Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-01-2008, 15:40   #61
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Tefnut Guarda i messaggi
non credo li stia giustificando, il problema che l'ala destrosa del forum posta gli stupri degli extracomunitari e solo quelli
l'ala sinistrosa posta quelli degli italiani...

credo la verità come il problema stia nel mezzo (non nel centro eh ) cioè che il problema siano gli stupri e queste persone libere dopo poco..

o no?

sicuramente
ma quanto c'entra rispondere in questo modo?

problema 1: gli stranieri immigrati clandestini che in italia no dovrebbero proprio esserci ma ci sono stuprano

problema 2: noi italiani come tutti i paesi del resto del mondo abbiamo i nostri problemi nonchè stupratori

uno arriva qua e dice ragazzi in italia abbiamo problema 1

arriva il filocomunista di turno e dice si ma non fissatevi su problema 1 abbiamo problema 2
la risposta è pertinente?????
hell no
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_
shura è offline  
Old 28-01-2008, 16:13   #62
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da shura Guarda i messaggi
ma quanto c'entra rispondere in questo modo?

problema 1: gli stranieri immigrati clandestini che in italia no dovrebbero proprio esserci ma ci sono stuprano

problema 2: noi italiani come tutti i paesi del resto del mondo abbiamo i nostri problemi nonchè stupratori

uno arriva qua e dice ragazzi in italia abbiamo problema 1

arriva il filocomunista di turno e dice si ma non fissatevi su problema 1 abbiamo problema 2
la risposta è pertinente?????
hell no
Magari fosse così semplice.

Il thread è stato aperto per finalità evidentemente provocatorie.
Basta leggere l'articolo da cui prende spunto:
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
Bergamo,violentata da tre immigrati
Branco segrega e stupra 40enne italiana
....
tgcom
eco di bergamo

BENE, AVANTI COSI'
Ora tu scrivi che il thread è sugli immigrati clandestini che non dovrebbero stare in Italia e stuprano.
L'articolo non parla di clandestini.

Però evidenzia bene che si trattava di magrebini che violentano una italiana. Se lo stupro fosse stato compiuto su una loro connazionale, chi ha aperto il thread se ne sarebbe ampiamente fregato.

Quello che dà fastidio dell'episodio non è tanto lo stupro, che di per sè è un fatto gravissimo chiunque ne sia vittima, ma l'idea del rapporto sessuale tra un'italiana e un immigrato.

Basta leggere questo commento:
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
Detto questo ... la tizia seguire un magreb conosciuto in discoteca doveva davvero essere disperata ...
Dà fastidio l'idea che la propria amica, sorella o figlia possano essere attratte sessualmente da uno di un'altra "razza", come questa quarantenne che ha seguito il 25enne e purtroppo è finita in una trappola.

Il messaggio è "ecco cosa succede a volersi fare una trombata con l'extracomunitario".

Mettetevi l'animo in pace, ce ne saranno sempre di più di questi rapporti misti, forse è una delle poche soluzioni possibili al calo delle nascite, specialmente nel nord e nord-est

Ultima modifica di Trabant : 28-01-2008 alle 16:28.

Old 28-01-2008, 16:30   #63
ronin17
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
poteva darla a un italiano
ronin17 è offline  
Old 28-01-2008, 16:31   #64
pistacchio89
Member

L'Avatar di pistacchio89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Al fatto che gli stupri siano un gravissimo problema ci arrivano tutti.
Se pensiamo che la maggioranza degli stupri si consuma nell'ambito familiare e perciò non vengono denunciati fa rabbrividire.
Comunque nemmeno io ho capito il senso del thread : sembra di leggere un attacco al governo, ma oramai è caduto per cui sticazzi.
Moltissimi stupri non vengono denunciati, così come parecchi altri crimini, anche perché a subirli sono clandestini e per questo quasi mai si rivolgono alla giustizia e conseguentemente non rientrano nelle statistiche.
Chissà cosa capita, tanto per fare un esempio, alle povere prostitute straniere con tutti quei comunitari zozzoni e violenti che girano per le loro strade e fanno i padroni a casa loro.
Le statistiche parlano chiaro: i comunitari sono laidi e pericolosi persino per i propri simili.
Bisognerebbe aprire una discussione come questa per denunciare e monitorare i loro crmini
pistacchio89 è offline  
Old 28-01-2008, 16:34   #65
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Comunque nemmeno io ho capito il senso del thread : sembra di leggere un attacco al governo, ma oramai è caduto per cui sticazzi.
Come sticazzi? Non vorrai mica dire che non vi interessa niente della donna stuprata e che l'unica vostra preoccupazione era prendersela con il governo?
:.Blizzard.: è offline  
Old 28-01-2008, 16:59   #66
carne
Senior Member

