|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
sicuramente ma quanto c'entra rispondere in questo modo? problema 1: gli stranieri immigrati clandestini che in italia no dovrebbero proprio esserci ma ci sono stuprano problema 2: noi italiani come tutti i paesi del resto del mondo abbiamo i nostri problemi nonchè stupratori uno arriva qua e dice ragazzi in italia abbiamo problema 1 arriva il filocomunista di turno e dice si ma non fissatevi su problema 1 abbiamo problema 2 la risposta è pertinente????? hell no
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_ |
|
![]() |
![]() |
#62 | |||
|
Quote:
Il thread è stato aperto per finalità evidentemente provocatorie. Basta leggere l'articolo da cui prende spunto: Quote:
L'articolo non parla di clandestini. Però evidenzia bene che si trattava di magrebini che violentano una italiana. Se lo stupro fosse stato compiuto su una loro connazionale, chi ha aperto il thread se ne sarebbe ampiamente fregato. Quello che dà fastidio dell'episodio non è tanto lo stupro, che di per sè è un fatto gravissimo chiunque ne sia vittima, ma l'idea del rapporto sessuale tra un'italiana e un immigrato. Basta leggere questo commento: Quote:
Il messaggio è "ecco cosa succede a volersi fare una trombata con l'extracomunitario". Mettetevi l'animo in pace, ce ne saranno sempre di più di questi rapporti misti, forse è una delle poche soluzioni possibili al calo delle nascite, specialmente nel nord e nord-est ![]() Ultima modifica di Trabant : 28-01-2008 alle 16:28. |
|||
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
poteva darla a un italiano
|
![]() |
![]() |
#64 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
Quote:
Chissà cosa capita, tanto per fare un esempio, alle povere prostitute straniere con tutti quei comunitari zozzoni e violenti che girano per le loro strade e fanno i padroni a casa loro. Le statistiche parlano chiaro: i comunitari sono laidi e pericolosi persino per i propri simili. Bisognerebbe aprire una discussione come questa per denunciare e monitorare i loro crmini ![]() |
|
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Come sticazzi? Non vorrai mica dire che non vi interessa niente della donna stuprata e che l'unica vostra preoccupazione era prendersela con il governo?
|
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
non ho capito il senso del 3d. se è contro il governo, contro qui contro li.
rispondo per come l'ho inteso io. gli extracomunitari stanno diventando un problema. Da me lo sono già. Io la tolleranza l'ho persa da quando ho scoperto che una mia amica è stata quasi stuprata nel parcheggio dell'ospedale da due marocchini. fortuna che è intervenuta una sciura a lo stupro non è avvenuto son riusciti solo a toccarla. prima di scappare le han pure portato via borsa e strappato la collana.all'epoca non la conoscevo. e prima di questa notizia qui nel mio paese, saronno, disagi ce ne sono stati e continuano ad essercene. carabinieri in ritardo e superficiali come sempre. alla fine ha ritirato la denuncia e ha fatto picchiare i 2 nordafricani.. dobbiamo arrivare a tanto? come questa storia qui ce ne sono centinaia all'anno. tutti extracomunitari i colpevoli per furti, scippi, molestie. vi sembra giusto che uno non può fidarsi a lasciare sola la sorella o la morosa o un'amica da sola appena cala il sole?? che uno deve sempre andare a prendere alla stazione persone si sesso femminile perchè li c'è il ritrovo della comunella magrebina??? no basta. chiudiamo le frontiere e smettiamola con questi buonismi del cazzo..chi parla tanto, fratellanza ecc non ha mai messo il muso fuori di casa e non ha mai in realta convissuto con questo problema. magari fa volontariato e insegna italiano agli extracomunitari e dice di esserne a contatto..peccato però che in centri del genere ci vadano solo quelli onesti, che sono purtroppo 1 su 10. basta. a sto punto facciamo pure di un erba un fascio e se quelli onesti non vogliono essere messi in mezzo che siano i primi a cacciare i loro connazionali delinquenti, altrimenti peggio per loro. nn permettiamo più sbarchi, sulle prime ci saranno tragedie, ma appena si sparge la voce che in italia la pacchia è finita nn punteranno più versole nostre coste. reimpatrio DIRETTO a TUTTI i clandestini e chi commette crimini sconti la pena nel suo paese. pugno di ferro con la microcriminalità. A suon di botte capiscono...nn conoscono altra lingua. solo le mazzate. perchè magicamente dopo esser stati malmenati la mia amica si è ritrovata i documenti nella cassetta delle lettere... purtroppo chi si sentirà offeso o schifato vuol dire che non conosce la realtà ed è meglio che si svegli. Purtroppo le istituzioni son sempre a favore dell'immigrato. noi italiani siamo rintracciabili, loro no. se ti difendi e per disgrazia lo mandi all'ospedale tu finisci nei casini...non importa se ti stavi difendendo, in qualche guaio finisci lo stesso. l'inverso no. lui nn ha niente da perdere. che schifo. dopo che mi han sfondato il vetro dell'auto sto pensando di tenere in macchina una mazza da baseball, non si sa mai. l'italia mi fa schifo, e mi fan schifo come ragionano molti italiani. appena finisco l'università penso mi farò un'esperienza all'estero. un mio caro amico si è trasferito a madrid e ha detto che rispetto a milano si sente mooolto più sicuro, ci ha vissuto mesi e ora ci è tornato.. e gira con i mezzi pubblici anche la sera. ora non dico che non ci sia criminalità, anche li scippano e stuprano, ma son cose molto meno frequenti.
![]() Ultima modifica di carne : 28-01-2008 alle 17:05. |
![]() |
![]() |
#67 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London
|
Bene spera che a Madrid non ci sia nessuno che dica:"Los Italianos rompicojones que vengons aqui a scopares les spagnoles bisognerebbes mandarlis tuttis a casas loros"
Fai un pippone di 50 righe sugli extracomunitari che stanno qui ma dovrebbero stare a casa loro e concludi il post con "voglio andare a vivere all'estero" Fenomeno!!!!!! ![]() ![]() ![]()
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_ |
|
![]() |
![]() |
#69 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
a stà tipa cmq piaceva lungo e nero a quanto pare,ne ha avuti 3 spero sia soddisfatta la sua libidine.
|
![]() |
![]() |
#70 |
Junior Member
|
e, di grazia, qual e' la bella differenza?
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
certo finchè qui c'è gente che se lo fa mettere nel culo e anzi si piega a novanta per facilitare il lavoro beh...scusa, ma una persona sola non può fare tanto.
non voglio litigare, ma invece di farti le pippe davanti al pc fatti un giro con la morosa (se ce l'hai) in mezzo a un gruppo di 30 extracomunitari. poi ne riparliamo ps: cmq esperienza all'estero è diverso che voglio vivere all'estero..impara a leggere va..
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Se era una provocazione, fa ridere poco, se dicevi sul serio fai ridere ancora meno...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
prova a pensarci da solo ![]()
![]() |
![]() |
#74 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
che commento stupido ed irrispettoso, segnalato.
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Dovresti riflettere un attimo sulla gravità della cosa che hai scritto.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
#77 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
![]() |
![]() |
#78 |
Bannato
|
ma xkè che ho detto di offensivo?non è una semplice descrizione dei fatti,spogliata dei vostri tabù fascisti borghesi finto buonisti?...bà.segnalatevi da soli o ignoratemi.
|
![]() |
![]() |
#79 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
Quote:
Eh sì, l'italiano è e resta sempre il migliore ovunque vada! Storicamente l'emigrante italiano è stato sempre richiesto e accolto a braccia aperte in tutto il mondo per la sua grande cultura e senso civico. E poi se in Nigeria non c'è mai stato un Leonardo o in Albania non hanno mai avuto una scuderia come la Ferrari ci sarà un motivo, no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#80 |
Junior Member
|
Ho pensato, ma non mi viene in mente niente (sono un po' tordo), me lo dici tu per favore?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.