|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
11 miliardi? bene.
adesso però faccio due conti io. tranquilli, in tasca a me. io ho un reddito superiore alla media; ma non in modo spropositato. nel corso del 2007, ho avuto ulteriori trattenute in busta paga pari a circa 35 euro/mese; diciamo 500 euro all'anno. (concedetemi 13ma e premio di produzione). e, attenzione, parlo solo di irpef. vogliamo moltiplicarlo.... diciamo per 25.000.000 di cittadini? già solo con questo "spiego" buona parte dell'extragettito. e il bello è che, nella stessa intervista il signor visco (lo stesso visco che non più tardi di un anno fa ha bellamente ammesso di non essere in grado di fare una stima almeno approssimativa delle dimensioni del fenomeno lavoro nero) dice che non è in grado di fare stime circa i tempi di riduzione dell'imposizione fiscale (che, non dimentichiamo, è anche salita in modo pesante anche a causa del fiscal drag). a questo eleggete me come ministro dell'economia. per male che vada non faccio peggio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
L'utente er-next ha riportato alcuni dati generali del Tesoro. Tu un esempio puntuale di reddito superiore alla media. Mi sfugge il paragone. Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.