L'Avatar di carne

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
non ho capito il senso del 3d. se è contro il governo, contro qui contro li.

rispondo per come l'ho inteso io.

gli extracomunitari stanno diventando un problema. Da me lo sono già. Io la tolleranza l'ho persa da quando ho scoperto che una mia amica è stata quasi stuprata nel parcheggio dell'ospedale da due marocchini. fortuna che è intervenuta una sciura a lo stupro non è avvenuto son riusciti solo a toccarla. prima di scappare le han pure portato via borsa e strappato la collana.all'epoca non la conoscevo. e prima di questa notizia qui nel mio paese, saronno, disagi ce ne sono stati e continuano ad essercene.
carabinieri in ritardo e superficiali come sempre. alla fine ha ritirato la denuncia e ha fatto picchiare i 2 nordafricani.. dobbiamo arrivare a tanto?
come questa storia qui ce ne sono centinaia all'anno. tutti extracomunitari i colpevoli per furti, scippi, molestie.

vi sembra giusto che uno non può fidarsi a lasciare sola la sorella o la morosa o un'amica da sola appena cala il sole?? che uno deve sempre andare a prendere alla stazione persone si sesso femminile perchè li c'è il ritrovo della comunella magrebina???

no basta. chiudiamo le frontiere e smettiamola con questi buonismi del cazzo..chi parla tanto, fratellanza ecc non ha mai messo il muso fuori di casa e non ha mai in realta convissuto con questo problema. magari fa volontariato e insegna italiano agli extracomunitari e dice di esserne a contatto..peccato però che in centri del genere ci vadano solo quelli onesti, che sono purtroppo 1 su 10. basta. a sto punto facciamo pure di un erba un fascio e se quelli onesti non vogliono essere messi in mezzo che siano i primi a cacciare i loro connazionali delinquenti, altrimenti peggio per loro. nn permettiamo più sbarchi, sulle prime ci saranno tragedie, ma appena si sparge la voce che in italia la pacchia è finita nn punteranno più versole nostre coste. reimpatrio DIRETTO a TUTTI i clandestini e chi commette crimini sconti la pena nel suo paese. pugno di ferro con la microcriminalità. A suon di botte capiscono...nn conoscono altra lingua. solo le mazzate. perchè magicamente dopo esser stati malmenati la mia amica si è ritrovata i documenti nella cassetta delle lettere...

purtroppo chi si sentirà offeso o schifato vuol dire che non conosce la realtà ed è meglio che si svegli.
Purtroppo le istituzioni son sempre a favore dell'immigrato. noi italiani siamo rintracciabili, loro no. se ti difendi e per disgrazia lo mandi all'ospedale tu finisci nei casini...non importa se ti stavi difendendo, in qualche guaio finisci lo stesso. l'inverso no. lui nn ha niente da perdere. che schifo. dopo che mi han sfondato il vetro dell'auto sto pensando di tenere in macchina una mazza da baseball, non si sa mai. l'italia mi fa schifo, e mi fan schifo come ragionano molti italiani. appena finisco l'università penso mi farò un'esperienza all'estero.
un mio caro amico si è trasferito a madrid e ha detto che rispetto a milano si sente mooolto più sicuro, ci ha vissuto mesi e ora ci è tornato.. e gira con i mezzi pubblici anche la sera. ora non dico che non ci sia criminalità, anche li scippano e stuprano, ma son cose molto meno frequenti.

