|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() ps. nonostante il diverbio, nessuno dei due, si è permesso di insultare l'altro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ho letto tutta la storia, e c'è una cosa che non capisco, se il cell aveva un difetto software e non un problema hardware (display danneggiato) perchè una volta cambiato il display il cell è tornato a funzionare?
Non credo che hiras abbia perso tutto questo tempo per racimolare 14 euro in più del display. Non può essere che tu pensassi che fosse un problema software e invece era un problema nel display?? Inoltre non è per essere diffidenti ma non potevi pubblicare foto del cell invece di metterne una da internet, la mettevi a display acceso e problemi nn ce n'erano. Scusate l'intromissione |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
|
Allora
Horas senti, tu hai speso : 50 + 34 - 20 = 64 ti dò i soldi, più le spese e mi restituisci il telefono e tutto finisce. altrimenti finiamola qui, abbiamo una visione diversa dei fatti. questo telefono, nonostante tutto, te l'ho dato a 23euro se ci fai caso! cioè 50 - 6 di spese - 21 per il rimborso = 23euro tu ne hai spesi 64 in totale e tutto è rientrato! mi sembra che stai esagerando un pò, ora! Per gli utenti che mi sostengono, parlo di tutte le persone incrociate sul forum che sanno come sono e come la penso. non di quelle intervenute nella discussione. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
60 + 34 - 20 = 74
le spese di spedizione fanno parte della spesa |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Bannato
|
era 50 spese incluse lota1979
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
scusa allora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
devo dire che tutto mi aspettavo, tranne che questa storia diventasse un teatrino.
rivimario, rimane il fatto che tu hai mandato un telefono non funzionante per un difetto dii sw (come da te dichiarato) mentre l'utente in questione si è trovato un terminale con un display rotto. è troppo comodo uscirsene con un..."eh ma ahai pagato l'oggetto solo 23 euro" questa scusa non regge. ti invito a rimborsare all'utente in questione il costo del display. gradirei NON LEGGERE PIU' interventi di TERZE PERSONE. aspetto solo comunicazione dell'avvenuto rimborso.
![]() |
#68 |
Bannato
|
io ora ho notato la risposta..
ma chi ti credi di essere per dettar leggi? abbiamo due punti di vista diversi... io ho detto che riprendo il telefono a tutta la cifra e non intendo aggiungere altro! PENSO CHE A QUALCHE COSA SERVA L'ANZIANITA' SUL FORUM DI CUI NE SONO A POSSESSO... QUINDI EMETTI PARERI PIU'CONFORMI verolenny si è scritto pure troppo è sembrava finita. dovresti moderare cose che non si risolvono o truffe o pacchi e non fare il vostro dovere solo a metà rimango veramente senza parole per come vi state comportando! |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Moderatore
|
Quote:
dopo che noi stiamo dicendo a te cosa devi fare e non ci stai dando retta, vero?
![]() |
![]() |
#70 |
Moderatore
|
riflettendoci.
fino a questo momento bisogna dire che sei stato fortunato, hai trovato HighVoltage che è stato molto paziente e cortese con te (in virtù deiella tua anzianità), così come lo è stato l'acquirente che si è smazzato uno bel pò di trambusto per questo oggettino. sfortunatamente adesso direi che hai esagerato, rimani quindi sospeso a tempo indeterminato fino a quando non rimborserai il display. cordiali saluti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.