|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
ma io cmq nei documentari ho sempre visto indossare capi the north face...
uno col woolrich non l'ho mai visto... ![]() ma questi woolrich tecnici che dite voi resistono all'acqua, vento ecc? perchè un conto è tenere caldo, un'altro è ripararti dal vento/acqua...
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
historic research, la marca
norge parka, il modello la cosa più calda mai indossata...... ![]()
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
giubbotto da sottozero?
Puoi prendere un Refrigue,sono certificati per poter essere usati anche nelle celle frigorifere e fino a -30° http://www.refrigue.com
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
io ho sciato in maniche corte
![]()
Diablo III battletag: Fl3g1a5#2371 |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#66 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
Napapijri
![]()
![]() |
#67 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
allova
![]() - woolrich , tiene bene il freddo... ma... non e un giubbotto tecnico... intendo dire che ad esempio.. il collo resta scoperto... almeno nel modello piu usato.. cioè questo : ![]() resta un buon giubbotto x far passeggiate nelle vie della città.... - i giubbotti da sci buoni.. isolano.. dovrebbero fare effetto "muta"... ma sono per ragioni di comodità (peso ingombro ecc ecc ecc) poco imbottiti... tendono benissimo l'aria.. e il prezzo vista òa macanza di piuma d'oca e giustificato da accorgimenti tecnici.. come ad esempio materiale impermeabile.. tasche con cuciture termosaldate collo alto spesso collegato al cappuccio stile: ![]() e altre storie del tipo interno manica prolungata dove andare ad inserire il pollice (così quando si mette il guanto non si ha il rischio di vedere infiltrarsi neve dal polso... ecc) cmq in giubbotto da sci se si sta fermi in un punto immobili e la temperatura e basse si crepa di freddo... mentre se si fa movimento.. e si emana calore.. allora sono perfetti.. x andare in giro io mi butterei su un woolrich... con 450 euro te la dovresti cavare.. almeno io feci cosi 5 anni fa.. e tengo a precisare che il mio woolrich.. e tale quale a quando lo comprai... ![]() a e cmq mi sembra chiaro che ci sia poco da litigare circa "sulla neve.. freddo si freddo no..) dipende da periodo condizioni atmosferiche e altezza : O ovvio che a limone in piemonte a frebbraio con un sole che spacca le pietre scii e sudi anche in mutande... mentre gia nel periodo di capodanno se vai a 3.000 metri (sara sfiga mia ma becco sempre brutto tempo) ti becchi dei -20 gradi che quando cerchi di scendere dalla seggiovia ti resta il culo ghiacciato al sedile... li non sudi ^^ Ultima modifica di Mat-ita : 08-12-2007 alle 10:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Al decathlon trovi molti prodotti discreti ad un prezzo accessibile. Per prodotti di livello consiglio di andare in un negozio ben fornito. Ovviamente anche il prezzo sale. L'ideale sarebbe acquistare prodotti scontati. Secondo me, per ritornare un attimo più sul generale, piuttosto che acquistare un piumino d'oca andrei su un buon giubbotto tecnico da escursionismo. La combinazione pile+impermeabile fermavento rendono il capo più versatile ed hai un prodotto di qualità, considerando che spendi una cifra non indifferente. Probabilmente un buon giubbotto tecnico non sarà fashion ma sicuramente ti permetterà di fare diverse cose e se prendi quello componibile puoi indossare i singoli pezzi separati in stagioni intermedie.
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Quote:
![]()
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano Marittima
|
Oh finalmente uno che dice le cose come stanno, i giubbotti "tecnici" se uno sta fermo o passeggia tranquillo non scaldano un tubo. Sono fatti per SPORTIVI.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
guarda quanti woolrich: ![]() ![]() Ultima modifica di FreeMan : 08-12-2007 alle 17:30. Motivo: ridimensione img |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
|
Quote:
ah no... VERO! si portano dietro 5 chili di woolrich nello zaino... tanto è compatto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Swisström : 08-12-2007 alle 13:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano Marittima
|
Vedo che siamo parecchio ottusi (oltre a non sapere come si ridimensiona un immagine)
Chi ha chiesto consiglio vive a ROMA, non ha da scalare l'Everest e non e' Messner. Queste situazioni estreme che avete riportato poco c'azzeccano con chi pratica sport seduto sul divano muovendo i tasti del telecomando e poi esce a fare due passi in citta' Ultima modifica di TigerMann : 08-12-2007 alle 14:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Questo tiene 26 gradi costanti d'inverno e d'estate
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1291893 Ma ad oggi ancora non so come si chiama ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Bannato
|
Quote:
Forse ti è sfuggito che l'utente in questione cerca un giubbotto per andare in Svezia nei periodi invernali... dormire in tenda e fare gite sulle slitte trainate da cani. consiglierei di leggere tutto il topic prima di insultare gli utenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() sospeso 10gg io fossi in te perserei alle tue di abilità invece che a quelle altrui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post18821999 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post18343703 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post18075614 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post18369763 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post18536803 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post19645140 Quote:
>bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 08-12-2007 alle 17:31. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() Però si hai centrato nel segno, è quello il tipo di capo che cerco, non per fare cose dall'ordinario ma perchè sono molto freddoloso, anche se faccio cose ordinarie ![]() Comunque penso proprio mi prenderò un north face ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.