|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
beh, manda tu un curriculum, allora.
magari ti assumono ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Non ho nè carichi pendenti nè particolari affiliazioni, "purtroppo". Poi sono contento di quello che faccio e non ancora un bagaglio di competenze e conoscenze elevato (per la mia concezione), farò il mio percorso. Solo magari certe volte penso che se ci fosse più meritocrazia e giustizia economica questo paese sarebbe molto più vivibile. Invece sembra che ci sia una meritocrazia e giustizia al contrario elevata a sistema. Bon, fine della questione.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
fino a quando aziende private, vengono ritenute di interesse strategico per il paese e in caso di rischio partono gli aiuti statali in varie forme...
![]() |
#64 |
Bannato
|
...che sono un tantino vietate dalla normativa europea.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
a parte che:
http://venus.unive.it/roson/papers/capitolo_5.pdf 3,b) poi, scusa, Fiat e Telecom in passato?
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...vogliamo aggiungere quanto ci guadagnano "certe" banche con i fallimenti di "certe" società? No perché sembra che questi managerS siano tutti degli inapprensibili ed eticamente puri...mentre qualche sabotatore mandato a minare i pilastri del ponte viene il sospetto ci sia tra le fila.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.