|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Infatti, ha 20 anni, se ne ha le possibilità lasciate che si diverta
![]() Io a 20 anni avevo questa ![]() 1.8 TD da 88cv, SW, non andava un cazzo, però potevi mettere anche lo sterco di vacca nel motore che tanto bruciava lo stesso. ![]() ![]() Quanto rimpiango questa macchina, si faceva di quelle sane trombate, di spazio ne avevi in abbondanza ![]() ![]()
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
ora cuccherai alla grande!
![]() ![]() ![]()
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
|
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
@Aviatore_Gilles
avevi il Tidisiai sensescion e ti lamenti? ![]() ![]() ![]() ![]() P.s con quei soldi mi ci facevo un'elise inutilità per inutilità però ognuno coi soldi propri fa quel che gli pare...
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
Putroppo no, quella versione non aveva ancora il Tidisiai sensescion, altrimenti col cazzo che l'avrei data via. ![]()
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Si,ma nel tuo caso è meritato.
![]() Scherzo. ![]()
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro Auto: Alfa 159
|
Be, diciamo che non è poi cosi cara da mantenere... rispetto alle bmw intendo
![]() Le uniche spese grosse che hai sono le gomme (le 235/45 da 18'' è una misura strana, che praticamente abbiamo solo noi...) che saranno sui 1000-1200€ ogni 30k km o 3 anni, tagliandi, da me sono a 30.000km, e comunque i costi non sono esorbitanti, diciamo max 3-400€, poi assicurazione, io pago sui 700€ rca + atti vandalici + furto-incendio con viasat su diesel però. Il bollo dipende dalla regione, ma sui 350€ mi pare... a parte le gomme e il consumo non è pribitiva. ciao. |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
sti gran caxxi....a neanche 20 anni gia' con una macchina cosi'? ![]() complimenti |
|
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() a meno che non faccia come un mio conoscente che ha una Audi S3 che non puo' mangiare fuori con gli amici ma li recupera dopo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
le fighe arriveranno come acqua al mulino ora
![]() anche io aspetto fotazze! E per chi diceva che un _88 non può avere una brera.. se abita a casa dei suoi, ha un buon lavoro.. dove stà il problema? E poi anche qualche sacrificio.. forse per la brera no.. ma per una S2000 credo farei tutti i sacrifici del mondo ![]()
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Sono contento per te
![]()
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
Quote:
bè se farebeb come me 30 mila km l'anno se non di più avere un 2.2 jts al posto di un diesel penso che a fine anno la differenza si sentirebbe parecchio... poi non so voi, ma preferisco andare a mangiare tutti i giorni che voglio fuori con gli amici/faiglia (come in effetti faccio), avere soldi in tasca per andare in giro e comperarmi qualche bel vestito che spendere 3/4 di "stipendio" in benzina. preferisco doverne spendere la metà se non di meno in benzina facendo gli stessi km e avere il restante "libero". comunque un giretto su autoscout me lo faccio ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
azz... su Autoscout le Brera con il 2.4 JTDm del primo semestre 2006 (quindi 2 anni di vita) e quasi tutte con meno di 40 mila KM le vendono sui 21 mila €
![]() molto interessante questo "deprezzamento" rapido delle Brera. |
![]() |
![]() |
#75 |
|
bella l'arna due il ritorno...
![]() ![]() una di quelle macchine assolutamente INVENDIBILI ![]() ![]() ![]() per chi dice a 20 anni...beh sapessi quanto ne vedo con il suv di mammy e papy o peggio con il berlinone di rappresentanza (maserati quattroporte annesso) ![]() Ultima modifica di Ferdy78 : 22-05-2008 alle 18:59. |
![]() |
#76 | |
|
Quote:
avrei preso una 159 onestamente....assolutamente + bella, e usabile, nonchè di mercato ![]() |
|
![]() |
#77 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Prime impressioni
Bene ragazzi, oggi l'ho provata per un'oretta e sono riuscito a farmi un'idea abbastanza precisa di tutte le caratteristiche:
- Esterni: beh pioveva, comunque in garage ho dato una lucidata agli scarichi e ai cerchi giusto per vedere l'effetto ed è veramente spettacolare. - Interni: perfetti, si sente la differenza con la 159; per far stare qualcuno dietro devo guidare più avanti di come sono di solito, ma non è cosa impossibile; il navigatore è stupendo e anche il suono (ha impianto bose con subwoofer, tutto di serie); la plancia è satinata e la strumentazione illuminata di bianco. Unico difetto: i tastini sopra lo specchietto per chiudere la tendina del tetto di vetro e accendere le luci sono un po' troppo plasticosi, potevano fare meglio li. Visibilità scarsissima per le manovre, sensori e telecamera aiutano parecchio. - Guida: cambia parecchio dalla 159, frizione più morbida e cambio più preciso e 'fluido'. Lo sterzo è perfetto e sta incollata a terra (complici le ruote da 235). Ottimo confort nonostante i 18", pensavo peggio. - Motore e consumi: ottima erogazione e ripresa, il suono poi è quasi un suono da 3000cc, soprattutto intorno ai 3500-4000 giri. Non sembra quasi un benzina aspirato ai bassi, perché tira subito rabbioso; verso la zona rossa il rumore è proprio da auto sportiva. I consumi sono abbastanza 'particolari': in paese si fanno i 5 con un litro (bisogna anche dire che non è macchina per fare giri in paese così a caso), si sta sui 7-8 con un litro intorno ai 60kmh ma basta uno stradone che stando da 70 a 85kmh in quarta o dai 90 ai 110 in quinta con il cruise control che i consumi sono intorno ai 13-14 km/l, per cui ottimi. Non ho ancora provato velocità autostradali e neanche usato la sesta marcia. A parte i consumi in paese (di cui ero ben consapevole) e i tastini plasticosi (ma neanche tanto) non ho trovato difetti. Bisogna stare attenti ai dossi che non sembra ma è bassa bassa ![]() Non vedo l'ora di dedicarle un book fotografico. Ultima modifica di sam_88 : 22-05-2008 alle 19:08. |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#80 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.