Ultima modifica di carne : 28-01-2008 alle 17:05.
carne è offline  
Old 28-01-2008, 17:07   #67
Idefix78
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: London
Bene spera che a Madrid non ci sia nessuno che dica:"Los Italianos rompicojones que vengons aqui a scopares les spagnoles bisognerebbes mandarlis tuttis a casas loros"
Fai un pippone di 50 righe sugli extracomunitari che stanno qui ma dovrebbero stare a casa loro e concludi il post con "voglio andare a vivere all'estero"
Fenomeno!!!!!!
Old 28-01-2008, 17:11   #68
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Quote:
Originariamente inviato da Idefix78 Guarda i messaggi
Bene spera che a Madrid non ci sia nessuno che dica:"Los Italianos rompicojones que vengons aqui a scopares les spagnoles bisognerebbes mandarlis tuttis a casas loros"
Fai un pippone di 50 righe sugli extracomunitari che stanno qui ma dovrebbero stare a casa loro e concludi il post con "voglio andare a vivere all'estero"
Fenomeno!!!!!!
ci sta una bella differenza tra un extracomunitario italiano che va altrove partendo da una base leggermente superiore e uno che è un ignorante viene da un paese dove il massimo del progresso è la carrucola che gli porta l'acqua
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_
shura è offline  
Old 28-01-2008, 17:12   #69
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
a stà tipa cmq piaceva lungo e nero a quanto pare,ne ha avuti 3 spero sia soddisfatta la sua libidine.
Franx1508 è offline  
Old 28-01-2008, 17:12   #70
Idefix78
Junior Member

e, di grazia, qual e' la bella differenza?
Old 28-01-2008, 17:12   #71
carne
Senior Member

L'Avatar di carne

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
certo finchè qui c'è gente che se lo fa mettere nel culo e anzi si piega a novanta per facilitare il lavoro beh...scusa, ma una persona sola non può fare tanto.
non voglio litigare, ma invece di farti le pippe davanti al pc fatti un giro con la morosa (se ce l'hai) in mezzo a un gruppo di 30 extracomunitari. poi ne riparliamo

ps: cmq esperienza all'estero è diverso che voglio vivere all'estero..impara a leggere va..
Old 28-01-2008, 17:14   #72
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Franx1508 Guarda i messaggi
a stà tipa cmq piaceva lungo e nero a quanto pare,ne ha avuti 3 spero sia soddisfatta la sua libidine.
Se era una provocazione, fa ridere poco, se dicevi sul serio fai ridere ancora meno...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline  
Old 28-01-2008, 17:14   #73
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Quote:
Originariamente inviato da Idefix78 Guarda i messaggi
e, di grazia, qual e' la bella differenza?

prova a pensarci da solo
shura è offline  
Old 28-01-2008, 17:15   #74
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
Se era una provocazione, fa ridere poco, se dicevi sul serio fai ridere ancora meno...
bè onestamente sei più divertente te.posta più spesso.
Franx1508 è offline  
Old 28-01-2008, 17:18   #75
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
che commento stupido ed irrispettoso, segnalato.
Old 28-01-2008, 17:18   #76
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
bè onestamente sei più divertente te.posta più spesso.
Dovresti riflettere un attimo sulla gravità della cosa che hai scritto.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline  
Old 28-01-2008, 17:21   #77
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
Come sticazzi? Non vorrai mica dire che non vi interessa niente della donna stuprata e che l'unica vostra preoccupazione era prendersela con il governo?
Da parte mia no di certo, ma ho intepretato così il senso del thread.
sider è offline  
Old 28-01-2008, 17:22   #78
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

ma xkè che ho detto di offensivo?non è una semplice descrizione dei fatti,spogliata dei vostri tabù fascisti borghesi finto buonisti?...bà.segnalatevi da soli o ignoratemi.
Franx1508 è offline  
Old 28-01-2008, 17:23   #79
pistacchio89
Member

L'Avatar di pistacchio89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
Quote:
ci sta una bella differenza tra un extracomunitario italiano che va altrove partendo da una base leggermente superiore e uno che è un ignorante viene da un paese dove il massimo del progresso è la carrucola che gli porta l'acqua
Acqua contaminata naturalmente, sono tutti sporchi laggiù.

Eh sì, l'italiano è e resta sempre il migliore ovunque vada!
Storicamente l'emigrante italiano è stato sempre richiesto e accolto a braccia aperte in tutto il mondo per la sua grande cultura e senso civico.
E poi se in Nigeria non c'è mai stato un Leonardo o in Albania non hanno mai avuto una scuderia come la Ferrari ci sarà un motivo, no?
pistacchio89 è offline  
Old 28-01-2008, 17:23   #80
Idefix78
Junior Member

Quote:
prova a pensarci da solo
Ho pensato, ma non mi viene in mente niente (sono un po' tordo), me lo dici tu per favore?
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian