ciò che intendo per gioco di calcid.
le scelte personali sono ok, purchè fatte partendo da una base obiettiva e non un "non è PES quindi non lo guardo neppure".
Ma oggettivamente non riconoscere che nell' ultimo capitolo FIFA era nettamente superiore alla controparte è IMHO poco obiettivo.
Old 02-06-2008, 10:18   #63
GrandTheftIvan
Member

L'Avatar di GrandTheftIvan

Iscritto dal: May 2008
allargando il discorso e magari andando un po OT, io non riesco a concepire il fanboysmo nel mondo dei videogiochi e delle console, alla fine ognuno dovrebbe avere un pizzico di buon senso e scegliere un prodotto perche' realmente gli piace e non per il simbolo o per la marca.
Io pure ero un fan di pes, ma non ho avuto problemi a criticarlo e passare (da 2 anni ormai)ad un titolo che reputo superiore in tutto.
Stesso discorso vale per le console, le ho tutte e sono un vecchio cuore Sony, ma finora la stragrande maggioranza di multipiatta li ho giocati nella 360........
Old 02-06-2008, 10:37   #64
Eriol the real
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
semi-aiutato nelle varie cose..avrei voluto usdare tutto manuale ma non ne ho le palle confesso, richiederebbe più tempo di quello che ho.

io conservavo molti dubbi su fifa, ma l unico che non mi ha lasciato è stato proprio quello della scelta. é chiaro che i difetti sono presenti ma li reputo minori rispetto all importanza dei passi avanti fatti da EA.

quando parlo di miopia parlo di post come quelli che dicono "pes tutta la vita", solo perchè ormai ci si è abituati e per sostituire gino pino con tina pica e cambiarlgi tattica cisi mettono 3 secondi netti. non discuto (ne condivido però) la scelta di rimanere a pes, ne discuto la motivazione per "affetto" ed "abitudine" alle meccaniche.

l abitudine, la praticità devono si influenzare il giudizio ma non esserne protagoniste. quantificando: se per me la pratica su pes valeva 10, i miglioramenti, o i cambiamenti se preferite, ne valevano 15..da cui il passaggio a fifa...

a leggere alcuni mi sembra che il "passato", da solo, valga 50...poi per me uno può anche giocare a international soccer.
sono daccordo allora... io non valuto certo il passato per decidere, infatti ho preso FIFA08, però per me sarà l'età... ma non sono riuscito a buttarmi a pesce su FIFA, e penso che per altri il fattore "conocenza" del gioco, ecc abbia influenzato molto, e per alcuni è prevalso. Ecco quello zoccolo duro di "indecisi", la konami per me se lo giocherà con il prossimo pes2009, tutto qui.

in quest'ottica era la mia domanda sui comandi, non mi riferivo agli aiuti (anche se in manuale FIFA da belle soddisfazioni) ma lla impostazione classico o nuovo (alias FIFA o PES)

Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
uffa Eriol, scusa ma è possibile che dai tuoi post trasudi sempre un deciso SCHIERAMENTO: prima verso PS3, qui nello specifico verso PES ?
Risulta difficile affrontare una discussione obiettiva partendo da queste basi.
a me risulta un po noioso leggere sempre le tue premesse ed etichette... ma max, devi per forza schematizzare e vedere fazioni di qua e di la e gente che si combatte e fa "guerre di religione"?

tralascio per l'ennesima volta il discorso PS3 (che non centra una mazza) e ti pregherei di fare altrettanto, per quanto riguarda pes, si mi confesso fan del gioco se questo ti appaga

e con tutto questo, se hai letto ho scritto + volte che per me Konami non ha i presupposti per riprendersi la leadership, e cmq ho preso FIFA, quindi fan ma non cieco.

Quote:
embhe ?!?
Non sono un appassionato di giochi di calcio quindi non posso discuterne ?
mi riferivo al discutere di cosa sia un FAN! E se possa esistere un fan di un gioco... cosa che mi pareva appunto supeflua e scontata

Quote:
Io sto discutendo questa assurda "guerra di religioni", con frasi come "per quanto mi riguarda o PES o niente" che IMHO hanno davvero poco senso.
Trovo assurdo che un appassionato di giochi di calcio non abbia l' approccio tipico di chi dice "cerco il gioco di calcio migliore per ogni generazione e me lo gusto fino in fondo".
Ti sembra così strano il mio discorso ?
no in questo senso senso no, ma gli estremi ci sono sempre... non vedo guerre di religione comunque, un FAN è una cosa, un talebano un altra... poi certe frasi sono anche scherzose imho, non ne facciamo un dramma

Quote:
ma perchè, chi gioca a FIFA è appassionato di freccette ?!?
Io mi domando COME si possa definirsi "fan di PES" ??? Non stiamo parlando di un gioco con un personaggio carismatico, una trama particolare, una ambientazione unica. Parliamo di un titolo sportivo.
ecco appunto... hai letto quanto ho scritto? credo di averlo spiegato, in PES le alternative ad ambietanzione, trama ecc sono abitudini, esperienza, conoscenza, rapporti con altri fan, e APPREZZAMENTO di tutto cio.

Quote:
Io per inciso ho giocato a PES 5 fino a consumare il disco. Bellissimo. Il migliore gioco di calcio che abbia mai avuto. Ma se nel 2008 esce un FIFA2009 che è meglio di PES io mi prendo quello e basta (pura ipotesi, perchè alla fine mi hanno un pò stancato questi titoli).
Non ho giurato "eterna fedeltà" a PES. Ne ho solo apprezzato molto qualche capitolo.
Spero di essermi spiegato meglio e di essere "degno" di postare anche se non sono un appassionato di giochi di calcio.
Guarda che non ho mai detto nulla sul discorso di essere degno o meno.... figurati
cmq .... PES5 alias WE9 per me è stato insieme all'8 uno dei peggiori, e se hai consumato davvero il disco... immagino tu abbia approfondito molto il gioco, conosci tutti i comandi, mosse particolari, per es. il super-annullamento, o come si fa la finta dell'elastico e chi la fa? Oppure conosci bene come impostare le formazioni, e magari usi le tattiche manuali con L2?

ecco questo potrebbe fare di un giocatore un fan del gioco, ma ti assicuro che quello che ho citato non è nulla, ci sono tantissimi aspetti del gioco che solo un giocatore PRO davvero conosce ed affronta, un gioco di calcio come pes se giocato bene richiede davvero impegno... non è che ti metti li e fai la partita come ti pare, le impostazioni e la conoscenza del gioco sono fondamentali, poi ci sono quelli che addirittura da soli si vanno a vedere tutte le statistiche dei giocatori, le modificano in maniera sistematica, o variano tutti gli aspetti fisici e quelli che si giocano la ML all'infinito al livello estremo e sbloccano tutte le coppe, o magari editano dall'editor interno maglie, loghi ecc ecc e altro ancora. E non credere che siano pochi, ci sono comunità enormi su web per PES, questi sono FANs.

Tu hai affrontato il gioco in maniera superficiale, secondo me, e per te passare da un PES a FIFA non te ne può fregare di meno, è una cosa ovvia. NOn sei certo un fan del gioco. Ma i fan esistono.

speto di essere stato + chiaro anche io

Ultima modifica di Eriol the real : 02-06-2008 alle 10:39.
Eriol the real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 10:41   #65
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da GrandTheftIvan Guarda i messaggi
allargando il discorso e magari andando un po OT, io non riesco a concepire il fanboysmo nel mondo dei videogiochi e delle console, alla fine ognuno dovrebbe avere un pizzico di buon senso e scegliere un prodotto perche' realmente gli piace e non per il simbolo o per la marca.
Io pure ero un fan di pes, ma non ho avuto problemi a criticarlo e passare (da 2 anni ormai)ad un titolo che reputo superiore in tutto.
Stesso discorso vale per le console, le ho tutte e sono un vecchio cuore Sony, ma finora la stragrande maggioranza di multipiatta li ho giocati nella 360........

quello che manca ancora a fifa (x come gioco io ovviamente) sono:

1- comandi ancora poco reattivi (con euro sono migliorati ma non abbastanza)

2 - con pes avevo un maggiore controllo sul tiro.... se decidevo di metterla nel 7 li andava..... con fifa non riesco ancora.....

3 - le punizioni sono un castigo divino...... con pes 8 su 10 erano goal (x che la palla andava dove dicevo io.... riprendo il 2 punto) qui non riesco...
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 10:46   #66
GrandTheftIvan
Member

Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi

1- comandi ancora poco reattivi (con euro sono migliorati ma non abbastanza)

2 - con pes avevo un maggiore controllo sul tiro.... se decidevo di metterla nel 7 li andava..... con fifa non riesco ancora.....

3 - le punizioni sono un castigo divino...... con pes 8 su 10 erano goal (x che la palla andava dove dicevo io.... riprendo il 2 punto) qui non riesco...
guarda che se metti i settaggi in manuale la palla va esattamente dove la vuoi far andare, senza binari o traiettore preindirizzate.
a pes e tiri ad incrociare la palla e' in rete come se seguisse un binario, e lo stesso dicasi per moltre altre classiche situazioni da pes.....
Old 02-06-2008, 10:47   #67
Eriol the real
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi

1- comandi poco reattivi (con euro sono migliorati ma non abbastanza)

3 - le punizioni sono un castigo divino...... con pes 8 su 10 erano goal (x che la palla andava dove dicevo io.... riprendo il 1 punto) qui non riesco...
e guarda un po... mai l'avrei pensato ma mi ritrovo a quotarti

hai citato un paio di punti che non convincono neanche me in FIFA

-pesantezza e lentezza nelle reazioni dei giocatori eccessiva (si deve prevenire e giocare di prima per avere un ritmo decente)
-imprevedibilità e anomala casualità dell'esito dei tiri
spessisimo a 5 metri dalla porta, non segni perhè il portiere para bombe terribili, per poi fare cazzate in altre occasioni, insomma la possibilità di segnare sembra "imponderabile" (Poi ieri ho fatto un autogol col portiere clamoroso... davvero roba da non credere)
- sulle punizioni non so, mi esprimo poco perchè appunto non ho approfondito
Old 02-06-2008, 10:52   #68
Eriol the real
Bannato

Quote:
guarda che se metti i settaggi in manuale la palla va esattamente dove la vuoi far andare, senza binari o traiettore preindirizzate.
a pes e tiri ad incrociare la palla e' in rete come se seguisse un binario, e lo stesso dicasi per moltre altre classiche situazioni da pes.....
i binari di pes sono tutt'altra cosa...
sui tiri PES è migliore imho, FIFA è enormemente superiore per lo sviluppo dell'azione, ma sottoporta -per me- è meno soddisfacengte. Con PES sottoporta hai + CONTROLLO dell'azione, in FIFA sembra tutto + casuale e predeterminato,

se metti manuale come influenzi i tiri in fifa? cosa cambia?
Old 02-06-2008, 10:58   #69
yssj485
Senior Member

L'Avatar di yssj485

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
le scelte personali sono ok, purchè fatte partendo da una base obiettiva e non un "non è PES quindi non lo guardo neppure".
Ma oggettivamente non riconoscere che nell' ultimo capitolo FIFA era nettamente superiore alla controparte è IMHO poco obiettivo.
Sarà superiore ma, per il mio punto di vista, per demerito di PES.. ciò quindi non significa che debba giocare per forza ad un gioco di calcio di ultima generazione. Gioco a PES 6 che dà una pista ad entrambi
Old 02-06-2008, 11:00   #70
GrandTheftIvan
Member

Quote:
Originariamente inviato da Eriol the real Guarda i messaggi
i binari di pes sono tutt'altra cosa...
sui tiri PES è migliore imho, FIFA è enormemente superiore per lo sviluppo dell'azione, ma sottoporta -per me- è meno soddisfacengte. Con PES sottoporta hai + CONTROLLO dell'azione, in FIFA sembra tutto + casuale e predeterminato,

se metti manuale come influenzi i tiri in fifa? cosa cambia?
come cosa cambia???ma tu hai giocato in manuale????
cambia tantissimo, la palla se non dai direzione va centrale, o meglio nella stessa direzione del giocatore e se sbagli la direzione va facilmente fuori....la differenza e enorme, ma proprio tantissima rispetto ai tiri di pes....
Old 02-06-2008, 11:04   #71
Eriol the real
Bannato

Quote:
come cosa cambia???ma tu hai giocato in manuale????
cambia tantissimo, la palla se non dai direzione va centrale, o meglio nella stessa direzione del giocatore e se sbagli la direzione va facilmente fuori....la differenza e enorme, ma proprio tantissima rispetto ai tiri di pes....
no, in manuale ho provato poco... e solo i passaggi (e poi sono rimasto senza il gioco da un po e ora ci gioco di rado), sarà non facilissimo immagino, cmq interessante, da vedere
....e a proposito di vedere, i caratteri a corpo normale li vedo eh...
Old 02-06-2008, 11:07   #72
GrandTheftIvan
Member

Quote:
Originariamente inviato da Eriol the real Guarda i messaggi
no, in manuale ho provato poco... e solo i passaggi (e poi sono rimasto senza il gioco da un po e ora ci gioco di rado), sarà non facilissimo immagino, cmq interessante, da vedere
....e a proposito di vedere, i caratteri a corpo normale li vedo eh...
ahahahahahahahaahahahhahaahahhahahaah
Old 02-06-2008, 11:12   #73
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da yssj485 Guarda i messaggi
Sarà superiore ma, per il mio punto di vista, per demerito di PES.. ciò quindi non significa che debba giocare per forza ad un gioco di calcio di ultima generazione. Gioco a PES 6 che dà una pista ad entrambi
io non sono esattamente un esperto in materia, ma PES 6 rispetto a FIFA2008 non mi pare proprio superiore, eh ...
Old 02-06-2008, 11:16   #74
hellish
Senior Member

L'Avatar di hellish

Iscritto dal: Jul 2005
sono furioso

mi hanno chiuso il 3d dell'hall-of-fame per niente e post del genere andranno persi maledizione........
hellish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 11:18   #75
LolloHup86
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Vedo che la discussione è diventata molto accesa sull'argomento...secondo me ci sn sempre variabili soggettive da non trascurare: ci sn molte persone accanite di pes che al momento preferiscono pes2008 a fifa pure essendo palesemente pes 2008 una semitruffa...in questo caso è evidente che resiste il "sentimento" di legame verso pes, che indubbiamente ha fatto la storia del calcio su console...xrò c'è una variante: io e molti altri siamo accaniti sostenitori di pes, lo abbiamo giocato dal primo iss pro eppure riusciamo o vogliamo riuscire a guardare la realtà e a scegliere sempre la soluzione migliore, che in questo momento oggettivamente è fifa...sottolineo situazione migliore, ossia se pes 2009 torna davvero migliore di fifa, è evidente e logico che si torni verso konami...xrò quando la realtà parla di un gioco scattoso, nn aggiornato, insignificante online, dv l'online ora è fondamentale: ricordo che è grazie alle console next gen che ora tt noi si gioca online, xkè prima si giocava molto meno, l'adattatore x la ps2 lo ricordo ancora era un pezzo enorme e costoso...la verità è in una situazione quasi paradossale: la fortuna di pes è dovuta sia ai pessari accaniti sia a quelli ke hanno comprato pes 2008 senza leggere minimamente in giro le recensioni disgustose sul gioco...risultato?Pes 2008 ha venduto cm hanno venduto i suoi predecessori su ps2 e la saga è andata avanti...secondo me se si vuole avere un pes fatto bene, bisogna essere + realisti, bisogna abbandonare l'acquisto del titolo konami se nn dignitoso, bisogna persino rafforzare la concorrenza comprando fifa: tt questo indotto porterebbe sicuramente konami ad una smossa, ma se ancora sento "io prendo pes a prescindere" o "fifa 08 fa schifo" ecc ecc credo ke ci ritroveremo pes 2009 con Amauri al Palermo e Gilardino al Milan...
LolloHup86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 11:20   #76
GrandTheftIvan
Member

Quote:
Originariamente inviato da hellish Guarda i messaggi
sono furioso

mi hanno chiuso il 3d dell'hall-of-fame per niente e post del genere andranno persi maledizione........
condoglianze.
Old 02-06-2008, 11:27   #77
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
da 2 anni?

facciamo da 1 pes6/we10 non era un capolavoro, però era cmq un gran gioco. purtroppo è dal 2008 che le cose sono precipitate. sul fatto di surclassare ci andrei lo stesso pinao. fifa08 è stata una bella sorpresa, ma ben lungi da essere un sostituto di pes. tanto è vero che alla fine non ho comprato ne uno ne l'altro.
esattamente quello che penso io.
Solo che invece di non prendere nulla,ho fatto la stessa scelta di gallo.

Quote:
Originariamente inviato da gallo85 Guarda i messaggi
sinceramente io preferisco pes2008.... ma la versione ps2 però (cioè tra tutti i fifa e pes di tutte le console preferisco questa)

quindi è solo preferenza, non annientamento
Old 02-06-2008, 11:31   #78
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Città: Milano
1. il ritmo di gioco è leggermente basso in fifa08, in euro 2008 è perfetto (è PES che è straveloce, sembra di guidare dei motorini)

2. con tutto in manuale in fifa08 è un mezzo sclero in quanto la potenza va calcolata a sentimento. in euro 2008 c'è la barrettina di potenza sopra la testa del giocatore, e vi assicuro che giocando su manuale si posso fare dei gran numeri (soprattutto con il passaggio filtrante) che danno grande soddisfazione (per inciso ho provato solo la demo non ho il gioco completo)

Tutto quello che dice eriol sulla storia delle tattiche dei vecchi pes è corretto, da quel lato è un gioco molto profondo, peccato che nel 2008 sia sufficiente dare la palla a kaka e andare a segnare.
Old 02-06-2008, 11:37   #79
AK47
Senior Member

L'Avatar di AK47

Iscritto dal: Dec 2004
vi espongo il mio percorso "calcistico" videoludico

da quando ho il pc fino al pes 3 ero sempre su fifa(unico titolo calcistico su pc)
da pes3 a pes5 su PC(soddisfattissimo anche per le patch amatoriali che lo rendevano completo)
PES6 360...mi aspettavo molto di piu'...delusione ma ci ho giocato molto prima di venderlo(stufo per i cheaters on line e altri "piccoli difetti") per fifa 07:bella grafica(next gen a differenza dell'altro) ma poco altro,venduto e ripreso pes 6.
Siamo alla stagione 2007/2008...a settembre vendo pes6 e compro fifa 08...bellissimo,giocabilita' migliorata,grafica ottima,online splendido(5vs5 straordinario),tutte le licenze.
Nel frattempo noto Pes2008 che e' una ciofeca ma da ex pessaro cedo alla tentazione e lo prendo......delusione massima,un'insulto all'intelligenza umana e al progresso tecnologico,replay che scattano,grafica orrenda,online ingiocabile,mancanza di aggiornamento delle rose via internet,TERRIBILE!!!
lo rivendo dopo 10 giorni circa.
Esce la demo di euro 2008...rimango folgorato!!!Grafica eccelsa e giocabilita' ancora migliorata rispetto a FIFA 08 con la scomprarsa del fastidiosissimo ritardo nei comandi!...vendo fifa e prendo EURO 2008.

Mezza delusione...gioco buggato,castrato(ma di questo non posso lamentarmi dato che sapevo esserci solo le nazionali)e incredibilmente risposta ai comandi peggiore che nella demo(cmq meglio di fifa).decido di venderlo per prendere GTA4.

Tutto questo per dire che nella next gen ancora non c''e un titolo che mi ha soddisfatto in pieno ma se devo andare a sensazioni non posso che concordare con l'autore del topic.
Infatti da una parte c'e'un prodotto(FIFA) che e' next gen e che puo' essere ulteriormente affinato e quindi migliorato,dall'altra c'e' il baratro di un gioco mal programmato che andra' riscritto di sana pianta con tutte le incognite del caso!
AK47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 12:18   #80
LolloHup86
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Io credo ke dovremmo aspettarci un grandissimo fifa 09...insomma fifa 08 è ottimo, euro 2008 porta miglioramenti ma è castrato e cmq è uscito di corsa e è + ke altro una trovata di carattere finanziario della ea (fare un gioco rapidamente cn costo bassi e vendere cmq in quanto unico gioco ufficiale degli europei nnchè semisuccessore dell'ottimo fifa 08)...credo proprio ke fifa 09 sarà il primo vero gioco nextgen di calcio e soprattutto, cosa fondamentale, ea ha intrapreso una strada di sviluppo di giocabilità giusta, quindi se nn viene abbandonata dal futuro possiamo aspettarci solo migliorie...
LolloHup86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Apple svela i nuovi iPad Pro con M5: un ...
Google Pixel 10 Pro e 10 Pro XL: due top...
Apple MacBook Pro 14'': ufficiale con ch...
HONOR 400 Smart debutta in Italia: batte...
Apple M5 è potentissimo: prestazi...
GrapheneOS non solo sui Pixel: confermat...
Microsoft subisce un duro colpo: land te...
Portatile tuttofare Lenovo a soli 399€ c...
Arriva anche su Radeon: lo scioglimento ...
SpaceX Starship: mostrati nuovi video de...
Disponibili da oggi Fire TV Stick 4K Sel...
Microsoft: qualcosa di grosso è i...
Due occhi sono meglio di uno: IMOU AOV D...
Laowa 200mm f/2 AF FF: il nuovo obiettiv...
Resistenza a 700 °C e ritenzione dat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP