|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Ma poi fighettino=magliettina griffata rosa non è pure una generalizzazione grossolana?
![]() esistono anche altri "stili" per essere fescion et fighetti eh mica esiste solo la magliettina rosa del gabberman ![]()
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo che a volte la fate apposta a non voler capire! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | ||
Bannato
|
Quote:
No sai te lo riquoto... la discussione è partita da qua... non vedo coma tu possa pretendere qualsivoglia considerazione con un post di bassa lega come questo... ![]() Oppure... Quote:
Mah... Ultima modifica di Blaster_Maniac : 10-10-2007 alle 11:56. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda che hai conferamato tutto quello che ho detto! Non si pò parlare con te perchè hai idee troppo differenti dalle mie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io cambierei il titolo del thread in setzuko-show
![]() ![]() io ho parlato di metallari con look SPORCO...e te hai inteso che parlassi di TUTTI i metallari...mi rispondi facendo un esempio in cui IO ( ![]() ![]() ![]() poi aggiornati..la maglietta rosa non si porta + tanto quanto l'anno/anni scorsi ![]() ah e poi tutto è partito dal commento condito da ![]() ![]() ![]() e ci sono metallari rasati o capelli sparati..e fighetti col capello lungo magari piastrato.. insomma ...calmati setzuko ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
|
Quote:
Tu hai tratto le tue conclusioni da sola... ora dimmi pure che un chiodo da 20 euro è allo stesso livello di un cappotto di Corneliani vai, giusto per ribadire... ![]() Cappotto o vestiario che oltretutto non ho mai detto di possere eh... mah... Ultima modifica di Blaster_Maniac : 10-10-2007 alle 12:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ![]() ah cmq quoto anche plutone, che oltretutto anche quando non racconta degli amici pezzenti fa sempre divertire ![]()
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ma sei amico di blastercoso? Guarda che non era riferito a te, facevo un discorso generico...o ma sapete leggere? Che poi ritengo che tu sia fighetto è un altro paio di maniche, ma il mio discorso non prendeva in esame nessuno degli utenti di questo forum...al massimo prendeva in esame persone della vita reale. Surreale ![]() Quote:
![]() Comunque, 800 no...ma 100 per un chiodo li ho spesi... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() Ha ragione mucchina, un chiodo non costa 20e, specie se è fatto un po' bene... personalmente restai un po' sorpreso quando lo comprai anni fa pagandolo (anzi, lo pagarono i miei essendo un regalo) 300mila lire ![]()
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Ripeto...se lo vuoi di pelle il chiodo lo paghi, perchè la pelle costa!
ma cmq ottocento euro per una giacca...manco se fosse fatta d'oro ![]()
![]() |
#74 |
Bannato
|
Prima prendilo in mano e dai un occhiata alla manifattura e guarda quanti copie di quel capo sono state prodotte, poi ne riparliamo.
Ci sono macchine da 700.000 euro... non sono fatet d'oro... si sicuramente sono uguali a macchine da 15.000 euro... Beh poi potremmo parlare di abitazioni, mobili, orologi, gioielli eccetera eccetera... Il prezzo ci sà... non è MAI giustificato, vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
cmq le giacche di pelle non tengono caldo sono inutili
![]() all'autore del thread: alla fine te la sei fatta o no un idea di che look adottare? ghgh
![]() |
#76 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#78 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
in effetti un chiodo costa tanto..
io ho preso na giacca di pelle quando c'erano le lire l'ho pagata 480 mila lire ![]() ![]() un chiodaccio preso alle bancarelle lo paghi ora minimo 80-100 euro.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
Conosco i costi, e se paghi un cappotto di pelle 800 euro...a bello, ti stai proprio facendo fregare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Bannato
|
Quote:
Non mi pare, fino ad ora ho citato solo 3 nomi, e tra questi non c'era ne Dolce e Gabbana ne Cavalli... Forse con altri tipi di prodotti si intende meglio il confronto... In una Fiat paghi il prodotto, in una Wolkswagen paghi il nome(generalizzando), in una Spiker paghi la qualità, che è proporzionale all'esclusività. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.